Originariamente Scritto da enry1984
Visualizza Messaggio
La mia palestra in casa: consigli su rack e lat machine powerline
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
Non ci puoi attaccare gli accessori leg ext e leg curl?
Le gambe le alleni con squat e varianti, stacchi e affondi.
.
Il problema e' che una panca per gente almeno alta 1.85, se Enry e' alto va benissimo.Per contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioEnry la panca Domyos sono anni che la uso e la maltratto ed è stabilissima.
Non ci puoi attaccare gli accessori leg ext e leg curl?
Sticazzi. Le gambe le alleni con squat e varianti, stacchi e affondi.
Mai un cigolio o un traballamento.
Originariamente Scritto da Not.A.Number Visualizza Messaggiod'accordissimo!
Il problema e' che una panca per gente almeno alta 1.85, se Enry e' alto va benissimo.
Commenta
-
-
Sono ancora qui, cosa mi consigliate di mettere a protezione della pavimentazione della stanza?
Ho visto alla Decathlon quei pannelli a 13€ circa con 0.8cm di spessore. Che mi dite? non vorrei sprofondare poi
Altra cosa, il bilancere per panca piana, stacchi ecc meglio da 2M o 1.75M?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioSono ancora qui, cosa mi consigliate di mettere a protezione della pavimentazione della stanza?
Ho visto alla Decathlon quei pannelli a 13€ circa con 0.8cm di spessore. Che mi dite? non vorrei sprofondare poi
Altra cosa, il bilancere per panca piana, stacchi ecc meglio da 2M o 1.75M?
Meglio un tappeto bullonato al bricocenter che ti dura una vita.
Io uso un bilanciere da 2m per panca, stacchi e squat e mi trovo benissimoCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioEnry io ho il modello vecchio di quei pannelli e secondo me non sono un granchè.
Meglio un tappeto bullonato al bricocenter che ti dura una vita.
Io uso un bilanciere da 2m per panca, stacchi e squat e mi trovo benissimo
Per pavimento bullonato intendi una cosa come questa: http://www.leroymerlin.it/catalogo/p...-cm-35269542-p ?
non è troppo poco spessore 1mm?
---------- Post added at 19:19:04 ---------- Previous post was at 19:02:32 ----------
considera che sotto avrei parquet
Commenta
-
-
Su megafitness.de e simpleproducts.de(nella sezione "zubehor" o qualcosa di simile) ci sono i tappeti in gomma seri, costano parecchio purtroppo(sia qui da noi che da loro, sono protezioni antishock che attutiscono completamente dalla caduta dei pesi, e non si rovinano)
Io mi sto informando per un "heavy duty rubber" che vendono su amazon.com negli us, la' costa molto meno, e la qualita' e' praticamente la stessa.
Quelli della deca sono per fare yoga secondo me... Io ne ho presi 2 pacchi e li ho posizionati dove appoggio i pesi... Si bucano subito -_-...- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioSu megafitness.de e simpleproducts.de(nella sezione "zubehor" o qualcosa di simile) ci sono i tappeti in gomma seri, costano parecchio purtroppo(sia qui da noi che da loro, sono protezioni antishock che attutiscono completamente dalla caduta dei pesi, e non si rovinano)
Io mi sto informando per un "heavy duty rubber" che vendono su amazon.com negli us, la' costa molto meno, e la qualita' e' praticamente la stessa.
Quelli della deca sono per fare yoga secondo me... Io ne ho presi 2 pacchi e li ho posizionati dove appoggio i pesi... Si bucano subito -_-...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioGrazie come sempre per essere passato.
Per pavimento bullonato intendi una cosa come questa: http://www.leroymerlin.it/catalogo/p...-cm-35269542-p ?
non è troppo poco spessore 1mm?
---------- Post added at 19:19:04 ---------- Previous post was at 19:02:32 ----------
considera che sotto avrei parquet
Se sotto hai il parquet (pure io ce l'ho) dovresti optare per qualcosa di meglio.....
Cmq coi pannelli della decathlon ci si allena eh. E' solo antipatico squattarci sopra...
Se vai al risparmio ti puoi adattare con quelli e poi magari fra un pò li cambi.
Ovvio che allenandosi in casa bisogna comunque stare attentissimi, a meno che non ti alleni in garage.COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
I bullonati sarebbero ottimi sia come resistenza che da pulire, ma quelli da 1,2mm sono effettivamente troppo sottili, mentre quelli da 3mm costano parecchio. Sto tenendo d'occhio questa inserzione su ebay in cui il prezzo sembra essere in offerta per grandii quantitativi, e ho chiesto un preventivo per la spedizione di 24m (già che ci sono faccio tutto il garage). Unico inconveniente: le righe - anche se poco profonde - non devono essere il massimo da tener pulite.
Per spazi più piccoli potrebbe essere buona questa offerta sempre su ebay, spessore sempre 3mm.
Commenta
-
-
3mm e' troppo poco... Cosa pensi che attutiscano?? Nulla.- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Malsana idea, e se in copro il parquet sotto con dei panelli in mdf da 6mm e magari sopra metto della moquette? Ci sono degli mdf da 8,50€ al mq. Oppure con dei pannelli di cartongesso (ovviamente grezzo) da 13mm a 5,80 con da 200x130 con sopra dei bullonati da un mm?
Commenta
-
-
Io mi sono rassegnato sul trovare soluzioni per proteggere il pavimento... sto mettendo da parte i soldi per questo http://www.megafitness-shop.info/Fun...sen--1292.html ... 48.90€ 100x200cm, gomma piena per attutire tutto, spessore 10mm... è quello che costa meno di tutti, ma rivestire una stanza costa comunque tanto- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioIo mi sono rassegnato sul trovare soluzioni per proteggere il pavimento... sto mettendo da parte i soldi per questo http://www.megafitness-shop.info/Fun...sen--1292.html ... 48.90€ 100x200cm, gomma piena per attutire tutto, spessore 10mm... è quello che costa meno di tutti, ma rivestire una stanza costa comunque tanto
Commenta
-
Commenta