If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi, voi mi avete consigliato di prendere tranquillamente panca BI910, bilanciere manubri e ghisa..e fino a qui tutto ok! Però volevo prendere anche il bilanciere ez e quello della deca leggendo le recensioni é utile solo per bicipiti, io volevo allenarmi con quello per bicipiti e tricipiti su panca..e magari non so altri esercizi..ma fondamentalmente per quei 2..da dove me lo consigliate di prendere?
Finalmente Rack montato! Dopo tanto tempo adesso devo andare a comprare i tappetini al brico..calcolando la misura del rack e che poi farò esercizi anche con la panca completamente fuori dal rack, di che misure li prendi sti tappetini a metraggio? Altra domanda, quel boccettino di...non so cosa sia che si trova dentro al sacchetto insieme ai tappi in gomma e i ferma supporti per bilanciere a cosa serve? Spero di essermi spiegato bene..
è vernice extra per eventuali graffi al rack, ma io ti consiglio di comprare una bomboletta di spray proteggimetalli grigio argento, il colore è identico a quello del rack! la boccetta tende ad essere un po più scura
Salve ragazzi, mi sono giusto iscritto per chiedere conferma sulla validità di questo simpleproducts.de, che non conoscevo... avevo puntato su Lacertosus il kit Powerline che a 749€ ss incluse offre il Rack PPR200X + lat machine PLA200X + panca PFID125X. Gli stessi prodotti (a parte la panca che non è proprio uguale, non ho trovato la stessa) su simpleproduct mi verrebbero 685 spediti, niente di eclatante ma nemmeno da scartare direi...
Salve ragazzi, mi sono giusto iscritto per chiedere conferma sulla validità di questo simpleproducts.de, che non conoscevo... avevo puntato su Lacertosus il kit Powerline che a 749€ ss incluse offre il Rack PPR200X + lat machine PLA200X + panca PFID125X. Gli stessi prodotti (a parte la panca che non è proprio uguale, non ho trovato la stessa) su simpleproduct mi verrebbero 685 spediti, niente di eclatante ma nemmeno da scartare direi...
Cosa vorresti sapere? Il sito e' sicuro al 100%.. E la merce in una settimana (anche meno) ti arriva
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta