Originariamente Scritto da Not.A.Number
Visualizza Messaggio
La mia palestra in casa: consigli su rack e lat machine powerline
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioNot tu che hai il ppr200x che mi dici? È più che sufficiente per l'utente medio come me o vale la pena spendere qualche € in più? Alla fine non ho ancora fatto l'ordineOriginariamente Scritto da Randy 87 Visualizza MessaggioIo invece la ritengo più che utile ma nn x il dorso bensì x fare esercizi di isolamento al cavo x braccia, spalle e petto....X il Pump i cavi sn il topPer contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics
Commenta
-
-
In ogni caso oggi ho fatto l'ordine, rack ppr200x lat pla200 e panca gdf130x il tutto a 700€ spedito, direi non male
Commenta
-
-
Ottimo prezzo, compra del silicone spray per lubrificanti bene la Lat e mi raccomando fai delle fotoPer contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioOttimi acquisti!
Commenta
-
-
Vi aggiorno. Ieri mi è arrivato il tutto (super rapidi e precisi come pochi). Appena posso monto il tutto e posto foto.
Grazie ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioVi aggiorno. Ieri mi è arrivato il tutto (super rapidi e precisi come pochi). Appena posso monto il tutto e posto foto.
Grazie ancora- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Raga ho montato il tutto e sono davvero molto soddisfatto. Mi sembra tutto molto solido, ovviamente in commercio c'è di meglio ma per questo prezzo credo sia il top. Anche la panca è decisamente un'altra cosa rispetto a quella del Decathlon. Con cosa mi consigliate di lubrificare la barra su cui scorre la lat machine? altra cosa, non ho ancora il bilanciere lungo, secondo voi quello da 180cm basta per stare dentro al rack o è troppo corto?
Purtroppo non riesco a caricare la foto perchè eccede le dimensioni massime possibili
Grazie ancora ragazzi per le dritte
---------- Post added at 17:51:38 ---------- Previous post was at 17:45:19 ----------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioRaga ho montato il tutto e sono davvero molto soddisfatto. Mi sembra tutto molto solido, ovviamente in commercio c'è di meglio ma per questo prezzo credo sia il top. Anche la panca è decisamente un'altra cosa rispetto a quella del Decathlon. Con cosa mi consigliate di lubrificare la barra su cui scorre la lat machine? altra cosa, non ho ancora il bilanciere lungo, secondo voi quello da 180cm basta per stare dentro al rack o è troppo corto?
Purtroppo non riesco a caricare la foto perchè eccede le dimensioni massime possibili
---------- Post added at 17:51:38 ---------- Previous post was at 17:45:19 ----------
2) ci dovrebbe stare a filoPer contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioRaga ho montato il tutto e sono davvero molto soddisfatto. Mi sembra tutto molto solido, ovviamente in commercio c'è di meglio ma per questo prezzo credo sia il top. Anche la panca è decisamente un'altra cosa rispetto a quella del Decathlon. Con cosa mi consigliate di lubrificare la barra su cui scorre la lat machine? altra cosa, non ho ancora il bilanciere lungo, secondo voi quello da 180cm basta per stare dentro al rack o è troppo corto?
COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
Commenta