"Palestra" in casa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Palestra86
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 643
    • 94
    • 19
    • fatte li casocci tuoi
    • Send PM

[QUOTE=7Denise7;8714640]
    Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
    Per fortuna lo spazio non mi manca, ho una camera matrimoniale libera dove ho solo un computer, quindi quella diventerà il mio angolo
    allora si... Io ce l'avrei pure una stanza da allestire, ma devo ottimizzarla al meglio. Lo spazio è quel che è.

Commenta

• 7Denise7
      Bodyweb Member
      • May 2014
      • 16
      • 0
      • 0
      • Veneto
      • Send PM

[QUOTE=Palestra86;8714656]
      Originariamente Scritto da 7Denise7 Visualizza Messaggio

allora si... Io ce l'avrei pure una stanza da allestire, ma devo ottimizzarla al meglio. Lo spazio è quel che è.
      Il punto è trovare il tutto ad un prezzo onesto e non troppo esagerato

Commenta

• Palestra86
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 643
        • 94
        • 19
        • fatte li casocci tuoi
        • Send PM

[QUOTE=7Denise7;8714669]
        Il punto è trovare il tutto ad un prezzo onesto e non troppo esagerato
        sono d'accordo. Sono nella tua stessa situazione Collaboriamo a vicenda Quel rack è interessante. Io credo siano più importanti pesi, panca e bilanciere. Se non da Decathlon, tu dove ti orienterai per l'acquisto?
        Decathlon ha una rete di vendita dislocata in tutta Italia almeno...
        Last edited by Palestra86; 19-05-2014, 20:05:36.

Commenta

• Tropical
          Bodyweb Member
          • Jun 2012
          • 44
          • 0
          • 0
          • Send PM

dipende dalle vostre esigenze,io personalmente mi son trovato molto bene con la semplice panca decatlon da 80 euro bilanciere manubri e barra trazioni,certo dovrete arrangiarvi un po con lo squat(hack squat,affondi,bulgarian,pistol) ma per il resto potete far tutto,inutile buttar via troppi soldi quando si è agli inizi e poi magari mollare tutto dopo 3 mesi.

Commenta

• Palestra86
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 643
            • 94
            • 19
            • fatte li casocci tuoi
            • Send PM

Originariamente Scritto da Tropical Visualizza Messaggio
            dipende dalle vostre esigenze,io personalmente mi son trovato molto bene con la semplice panca decatlon da 80 euro bilanciere manubri e barra trazioni,certo dovrete arrangiarvi un po con lo squat(hack squat,affondi,bulgarian,pistol) ma per il resto potete far tutto,inutile buttar via troppi soldi quando si è agli inizi e poi magari mollare tutto dopo 3 mesi.
            Sono perfettamente e completamente d'accordo. E' inutile proprio avere una home.gym degna di una palestra commerciale e poi non essere costanti. Non è per i soldi. Io potrei investire tranquillamente 500 Euro ora e altri 500 in futuro, ma vorrei spendere bene e soprattutto fare spese di utilità. Il thread della signorina Denise, mi aiuterà IO non ho esigenze da grande bodybuilder. Desidero tonificarmi e metter su un po' di muscolo. Il rack del venditore di salerno è un buon rack, ma al suo prezzo cicompri panca, ghisa, bilanciere, e manubri. Il rack è importante, certo, ma inizialmente si può accantonare l'acquisto.
            Last edited by Palestra86; 19-05-2014, 20:21:41.

Commenta

• marco535dx
              Bodyweb Member
              • Dec 2013
              • 47
              • 2
              • 0
              • bologna/siracusa
              • Send PM

io sinceramente eviterei le varie panche multifunzione dechatlon,
              quasi tutte hanno gli appoggi per il bilanciere all'altezza della zona "ideale" per i più delle mani, io punterei delle due sul supporto fassi xb 55 e una panca separata, io li prima di prendere il power rack ci ho caricato più di 140 kg traballava un minimo ma mettendo dei contrappesi (ha 2 porta pesi quindi no problem) regge benino.
              Per la ghisa devi vedere un po tu se ti serve gommata o meno e soprattuto provare qualche bilanciere e vedere con che diametro ti trovi meglio, io ne ho provati sia di quelli sottili (classici con dischi da 25 mm) e tagliavano le mani negli stacchi e comunque erano scomodi, ho provato i domyos, un po più spessi 32mm ma ci si allena bene, ora ne ho due olimpionici (uno da 28 e l'altro da 29) e sono la perfezione, ma qua mi sa che si va gia oltre.
              Unica cosa non hai ancora specificato il budget

Commenta

• 7Denise7
                Bodyweb Member
                • May 2014
                • 16
                • 0
                • 0
                • Veneto
                • Send PM

Faccio già palestra da 3 anni, ma sinceramente sono stufa di spendere soldi per andare su un posto dove ormai non è più serio, ormai c'è di tutto nelle palestre tranne la gente che si allena seriamente. Gente che parla, gente che ride, gente che viene solo per socializzare... Ma le persone che si vogliono allenare veramente dove sono finite? Solo per questo ho preso questa decisione, per la tranquillità e anche per il fatto che posso allenarmi agli orari che voglio senza nessun problema

Commenta

• robybaggio10
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2011
                  • 15823
                  • 323
                  • 11
                  • Franciacorta
                  • Send PM

Powe rack 350 euro (spedizione gratuita)

Panca regolabile gorilla sport 90 euro (spedizione gratuita)

Bilanciere 200 cm decathlon 40 euro
                  100 kg di ghisa decathlon 200 euro circa

2 manubru decathlon 27 euro

Lat machine gorilla sport 142 euro (spedizione gratuita)

Totale 850 euro!!!

Hai rtutto quello che puoi desiderare! Poi penserai ai dettagli!
                  Last edited by ston; 21-05-2014, 08:24:18.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

Commenta

• Palestra86
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 643
                    • 94
                    • 19
                    • fatte li casocci tuoi
                    • Send PM

Faccio già palestra da 3 anni, ma sinceramente sono stufa di spendere soldi per andare su un posto dove ormai non è più serio, ormai c'è di tutto nelle palestre tranne la gente che si allena seriamente. Gente che parla, gente che ride, gente che viene solo per socializzare... Ma le persone che si vogliono allenare veramente dove sono finite? Solo per questo ho preso questa decisione, per la tranquillità e anche per il fatto che posso allenarmi agli orari che voglio senza nessun problema
                    La penso esattamente come te. Io ho frequentato in maniera discontinua la palestra, ma il mio pensiero non cambia.

Commenta

• 7Denise7
                      Bodyweb Member
                      • May 2014
                      • 16
                      • 0
                      • 0
                      • Veneto
                      • Send PM

La penso esattamente come te. Io ho frequentato in maniera discontinua la palestra, ma il mio pensiero non cambia.
                      Grazie

Commenta

• Palestra86
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2010
                        • 643
                        • 94
                        • 19
                        • fatte li casocci tuoi
                        • Send PM

Grazie

Teniamoci informati. Tu stai cercando fra gli annunci ebay/subito.it?
                        Last edited by Palestra86; 22-05-2014, 19:51:38.

Commenta

• fabio1977
                          Bodyweb Advanced

• Jul 2013
                          • 231
                          • 3
                          • 11
                          • Send PM

se vi può essere utile, io uso attrezzature decathlon da 7-8 anni e finora mi trovo benissimo
                          sono arrivato a carichi decenti e non ho mai avuto problemi di tenuta o stabilità
                          unico neo era la panca reclinabile che ho cambiato dopo qualche anno con una nuova sempre deca
                          spesa totale in 8 anni circa 800 euro ma sono stato fortunata xche la ghisa era in super promo quando ho preso la multipower, aggiungendo 1 euro al totale mi hanno dato 100 kg ^_°

Commenta

• Ironartlanzillo
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2014
                            • 1
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Power Rack su misura palestra, fitness body building

Cari ragazzi mi presento sono Marco titolare dell'azienda che produce alcune attrezzature per l'allenamento in palestra ma anche per home fitness.
                            Voglio rispondere alla discussione perché ho letto che essendo la mia azienda sita in Salerno questo comporta una mancanza di fiducia nella stessa. A questo punto voglio rispondere dicendo che le aziende non vanno giudicate in base alla loro dislocazione, se si trova a milano è buona se sta al sud niente fiducia, ma in base al prodotto che realizza alla qualità alla resistenza ed alla durata dello stesso. Fortunatamente e lo dico molto sinceramente di persone che la pensano in questo modo, come è giusto che sia, lungo il nostro cammino aziendale ne abbiamo trovate veramente tante, tra persone che si allenano in casa, palestre, club, associazioni e per fino strongman e tutti loro si sono affidati a noi ricevendo il prodotto nel tempo prestabilito rispettando i parametri e la qualità promessa.
                            I nostri prodotto sono di grandissima qualità il costo basso (veramente basso) è dato dal fatto che acquistate direttamente dall'azienda costruttrice quindi il prodotto non ha passaggi di mano come: Fabbrica, deposito venditore...acquirente ma Fabbrica acquirente.
                            Sono strutture robuste e ben progettate.
                            Per tanto esorto tutti voi a evitare di infangare un'azienda solo per il luogo in cui è situata.
                            Vi prego di non rispondere a questo messaggio poiché vuole essere solo informativo e di risposta altrimenti si inizia una discussione che non fa parte dell'allenamento.
                            Grazie a tutti voi

Commenta

• Palestra86
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 643
                              • 94
                              • 19
                              • fatte li casocci tuoi
                              • Send PM

Denise, cos'hai fatto poi?

Commenta