Cyclette magnetica duratura, la scelta giusta?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • safinal
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

Cyclette magnetica duratura, la scelta giusta?

Salve ragazzi, ho 30 anni e impossiiblitato da farlo fuori casa, vorrei fare esercizio quotidiano o quasi a casa tramite cyclette amgnetica che mi sembra la soluzione ideale per un compromesso qualità-prezzo-durata-efficacia.
    Avevo adocchiato delle cyclette su amazon potete darmi un consiglio?
    Peso 77.5 altezza 1.82

consigliate una cyclette tipo quella diadora da 159 oppure Tekna 1550 dellaa JK fitness da 169?
    http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_nos...+ma%2Csporting
    Last edited by safinal; 25-07-2014, 03:49:51.
  • maruko
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 61
    • 0
    • 2
    • Send PM

Io ne ho una della diadora, presa qualche anno fa al supermercato in offerta. Il mio consiglio è: lascia perdere, risparmi soldi.
    Imho, o alzi il budget e punti a qualcosa di meglio, o, ancor meglio, corri all'aria aperta. Non per farmi gli affari tuoi, ma proprio non hai la possibilità di farti una corsetta in un parco o comunque per strada?

Commenta

• safinal
      Bodyweb Member
      • Jun 2011
      • 16
      • 0
      • 0
      • Send PM

no frequentemente non posso

Commenta

• safinal
        Bodyweb Member
        • Jun 2011
        • 16
        • 0
        • 0
        • Send PM

?

Commenta

• AlistairOvereem
          Bodyweb Member
          • Apr 2014
          • 4
          • 2
          • 0
          • Send PM

Ciao,

scrivo qui per evitare di aprire un altro post magari già aperto da altri.

Sarò rapido, 2 anni fa ero 1.78 x 57 kg, dopo 1 anno e 7 mesi di allenamento sono 66kg, ora ho 30 anni haimè .
          Ectomorfo di natura, l'addominale scolpito mi si è un filo appannato e anche la definizione che per natura avevo(dei muscoletti di prima) è un pochino andata, ha senso fare un po di definizione per l'estate e continuo a testa bassa con la massa?

Avrei una cyclette appunto , mi consigliate di fare una seduta o 2 a settimana per perdere quel grasso per forza accumulato ?

Grazie in aticipo per le risposte
          "Pain is only weakness leaving the body"

Commenta

• ston
            cfh supermod
            • Nov 2011
            • 17684
            • 273
            • 197
            • Send PM

Originariamente Scritto da AlistairOvereem Visualizza Messaggio
            Ciao,

scrivo qui per evitare di aprire un altro post magari già aperto da altri.

Sarò rapido, 2 anni fa ero 1.78 x 57 kg, dopo 1 anno e 7 mesi di allenamento sono 66kg, ora ho 30 anni haimè .
            Ectomorfo di natura, l'addominale scolpito mi si è un filo appannato e anche la definizione che per natura avevo(dei muscoletti di prima) è un pochino andata, ha senso fare un po di definizione per l'estate e continuo a testa bassa con la massa?

Avrei una cyclette appunto , mi consigliate di fare una seduta o 2 a settimana per perdere quel grasso per forza accumulato ?

Grazie in aticipo per le risposte
            apri un tuo 3d nella sezione:
            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

Working...
            X