Informazion variei su barra per trazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • American horizon
    Bodyweb Member
    • Jan 2011
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

Scusate se apro un topic ma mi pare non ce ne sia uno ufficiale in cui postare.
    Cmq vorrei sapere se quelle barre che si agganciano agli infissi delle porte sono affidabili o meno.

Volevo prendere questa
    Compra Ultrasport Unisex 4-1 Barra trazioni, Allenatore parte superiore del corpo, Allenatore multifunzionale, Attrezzatura per esercizi a casa e ufficio, lunghezza telaio ca. 61 a max. 81, Grigio e Nero a prezzi vantaggiosi. ✓ Spedizione Gratuita disponibile per membri Prime su oltre un milione di prodotti. Amazon.it

E' buona oppure conviene prendere un normale bilanciere che avendo la possibilità, posso mettere tra le inferriate del balcone?
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

io l'ho vista usare da amici e "funziona" se intendi che non cade, però ha un'ampiezza limitata e spesso anche un altezza, se hai spazio e vuoi fare un grande acquisto, ti suggerirei questo :

"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• -Sentenza-
      Bodyweb Member
      • Jan 2013
      • 41
      • 0
      • 1
      • Parigi, Francia
      • Send PM

Io l'ho comprata e riportata il giorno dopo...

Anzitutto, tenere tiene, ma io personalmente non mi sentivo troppo sicuro e non riuscivo a fare l'esercizio bene. Tant'è che loro la pubblicizzano come "barra che non necessita alcuna vite" e poi nel manuale c'è scritto "per la vosta sicurezza, consigliamo di attaccarla comunque con dei chiodi".

Inoltre, loro dicono che si adatta a tutti i telai delle porte: non è vero! La porta deve avere uno stipite che esce di almeno qualche millimetro! Io mi sono reso conto che la mia porta del bagno non andava bene, quindi dovevo fare le trazioni sul pianerottolo con la porta di casa aperta. Non il massimo...
      Last edited by -Sentenza-; 27-05-2014, 12:27:11.

Commenta

• American horizon
        Bodyweb Member
        • Jan 2011
        • 17
        • 0
        • 0
        • Send PM

Uhm, misà che allora mi costruisco io una sbarra di ferro da mettere tra le inferriate del balcone, sperando che a lungo andare non si allentano

Commenta

• Bc9999
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2013
          • 769
          • 32
          • 5
          • Send PM

Io la uso tuttora quando viaggio, nessun problema, ma le porte devono essere a larghezza standard e con stipite orizzontale superiore di almeno 7-8mm

Sent from my iPhone using Tapatalk
          IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

Commenta

Working...
          X