Consiglio per allenamento in casa!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jpman
    Bodyweb Member
    • Jun 2014
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio per allenamento in casa!!!!

Ciao a tutti sono Jacky, ho 4 anni e sono nuovo del forum, volevo chiedere cosa ne pensate dell' allenamento in casa.
    Io sono gia sei/sette anni che mi alleno seriamente in palestra, ma da qualche mese non riesco ad allenarmi correttamente e con i giusti tempi per via del mio nuovo lavoro che mi lascia poco tempo libero, prima mi allenavo 3/4 volte a settimana e la mia alimentazione era perfetta 6 pasti al giorno adesso mi alleno 2 volte a settimana se va bene e sono sfasato con i pasti.

Secondo voi se mi costruissi una piccola palestra in casa visto che ho una stanza libera mi allenerei meglio?

Quanto mi potrebbe costare costruirla in casa?

Grazie a tutti!
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

ci si può benissimo allenare a casa, basta procurarsi il minimo indispensabile......ti sposto nella sezione adatta, così i ragazzi potranno consigliarti al meglio.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• Son of the Sun
      ***SQUAT THE WORLD***
      • Oct 2008
      • 1948
      • 129
      • 247
      • De Finibus Terrae
      • Send PM

Certo che puoi allenarti benissimo in casa. Soprattutto sei non sei un neofita e conosci già la maggior parte degli esercizi da fare.
      Se fai un search trovi TUTTO ciò di cui hai bisogno. Prezzi delle migliori attrezzature per home gym, marche, siti dove acquistare per risparmiare, ecc.

Per iniziare ti basta un Power Rack (che ti consente di fare la maggior parte degli ex fondamentali in tutta sicurezza), una buona panca reclinabile, un bilanciere e tanta ghisa.
      Il resto sono fronzoli che puoi poi acquistare in futuro.

---------- Post added at 15:15:44 ---------- Previous post was at 15:14:37 ----------

Certo che puoi allenarti benissimo in casa. Soprattutto se non sei un neofita e conosci già la maggior parte degli esercizi da fare.
      Se fai un search trovi TUTTO ciò di cui hai bisogno. Prezzi delle migliori attrezzature per home gym, marche, siti dove acquistare per risparmiare, ecc.

Per iniziare ti basta un Power Rack (che ti consente di fare la maggior parte degli ex fondamentali in tutta sicurezza), una buona panca reclinabile, un bilanciere, due manubri a vite e tanta ghisa.
      Il resto sono fronzoli che puoi poi acquistare in futuro.
      COME SE FOSSE ANTANI
      sigpic

Commenta

Working...
      X