Siti per acquisti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lenz
    Bodyweb Senior
    • Apr 2013
    • 1188
    • 88
    • 141
    • Roma
    • Send PM

Siti per acquisti

Ragazzi cercavo un sito dove poter acquistare bilancieri e dischi di alto livello, olimpici e non, eventualmente anche un half rack.. E forse forse qualche hammer strenght Su fitnesssuperstore UK hanno ottime cose ma non spediscono in Italia, dove posso cercare?
    Grazie
    ISSA Certified Personal Trainer
    Certificazione ELAV
    Certificazione SaNIS
    Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario
  • Strikeout
    Banned
    • Dec 2010
    • 1456
    • 191
    • 179
    • Reiterato
    • Send PM

.
    Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 10:46:12.

Commenta

• Vodka Lemon
      Bodyweb Advanced
      • May 2013
      • 1058
      • 60
      • 163
      • Gym City
      • Send PM

Ludo io avevo chiesto a fitness superstore...spediscono in Italia

Commenta

• Lenz
        Bodyweb Senior
        • Apr 2013
        • 1188
        • 88
        • 141
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
        che intendi per alto livello ?
        marche buone, cioè molto affidabili, insomma che siano acquisti definitivi, sia per quanto riguarda le macchine che bilancieri e ghisa

---------- Post added at 15:25:15 ---------- Previous post was at 15:24:45 ----------

Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
        Ludo io avevo chiesto a fitness superstore...spediscono in Italia
        SEEEEEEEEEEEEEEEEEE?! Ottimoooo Comunque se me ne passi altri dei tuoi... te lo chiedo ogni mese solo che mi scordo di appuntarmeli haha
        Certificazione ELAV
        Certificazione SaNIS
        Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Vodka Lemon
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 1058
          • 60
          • 163
          • Gym City
          • Send PM

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
          marche buone, cioè molto affidabili, insomma che siano acquisti definitivi, sia per quanto riguarda le macchine che bilancieri e ghisa

---------- Post added at 15:25:15 ---------- Previous post was at 15:24:45 ----------

SEEEEEEEEEEEEEEEEEE?! Ottimoooo Comunque se me ne passi altri dei tuoi... te lo chiedo ogni mese solo che mi scordo di appuntarmeli haha
          Sisi, me lo avevano confermato tramite e-mail. Devi contattarli privatamente per ricevere il preventivo personalizzato.
          Questi sono i siti dove acquisto, con i pro e contro:
          - Il top dei top e' elite-fitness.. Alcune delle loro cose e' fattibile comprarle(anche se care), altre si possono solo ammirare visto il prezzo . Le ss sono un po' altine, ma comunque fattibili.
          - Per la powertec/ivanko/accessori vari.. Olymp.. E' l' unico sito dove prendere la powertec (che grazie agli adattatori per ogni tipo di ghisa ora e' diventata versatile per chiunque) , quindi bisogna arrangiarsi . Di positivo ha che ogni 2/3 mesi mettono le offertone a -50/55%, e le ss le paghi la meta' se paghi in anticipo .
          - Per la ghisa 30/50mm(di svariate marche e qualita', bumper e non), atx, barbarian line, megatec, atrezzature particolari(es. palle mediche, atrezzature strongman), rivestimento pavimento(ho cercato veramente ovunque, anche negli states, ma con le ss e la dogana i prezzi migliori per i tappeti di protezione in gomma sono in germania) megafitness.de.
          Le ss non aumentano con il peso, ma con l' ammontare dei soldi(prendere 1000€ di ghisa o di rack e' uguale)
          - Per dip stations, body-track, body-solid, powerline, stazioni multifunzione, atrezzi cardio il migliore e' simpleproducts.de. Le ss sono molto inferiori a megafitness.de.
          - Per sbarre trazioni(fisse e postazioni mobili), accessori e atrezzature da strongman.. lacertosus.it

Commenta

• Strikeout
            Banned
            • Dec 2010
            • 1456
            • 191
            • 179
            • Reiterato
            • Send PM

.
            Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 10:45:16.

Commenta

• Lenz
              Bodyweb Senior
              • Apr 2013
              • 1188
              • 88
              • 141
              • Roma
              • Send PM

Per la ghisa credo mi orienterò sulla gommata Grazie mille ragazzi, mi segno tutto
              Certificazione ELAV
              Certificazione SaNIS
              Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

Working...
              X