Panca ibrida o multifunzione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andratos
    Bodyweb Member
    • Jul 2014
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Panca ibrida o multifunzione?

Salve, è la prima volta che scrivo qualcosa su questo forum.
    Vorrei chiedere un consiglio, sono indeciso sull'acquisto di una delle due seguenti panche:
    1) High Muster Multi Builder
    2) Kettler Kinetic F3.

So che c'è una differenza di prezzo enorme tra le due,peró ho trovato un'offerta molto buona per la Kettler (800€ invece che 1500). Il fatto è che non mi convince molto il fatto che, beh, la bench press possa essere eseguita con la macchina e non con un bilanciere (come invece vorrei poter fare e so essere possibile con la panca high muster). Mi chiedevo peró, la High Muster è una buona marca? È sostanzimente inferiore alla Kettler o va comunque piuttosto bene? Il prezzo non è un problema, il problema mio riguarda solo se prendere un bilanciere o meno (mi piacciono gli esercizi con pesi liberi, li trovo più efficaci),ma non voglio ritrovarmi con una panca di scarsa fattura. In piú mi spiacerebbe rinunciare ai bellissimi cavi che la Kettler offre... Non vorrei spendere oltre i 1000€ (compresi i pesi, in caso dovessi comprarli). Avete qualche consiglio?
    Grazie mille
  • Vodka Lemon
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 1058
    • 60
    • 163
    • Gym City
    • Send PM

Pessime soluzioni. E' molto meglio prendere un power rack, una buona panca, un set di pesi+bilanciere+manubri , e una sbarra per le trazioni per allenarsi correttamente.

Commenta

• Andratos
      Bodyweb Member
      • Jul 2014
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

I pesi avevo intenzione di comprarli per la panca High Muster (per l'altra sono già inclusi), e una barra per trazioni ce l'ho già! Come mai sono pessime soluzioni?

---------- Post added at 12:21:48 ---------- Previous post was at 12:02:59 ----------

Un power rack di questo tipo potrebbe andare bene?

---------- Post added at 12:22:27 ---------- Previous post was at 12:21:48 ----------

*************NO LINK INTEGRATORI*******************
      Last edited by ston; 10-07-2014, 21:43:31.

Commenta

• Vodka Lemon
        Bodyweb Advanced
        • May 2013
        • 1058
        • 60
        • 163
        • Gym City
        • Send PM

Lascia stare le multifunzioni, sono giocattoli.
        Per il power rack non cercare su siti Italiani (a meno che tu non voglia la powertec) , qui da noi costano troppo. Guarda su simpleproducts.de per la body-solid oppure su megafitness shop.de per la barbarian line/heavy duty.
        Per la panca stesso discorso, comprala da siti tedeschi(oppure alla deca)
        Avrai inoltre bisogno di una sbarra trazioni(che solitamente e' gia' compresa nei power rack), di 100/120kg di ghisa( per questa ti consiglio la 28mm della deca), bilancieri e manubri( anche questi alla deca).
        Last edited by Vodka Lemon; 10-07-2014, 15:38:24.

Commenta

Working...
        X