C'è qualcuno che ha questa panca e c'ha montato l'accessorio per la lat? come si trova?
panca high power ad330 e accessorio lat tower
Collapse
X
-
Io ho quella panca, e' abbastanza affidabile, anche se traballa un po'. La lat della high power mi sembra un giocattolo.- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Anche io ho questa panca, vorrei prendere questo accessorio perchè il costo è irrisorio. Il fatto è che non so se va bene per la 330 perchè su tutti i siti dicono che va bene per altre panche, però per queste vendono il cuscino per i bicipiti che è lo stesso della 330. Tu sai se ci si può montare? che è un giocattolo lo sospettavo ma io più che altro ci farei i tricipiti e giusto qualche serie di lat di riscaldamento prima delle trazioni.Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Sisi, gli accessori high power si possono montare su ogni panca high power che abbia il "buco" di aggancio quadrato davanti..
---------- Post added at 10:52:21 ---------- Previous post was at 10:49:18 ----------
In ogni caso, se vuoi essere sicuro al 100%, mandi una e-mail al sito in questione chiedendogli chiarimenti- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Ho anche io quella panca proprio perchè si possono montare altri pezzi da prendere separatamente... La costruzione è affidabile e semplice, confermo quello che dice VodkaLemon riguardo al fatto che traballi un po' ma comunque non da troppo fastidio. Forse l'unica cosa che non mi soddisfa personalmente è la larghezza dello schienale, su quale non sempre mi appoggio comodamente (e non credo di avere una schiena larga come una vela da catamarano). Per il resto, visti i prezzi online, la straconsiglio.
Commenta
-
Commenta