Decisione finale una volta per tutte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hoffman
    Bodyweb Advanced
    • May 2014
    • 715
    • 14
    • 3
    • Send PM

Decisione finale una volta per tutte

Salve ragazzi sono qui per sapere una decisione finale su cosa comprare . Vi dico che avrei intenzione di prendere una panca e un rack nuovi , ma dato che il mio budget è di soli 150 euro immagino che dovrò optare per una panca con relativo supporto. Ho visionato molti post su i tipi di modelli da comprare ma dato che siamo a fine 2014 vorrei sapere altre considerazioni. Sappiate che mi va bene anche una panca da cambiare tra qualche anno . Spero che riceverò adeguate risposte

---------- Post added 07-07-2014 at 16:34:32 ---------- Previous post was 06-07-2014 at 16:58:02 ----------

Avevo visto questo supporto . Come lo vedete ? Horizon Fitness, Supporto bilanciere Adonis, Argento

• Panico
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 230
    • 3
    • 0
    • Send PM

A quella cifra purtroppo la scelta è poca, ma ti dico che io mi allena in casa, fra le altre cose con la BM 490 della Decathlon e per quello che ci devo fare mi reputo più che soddisfatto, fra l'altro adesso è anche scontata del 25% e costa proprio 149€ sul sito Deca.

Commenta

• hoffman
      Bodyweb Advanced
      • May 2014
      • 715
      • 14
      • 3
      • Send PM

Ma il fatto è che se comprassi rack e panca insieme avrei problemi con alcuni esercizi. Quel rack che ho postato come lo vedete ?

Commenta

• Son of the Sun
        ***SQUAT THE WORLD***
        • Oct 2008
        • 1948
        • 129
        • 247
        • De Finibus Terrae
        • Send PM

Quello è un reggibilanciere, non è un rack. Cmq potrebbe andare bene se vuoi spendere quella cifra (che comunque è davvero troppo bassa per comprare quello che desideri...)
        COME SE FOSSE ANTANI
        sigpic

Commenta

• hoffman
          Bodyweb Advanced
          • May 2014
          • 715
          • 14
          • 3
          • Send PM

200 euro per i primi anni non mi sembrano pochi e comunque se fossi autonomo con stipendio non mi farei certo questi problemi di prezzo

Commenta

• Son of the Sun
            ***SQUAT THE WORLD***
            • Oct 2008
            • 1948
            • 129
            • 247
            • De Finibus Terrae
            • Send PM

Originariamente Scritto da hoffman Visualizza Messaggio
            200 euro per i primi anni non mi sembrano pochi e comunque se fossi autonomo con stipendio non mi farei certo questi problemi di prezzo
            Forse mi sono espresso male, volevo solo dirti (dato che il titolo del tuo 3D è "decisione finale una volta per tutte") che con 150 euro non riuscirai a comprare un rack e una panca affidabili.
            Cmq con quella cifra puoi prendere il reggibilanciere della High Power (in rete lo trovi anche a 55 euro) che regge fino a 150kg + la panca bianca della Gorilla Sport (sui 90 euro se non erro).
            COME SE FOSSE ANTANI
            sigpic

Commenta

• Panico
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2011
              • 230
              • 3
              • 0
              • Send PM

Si esatto è un reggibilanciere, ma in più ha la lat machine, la struttura per allenare bicipiti femorali e quadricipiti e un supporto per fare del crunch con manubri e bilancieri.
              Direi ottimo sia per il prezzo sia per la varietà che offre nonostante le dimensioni ridotte, io lo tengo nella camera/ufficio sollevato e occupato veramente poco spazio.

Commenta

• hoffman
                Bodyweb Advanced
                • May 2014
                • 715
                • 14
                • 3
                • Send PM

Panico ma a quale supporto bilanciere ti riferisci ?

---------- Post added at 17:43:17 ---------- Previous post was at 17:42:45 ----------

Ho visto la BM 490 che dicevi ma non è più disponibile

Commenta

• Panico
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2011
                  • 230
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Si mi riferisco proprio al BM 490 della Decathlon.
                  Io l'ho comprato in negozio non sul sito, prova a vedere se dal Deca vicino a te lo hanno se ti interessa, qui dal mio era anche esposto ed era possibile provarlo che è la cosa migliore.

Commenta

Working...
                  X