Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quanto spendereste per questo? (ghisa bilancere...)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quanto spendereste per questo? (ghisa bilancere...)

    Ciao ragazzi, ho un conoscente della mia zona che vuole smantellare la sua home gym.. Colpo di chiappa estrema.

    Vi metto l'elenco delle attrezature mi potreste dare una mano per non pagare più del dovuto?

    Panca reclinabile fino 85°
    Bilanciere curvo e dritto
    148 kg di ghisa con tanto di porta dischi molto compatto, taglia dai 10kg a 0.5kg
    Una sorta di reggi bilancere mobile regolabile da 100cm a 170cm
    Vabbe due manubri componibili che non mi servono ma non sto a rompere per una cosa del genere. Sono in piú!

    Quale sarebbe una cifra onesta? A vostro parere? Le condizioni chiaramente sono usate. Ma la ghisa é ghisa.. La panca invece nonostante tutto é in buono stato..

    Del prezzo non si é ancora parlato.

    Scatenatevi!
    Vi ringrazio.
    Last edited by Salla88; 18-05-2014, 12:14:38. Motivo: scritto in aramaico antico
    Il mio diario
    http://www.bodyweb.com/threads/30185...-Salla88/page5

    #2
    Ciao, hai detto tutto e niente. Dovresti almeno fare delle foto per poter quantificare grossomodo una cifra.
    Solo di panche reclinabili ne esistono un'infinità, sia riguardo alle marche che alla qualità.
    La ghisa usata in genere va via per 1 euro al kg, ma se prendi tutto in blocco puoi osare di più secondo me
    COME SE FOSSE ANTANI
    sigpic

    Commenta


      #3
      Se riesco mi faccio mandare via mail delle foto e le metto..
      Effettivamente non ho pensato a farle!! Vabbé errore rimediabile!
      Grazie per la Risp intanto!
      Il mio diario
      http://www.bodyweb.com/threads/30185...-Salla88/page5

      Commenta


        #4
        Di niente La sezione è qui apposta! Non ti ricordi nemmeno il colore della panca?
        COME SE FOSSE ANTANI
        sigpic

        Commenta


          #5
          Si il colore é tipo rosso ma tendente al marroncino molto simili a quelle che ho visto in palestra da me.. Vedo se trovo una foto simile intanto..



          Ecco ci assomiglia anche se il sotto non mi sembrava cosi massiccio ma magari sbaglio..
          Pero credo che si avvicini parecchio a questa
          Molto simile ecco non identica..
          Il mio diario
          http://www.bodyweb.com/threads/30185...-Salla88/page5

          Commenta


            #6
            Converrebbe aspettare le foto dell'attrezzatura per potersi esprimere su un prezzo.
            COME SE FOSSE ANTANI
            sigpic

            Commenta


              #7
              Certo mi ha detto che le fa domani tornato da lavoro e le manda io le giro appena mi arrivano!

              Che dire grazie per la disponibilità..
              Il mio diario
              http://www.bodyweb.com/threads/30185...-Salla88/page5

              Commenta


                #8
                quanto spendereste per questo? (ghisa bilancere...)

                Un altra cosa importante da capire è se i bilsncieri sono olimpionici o diametro 25-28mm...il prezzo varierebbe molto...


                Sent from my iPhone using Tapatalk
                IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Salla88 Visualizza Messaggio
                  Certo mi ha detto che le fa domani tornato da lavoro e le manda io le giro appena mi arrivano!

                  Che dire grazie per la disponibilità..
                  Ti sei approcciato in maniera educata e garbata, era il minimo. Dai che vediamo di farti prendere st'attrezzatura a poco
                  COME SE FOSSE ANTANI
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Niente le foto latitano. Non capisco che aspetti a mandarli comunque mi sembra che Ci sia il cifrone in canna.. Perché mi ha detto che uno é disposto a pagare 350 euro per tutto ma deve vedere se ha spazio..

                    Però stufo della situazione ho contattato un inserzionista tramite un sito di vendita tra privati posto le cose che vende..

                    3 bilancieri dritti
                    2 manubri componibili
                    130kg di ghisa
                    Una panca robusta ma leggermente rovinata c'è scritto che si possono allenare anche le gambe..

                    E vuole solo 100 euro.. Mi sembra celere perché in 1 giorni appena ci siamo scambiati 2 mail e gli ho già dato il mio numero per avere foto panca.. Credo e spero sinceramente me le mandi.. Io ho detto che se la foto é in linea con la descrizione sono propenso ad accettare..

                    A voi che sembra appena manda sara mia premura girare. Mi sembra persino troppo poco non so che aspettarmi..

                    Anche perché gli ho già detto che la cifra mi sembra congrua. In realtà penso sia regalato.. Perché avrei speso anche 150 euro tranquillamente.

                    Appena ho foto vi aggiornò..
                    Last edited by Salla88; 23-05-2014, 02:30:36.
                    Il mio diario
                    http://www.bodyweb.com/threads/30185...-Salla88/page5

                    Commenta


                      #11
                      Aspettiamo la foto della panca.
                      Il prezzo è davvero basso....bisogna vedere anche la lunghezza e il diametro dei bilancieri e se i manubri sono con chiusura a vite (che ti consiglio) o normali.
                      Al massimo se la panca fa pena ti prendi tutto a quella cifra e te la rivendi....sarà sicuramente una di quelle panche "tutto in uno", cioè comprensive di reggibilanciere saldato alla struttura e leg ext/leg curl (Che in genere non sono per nulla buone).
                      Alla fine ci fai lo stesso un affare per la ghisa e i bilancieri.
                      COME SE FOSSE ANTANI
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Alla fine ho seguito il tuo consiglio.. Mi ha chiamato sul Cell mi ha detto che i bil sono 1 metro e mezzo.. I dischi vanno da 10 a 2 kg e le chiusure a molla..
                        La panca non mi ha mandato foto.. Domani vado e carico tutto in auto.. Per 100 euro.. Come dici tu tra bil e ghisa valgono già 200.. Spero abbia il poggia bilanciere!! Mi sono scordato di chiederlo.. Pero contento perché posso rifare stacchi squat e panca.. Chiaro un rack ci vorrebbe.. Però vorrei trovate qualche cosa di meno invasivo..
                        Per posare bil in military press ma soprattutto in squat dove con certi carichi farsi male é un attimo..
                        Last edited by Salla88; 25-05-2014, 01:14:55.
                        Il mio diario
                        http://www.bodyweb.com/threads/30185...-Salla88/page5

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎