panca high power ad330 e accessorio lat tower

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ottantino
    Bodyweb Senior
    • Jan 2013
    • 1718
    • 107
    • 86
    • Roma
    • Send PM

panca high power ad330 e accessorio lat tower

C'è qualcuno che ha questa panca e c'ha montato l'accessorio per la lat? come si trova?

File Allegati
    Winners are simply willing to do what losers won't.

• Vodka Lemon
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 1058
    • 60
    • 163
    • Gym City
    • Send PM

Io ho quella panca, e' abbastanza affidabile, anche se traballa un po'. La lat della high power mi sembra un giocattolo.

Commenta

• ottantino
      Bodyweb Senior
      • Jan 2013
      • 1718
      • 107
      • 86
      • Roma
      • Send PM

Anche io ho questa panca, vorrei prendere questo accessorio perchè il costo è irrisorio. Il fatto è che non so se va bene per la 330 perchè su tutti i siti dicono che va bene per altre panche, però per queste vendono il cuscino per i bicipiti che è lo stesso della 330. Tu sai se ci si può montare? che è un giocattolo lo sospettavo ma io più che altro ci farei i tricipiti e giusto qualche serie di lat di riscaldamento prima delle trazioni.

Commenta

• Vodka Lemon
        Bodyweb Advanced
        • May 2013
        • 1058
        • 60
        • 163
        • Gym City
        • Send PM

Sisi, gli accessori high power si possono montare su ogni panca high power che abbia il "buco" di aggancio quadrato davanti..

---------- Post added at 10:52:21 ---------- Previous post was at 10:49:18 ----------

In ogni caso, se vuoi essere sicuro al 100%, mandi una e-mail al sito in questione chiedendogli chiarimenti

Commenta

• ottantino
          Bodyweb Senior
          • Jan 2013
          • 1718
          • 107
          • 86
          • Roma
          • Send PM

Ancora grazie! ho trovato su un sito la vendita abbinata dei due oggetti, quindi è fattibile come cosa

Commenta

• mitrez21
            Bodyweb Advanced

• Feb 2014
            • 359
            • 4
            • 3
            • Send PM

Ho anche io quella panca proprio perchè si possono montare altri pezzi da prendere separatamente... La costruzione è affidabile e semplice, confermo quello che dice VodkaLemon riguardo al fatto che traballi un po' ma comunque non da troppo fastidio. Forse l'unica cosa che non mi soddisfa personalmente è la larghezza dello schienale, su quale non sempre mi appoggio comodamente (e non credo di avere una schiena larga come una vela da catamarano). Per il resto, visti i prezzi online, la straconsiglio.

Commenta

Working...
            X