Condiglio per home gym

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FranRukario
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 17
    • 0
    • 1
    • Send PM

Condiglio per home gym

Salve,
    tra un mese circa mi trasferisco nella nuova casa in cui avrò una stanza esclusivamente da usare come palestra.
    Al momento non ho nulla di attrezzi o altro,sono alto 1,73 cm x 70kg e ho 17 anni,siccome ho un pò di grasso sui fianchi sull'addome e sui pettorali pensavo di prendere un tapis roulant (che servirebbe anche a mia madre 160 x 58)mi sapreste un tapis roulant con miglior rapporto qualità/prezzo(meno costa meglio è per le nostre tasche)sul budget del tapis roulant direi 300-400€.
    Sul resto degli attrezzi mi servirebbe il vostro aiuto,in un topic di un paio di mesi fa mi era stata consigliata una scheda già precompilata e mi ricordo che servivano,panca e pesi.
    Vi ringrazio,e mi scuso della mia ignoranza su questo argomento
  • herr_nae
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 152
    • 6
    • 0
    • Send PM

ciao e benvenuto.
    per dimagrire serve la dieta corretta, e visto la bella stagione sei sicuro che serva un tapis roulant per fare un poco di corsa?
    per quanto riguarda l'home gym l'essenziale sono: panca piana, supporto per bilancere (power rack o half rack) un bilancere, due manubri e un po di dischi di ghisa.
    dimenticavo, corretta alimentazione e riposo adeguato

Commenta

• FranRukario
      Bodyweb Member
      • Jan 2013
      • 17
      • 0
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da herr_nae Visualizza Messaggio
      ciao e benvenuto.
      per dimagrire serve la dieta corretta, e visto la bella stagione sei sicuro che serva un tapis roulant per fare un poco di corsa?
      per quanto riguarda l'home gym l'essenziale sono: panca piana, supporto per bilancere (power rack o half rack) un bilancere, due manubri e un po di dischi di ghisa.
      dimenticavo, corretta alimentazione e riposo adeguato
      A casa mio padre cucina e non seguiamo una dieta,ma per esempio un giorno cucina la pasta e il giorno dopo cucina carne,quello dopo pesce,verdura ecc.,a scuola mi porto sempre un frutto e al mattino faccio una colazione abbondante,più che altro il grasso che ho intorno ai punti che ho detto prima più che altro penso sia dovuto per il fatto che non faccio corsa o sport,il pomeriggio sto a casa seduto sulla sedia.
      Per il tapis roulant lo vorrei prendere per mia madre che lavora tutto il giorno e quindi magari la sera vorrebbe fare un po di corsa.
      Per gli attrezzi che mi hai detto prima ci sono marche in specifico che mi puoi consigliare?

Commenta

• herr_nae
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 152
        • 6
        • 0
        • Send PM

purtroppo la dieta andrebbe stilata e calcolata con il peso degli alimenti che mangi, ma se vai a scuola forse sei troppo giovane e per regolamento agli under18 non possiamo dare .
        consigli specifici sulla dieta.
        ti consiglierei di andare in palestra per apprendere le basi, per gli attrezzi dipende dal budget a tua disposizione

Commenta

Working...
        X