Ciao ragazzi, stavo cercando un power rack e volevo puntare su qualcosa di resistente e pratico.
vedendo in giro ne ho trovati molti tra i più gettonati ed economici c'è:
il Power rack 200x della powerline, sui 400 euro
power rack della Best Fitness che viene sui 340 euro.
Vi dico già che sono un ragazzo di 18 anni appassionato ma il mio obbiettivo non è il BB e i miei carichi non sono enormi, e non credo che lo saranno mai perche il mio obbiettivo appunto non è il BB, ma mi piace tenermi in forma diciamo...
Volevo chiedere dato la mia situazione magari spendere di meno per comunque un prodotto adatto ai miei standard o spendere di più??
---------- Post added at 09:41:23 ---------- Previous post was at 09:36:29 ----------
Il power rack della best fitness è il bfpr100
vedendo in giro ne ho trovati molti tra i più gettonati ed economici c'è:
il Power rack 200x della powerline, sui 400 euro
power rack della Best Fitness che viene sui 340 euro.
Vi dico già che sono un ragazzo di 18 anni appassionato ma il mio obbiettivo non è il BB e i miei carichi non sono enormi, e non credo che lo saranno mai perche il mio obbiettivo appunto non è il BB, ma mi piace tenermi in forma diciamo...
Volevo chiedere dato la mia situazione magari spendere di meno per comunque un prodotto adatto ai miei standard o spendere di più??
---------- Post added at 09:41:23 ---------- Previous post was at 09:36:29 ----------
Il power rack della best fitness è il bfpr100
Commenta