Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Comincio a costruirmi la mia palestra in casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comincio a costruirmi la mia palestra in casa

    Ciao a tutti ragazzi,
    Stavo pensando di incominciare a fare la miapalestra in casa, sono riuscito a trovare a Roma una palestramultifunzionale usata poco.
    In dotazione mi darebbe anche 10 piastre da 5 kg e due da 10kg.Per il trasporto a Milano non avrei nessun problema perché lo farei con il portale spedingo.com lo già utilizzato ed è sicuro.
    La mia paura più grande sta nel fatto che i pesi sono veramente bassi secondo voi si possono usare piastre anche più grandi o potrebbero esserci dei rischi?
    Grazie per l'aiuto

    #2
    ti sposto nella sezione corretta
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      non è ben chiara la domanda...intendi che la ghisa è poca?
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Cosa intendi dire? Se si possono usare piastre di kg maggiore a 10 su una multifunzione?! Che multifunzione e'?! Riscrivi la domanda in Italiano

        Commenta


          #5
          Scusata se la domanda è risultata incomprensibile, intendevo se si può usare della ghisa in più rispetto a quella che mi viene venduta.
          Perchè il mio dubbio è se mi vengono venduti 70kg di ghisa non è che quella macchina può tenere fino ad un massimo di 70kg?
          Tutto qua!
          Grazie ancora!!!

          Commenta


            #6
            R: Comincio a costruirmi la mia palestra in casa

            Originariamente Scritto da jpman Visualizza Messaggio
            Scusata se la domanda è risultata incomprensibile, intendevo se si può usare della ghisa in più rispetto a quella che mi viene venduta.
            Perchè il mio dubbio è se mi vengono venduti 70kg di ghisa non è che quella macchina può tenere fino ad un massimo di 70kg?
            Tutto qua!
            Grazie ancora!!!
            Dipende da macchina a macchina il carico massimale supportato.
            Comunque fossi in te (se non ce li hai ancora) prenderei bilanciere, manubri, ghisa e panca regolabile piuttosto che una di quelle palestre multifunzione con carichi guidati, puoi fare molti piu' esercizi e soprattutto piu' utili di quelli che faresti con la macchina.

            Commenta


              #7
              posta una foto della panca...cmq se esce di fabbrica con un determinato carico penso che quello sia il massimo da utilizzare
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎