Secondo voi spendendo qualche € in più c'è un prodotto superiore al ppr200x qualitativamente in cui valga la pena investire oppure il ppr200x è più che sufficiente?
La mia palestra in casa: consigli su rack e lat machine powerline
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioChe massimali hai?
Commenta
-
-
L'80% dei power rack va bene per i carichi di chiunque.. Cambia solo la qualita'/stabilita'/bellezza del suddetto- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioIl ppr200x va benissimo enry...regge fino a 300 e rotti kgOriginariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioL'80% dei power rack va bene per i carichi di chiunque.. Cambia solo la qualita'/stabilita'/bellezza del suddetto
Altra cosa: meglio la panca Domyos BI 910 o quella Powerline PFID130X? perchè sicuramente acquistare prodotti singolarmente dall'Italia costa di più ma se prendo un pacchetto (rack+lat+panca) risparmio un bel po
Commenta
-
-
Io mi ci alleno bene e non lo trovo traballante, ho fatto 2 modifiche ho sostituito la sbarra delle trazioni con una più spessa e senza le zigrinature e ho aggiunto le dipPer contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Not.A.Number Visualizza MessaggioIo mi ci alleno bene e non lo trovo traballante, ho fatto 2 modifiche ho sostituito la sbarra delle trazioni con una più spessa e senza le zigrinature e ho aggiunto le dip
Altra cosa: meglio la panca Domyos BI 910 o quella Powerline PFID130X? perchè sicuramente acquistare prodotti singolarmente dall'Italia costa di più ma se prendo un pacchetto (rack+lat+panca) risparmio un bel po
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioCome hai fatto per le dip? Hai anche la lat?
Altra cosa: meglio la panca Domyos BI 910 o quella Powerline PFID130X? perchè sicuramente acquistare prodotti singolarmente dall'Italia costa di più ma se prendo un pacchetto (rack+lat+panca) risparmio un bel po- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Ecco il link alle mie dip.
Scopiazzando un po' in rete ho finalmente realizzato le Dips bar per il power rack. Costo dell'operazione circa 10€. Qualità da cellulare, ma credo rendano l'idea.... :D
Ho anche la lat ma la usano praticamente solo i miei amici, se ogni 2/3 mesi ci fai una bella manutenzione con il silicone spray mantiene una buona scorribilita'.
Tra l' altro se ami le trazioni la sbarra in dotazione e' davvero pessima.
Guarda io sono 1.77 per me la doymos e' veramente troppo alta per fare panca con un buon setup.Last edited by Not.A.Number; 11-07-2014, 15:05:42.Per contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioCon la domyos si trovano bene in molti (se non sei basso di statura)
Originariamente Scritto da Not.A.Number Visualizza MessaggioEcco il link alle mie dip.
Scopiazzando un po' in rete ho finalmente realizzato le Dips bar per il power rack. Costo dell'operazione circa 10€. Qualità da cellulare, ma credo rendano l'idea.... :D
Ho anche la lat ma la usano praticamente solo i miei amici, se ogni 2/3 mesi ci fai una bella manutenzione con il silicone spray mantiene una buona scorribilita'.
Tra l' altro se ami le trazioni la sbarra in dotazione e' davvero pessima.
Guarda io sono 1.77 per me la doymos e' veramente troppo alta per fare panca con un buon setup.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioVodka per 10€ di differenza tu quale delle 2 prenderesti? quella bodysolid è questa http://www.bodysolid.com/Home/PFID13..._Decline_Bench
Commenta
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioVodka per 10€ di differenza tu quale delle 2 prenderesti? quella bodysolid è questa http://www.bodysolid.com/Home/PFID13..._Decline_Bench
Grazie mille per le info, le dip te le sei fatte fare immagino. La lat è fatta bene? nel senso immagino non sia fluida come quella delle palestre ma è comunque soldita e scorrevole? come hai risolto con la barra per le trazioni?
La PFID130x e' sicuramente migliore della domyos, l' unica cosa ai tempi che mi aveva frenato era la mancanza di angoli.
L' avevo letto qui: http://www.bodyweb.com/threads/18694...k-in-primis%29
Io ho la gfi21 e' un carroarmato ma per quel prezzo non la consiglio dopo poco l ho dovuta rifoderare.Last edited by Not.A.Number; 11-07-2014, 19:41:38.Per contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Not.A.Number Visualizza MessaggioSul Ppr200x non avere dubbi, se hai un fabbro vicino a casa aggiungi dip e cambi la barra con pochi euro; le dip mi erano costate 30 la sbarra mi sembra 20, avevo pagato 60euro in tutto. Se hai bisogno di qualche domanda più specifica chiedi pure.
La PFID130x e' sicuramente migliore della domyos, l' unica cosa ai tempi che mi aveva frenato era la mancanza di angoli.
L' avevo letto qui: http://www.bodyweb.com/threads/18694...k-in-primis%29
Io ho la gfi21 e' un carroarmato ma per quel prezzo non la consiglio dopo poco l ho dovuta rifoderare.
Commenta
-
Commenta