If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buongiorno a tutti, premetto che sono nuova e non so se sia questa la categoria giusta. Volevo chiedervi una piccola informazione, quanto costerà attrezzarsi degli attrezzi base per una piccola palestra in casa? In tal caso, cosa mi consigliate di prendere?
Grazie a chi mi risponderà.
Ciao e benvenuta. Spostiamo la discussione nella sezione adatta. Dai anche una occhiata in sezione perchè ci sono anche topic simili dove poter prendere spunto.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Ciao, grazie per aver spostato la discussione nella giusta categoria, non la trovavo, grazie mille anche per il benvenuto
---------- Post added at 12:06:06 ---------- Previous post was at 12:05:11 ----------
Originariamente Scritto da BB_Zon3
-Rack per allenarti in piena sicurezza,se dotato di sbarra per fare le trazioni,meglio ancora.
-sbarra per trazioni nel caso in cui il rack fosse sprovvisto
-Panca con schienale regolabile
-Bilanciere
-2 manubri caricabili con dischi
-diversi kg di dischi in base alle tue esigenze
Credo che con 2k euro al massimo te la cavi.
Grazie per i preziosi consigli Sei stato davvero preciso
-Rack per allenarti in piena sicurezza,se dotato di sbarra per fare le trazioni,meglio ancora.
-sbarra per trazioni nel caso in cui il rack fosse sprovvisto
-Panca con schienale regolabile
-Bilanciere
-2 manubri caricabili con dischi
-diversi kg di dischi in base alle tue esigenze
Credo che con 2k euro al massimo te la cavi.
Perchè mai 2.000 Euro? Con 400-500 Euro si attrezza di tutto quello che hai elencato escluso il rack completo. Denise, anch' io sto provvedendo per attrezzarmi in casa.
Buongiorno a tutti, premetto che sono nuova e non so se sia questa la categoria giusta. Volevo chiedervi una piccola informazione, quanto costerà attrezzarsi degli attrezzi base per una piccola palestra in casa? In tal caso, cosa mi consigliate di prendere?
Grazie a chi mi risponderà.
Ciao, ci sono tantissime discussione al riguardo. Dipende soprattutto dal tuo budget iniziale e dai tuoi obbiettivi
Perchè mai 2.000 Euro? Con 400-500 Euro si attrezza di tutto quello che hai elencato escluso il rack completo. Denise, anch' io sto provvedendo per attrezzarmi in casa.
Perché vendono alcune cose anche da Decathlon ma non so se fidarmi...
---------- Post added at 15:37:48 ---------- Previous post was at 15:37:05 ----------
Originariamente Scritto da BB_Zon3
Non ho specificato che era sul nuovo...
Se hai pazienza e fortuna di cercare on line magari riesce a trovare tutto l'occorrente(usato)in un lotto unico anche per 500 euro indipendentemente dai kg di ghisa che acquisterai...
Alcuni atleti dilettanti e non, mi hanno detto che le attrezzature decathlon non sono male e ci si può allenare tranquillamente a casa.Perchè non ti fidi? Certo è un nostro diritto spendere al meglio i nostri soldi. Su questo hai ragione.
Alcuni atleti dilettanti e non, mi hanno detto che le attrezzature decathlon non sono male e ci si può allenare tranquillamente a casa.Perchè non ti fidi? Certo è un nostro diritto spendere al meglio i nostri soldi. Su questo hai ragione.
Quello che mi allontana un pó da quei prodotti è il prezzo... Alla fine sappiamo benissimo che un'attrezzatura seria costa... E sicuramente non costa 35 euro un vero step.. È questo quello che mi ferma sulla Decathlon
Quello che mi allontana un pó da quei prodotti è il prezzo... Alla fine sappiamo benissimo che un'attrezzatura seria costa... E sicuramente non costa 35 euro un vero step.. È questo quello che mi ferma sulla Decathlon
Ahhhh...tu vuoi solo step Pensavo volessi allenarti seriamente con panca, bilanciere, manubri, rack e ghisa ---------- Post added at 16:26:50 ---------- Previous post was at 16:25:13 ----------
Accipicchia quello di slaerno sembra essere molto ben fatto a dispetto del costo. Specificano perchè costano poco, ma dei napoletani, mi fido poco. Non me ne vogliano chi leggerà, ma bisogna essere vigili.
Ahhhh...tu vuoi solo step Pensavo volessi allenarti seriamente con panca, bilanciere, manubri, rack e ghisa ---------- Post added at 16:26:50 ---------- Previous post was at 16:25:13 ---------- Accipicchia quello di slaerno sembra essere molto ben fatto a dispetto del costo. Specificano perchè costano poco, ma dei napoletani, mi fido poco. Non me ne vogliano chi leggerà, ma bisogna essere vigili.
Dove dice che è usato
no no io voglio tutto, lo step era solo un esempio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta