consiglio su Tapis Roulant e rack

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Palestra86
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 643
    • 94
    • 19
    • fatte li casocci tuoi
    • Send PM

Aia...quindi devo abbandonare quella che mi sembrava un occasione. Panca, bilanciere, manubri e 36kg di ghisa a 200 euro e qualcosa... Ti ringrazio per l'intervento. Mi potresti spiegare brevemente perchè i 26mm sono da bandire? E' curiosità

http://www.ebay.it/itm/Panca-Pesi-Al...item51b7bf0dfe Cosa mi dite di questo?

La traduzione lascia a desiderare.

p.s. ad ogni modifica del messaggio, mi cancella il testo precedente. Questo è il motivo dell'uppare.
    Last edited by Palestra86; 10-06-2014, 15:38:04.

Commenta

• Palestra86
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 643
      • 94
      • 19
      • fatte li casocci tuoi
      • Send PM

Nessuno? Proporrei la cancellazione del thread e ne apro un altro che venga seguito meglio p
      Last edited by Palestra86; 11-06-2014, 16:36:26.

Commenta

• ston
        cfh supermod
        • Nov 2011
        • 17684
        • 273
        • 197
        • Send PM

Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
        Nessuno? Proporrei la cancellazione del thread e ne apro un altro che venga seguito meglio p
        continua in questo...cerchiamo di arrivare al dunque.......
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• Son of the Sun
          ***SQUAT THE WORLD***
          • Oct 2008
          • 1948
          • 129
          • 247
          • De Finibus Terrae
          • Send PM

Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
          continua in questo...cerchiamo di arrivare al dunque.......
          Sarà MOLTO difficile temo....
          COME SE FOSSE ANTANI
          sigpic

Commenta

• Palestra86
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 643
            • 94
            • 19
            • fatte li casocci tuoi
            • Send PM

Ragazzi, nel caso abbiate trovato un'occasione fatemelo sapere. Io non l'ho ancora trovata. Se devo recarmi presso il punto decathlon più vicino e procedere all'acquisto, io posso farlo pure domani. E' un reato aspettare l'occasione? Certo non si può aspettare fino all'eternità, ma in questo stesso thread parlate di pazienza...predicate bene...

http://www.ebay.it/itm/PANCA-MULTIFU...item19ec26dab7

Come vi sembra questa panca?

Sopporta fino a 180 kg di peso compreso l'atleta.
            Last edited by Palestra86; 14-06-2014, 00:15:17.

Commenta

• elia222
              Registered User
              • May 2014
              • 39
              • 1
              • 1
              • Fossano (CN)
              • Send PM

Ragazzi, nel caso abbiate trovato un'occasione fatemelo sapere. Io non l'ho ancora trovata. Se devo recarmi presso il punto decathlon più vicino e procedere all'acquisto, io posso farlo pure domani. E' un reato aspettare l'occasione? Certo non si può aspettare fino all'eternità, ma in questo stesso thread parlate di pazienza...predicate bene...

http://www.ebay.it/itm/PANCA-MULTIFU...item19ec26dab7

Come vi sembra questa panca?

Sopporta fino a 180 kg di peso compreso l'atleta.
              Ho sempre sentito parlare piuttosto male dell'attrezzatura della physionics, ti direi di evitarla.

Commenta

• Palestra86
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 643
                • 94
                • 19
                • fatte li casocci tuoi
                • Send PM

Originariamente Scritto da elia222 Visualizza Messaggio
                Ho sempre sentito parlare piuttosto male dell'attrezzatura della physionics, ti direi di evitarla.
                Su cosa parlavano male nello specifico? Aprimo impatto, mi sembra una buona panca almeno in foto. sto cerando una panca come quella ma senza spendere una fortuna.

Commenta

• elia222
                  Registered User
                  • May 2014
                  • 39
                  • 1
                  • 1
                  • Fossano (CN)
                  • Send PM

R: consiglio su Tapis Roulant e rack

Su cosa parlavano male nello specifico? Aprimo impatto, mi sembra una buona panca almeno in foto. sto cerando una panca come quella ma senza spendere una fortuna.
                  Presenza di ruggine sui componenti metallici, parti che si rovinano e si consumano facilmente.

Commenta

• Palestra86
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 643
                    • 94
                    • 19
                    • fatte li casocci tuoi
                    • Send PM

Originariamente Scritto da elia222 Visualizza Messaggio
                    Presenza di ruggine sui componenti metallici, parti che si rovinano e si consumano facilmente.
                    Costa 50 euro e tiene su 180 kg di pesi + persona. Quelli sono dettagli per una spesa simile. Noto che mi vengono bocciate molte proposte al risparmio. Tanto vale che vado ad attrezzarmi dal punto decathlon più vicino e pazienza il risparmio

Commenta

• elia222
                      Registered User
                      • May 2014
                      • 39
                      • 1
                      • 1
                      • Fossano (CN)
                      • Send PM

R: consiglio su Tapis Roulant e rack

Costa 50 euro e tiene su 180 kg di pesi + persona. Quelli sono dettagli per una spesa simile. Noto che mi vengono bocciate molte proposte al risparmio. Tanto vale che vado ad attrezzarmi dal punto decathlon più vicino e pazienza il risparmio
                      Dettagli piu' o meno, a un ragazzo che veniva in palestra con me una panca regolabile di quella marca si e' rotta dopo 4 settimane che la utilizzava. Se devi spendere 50€ ogni mese non diventa piu' una scelta al risparmio.
                      Poi i soldi sono tuoi e puoi spenderli come preferisci, ma fossi in te investirei qualche euro in piu' da subito per avere attrezzatura migliore, che dura nel tempo e non necessita di essere sostituita dopo un breve periodo.

Commenta

• Son of the Sun
                        ***SQUAT THE WORLD***
                        • Oct 2008
                        • 1948
                        • 129
                        • 247
                        • De Finibus Terrae
                        • Send PM

Se vuoi comprare attrezzatura di buona qualità la decathlon va benissimo. Il mezzo rack + panca domyos è la scelta migliore se non vuoi spendere molto.
                        Se vuoi spendere 50 euro ti consiglio di iscriverti in palestra. Una panca come quella che hai postato va benissimo per poggiare i pantaloni e i calzini, non per allenarsi.
                        COME SE FOSSE ANTANI
                        sigpic

Commenta

• Palestra86
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 643
                          • 94
                          • 19
                          • fatte li casocci tuoi
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                          Se vuoi comprare attrezzatura di buona qualità la decathlon va benissimo. Il mezzo rack + panca domyos è la scelta migliore se non vuoi spendere molto.
                          Se vuoi spendere 50 euro ti consiglio di iscriverti in palestra. Una panca come quella che hai postato va benissimo per poggiare i pantaloni e i calzini, non per allenarsi.
                          No, la palestra no.

Una come la Bm120 della Decathlon, va bene?

***no link siti integratori***

Attualmente la si può comprare insieme al kit manubri in offerta.

HO trovato anche ques'taltra offetta. Il venditore risiede nella mia zona di residenza. posso ritirare il tutto di persona. Fatemi sapere cosa ne pensate. Mette in vendita 80 kg di pesi.

Interessante anche questa

Last edited by Palestra86; 16-06-2014, 02:29:06.

Commenta

• ScaryMonster
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2012
                            • 201
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

Palestra se sei di lecce io sto vendendo questa: http://www.subito.it/sport/panca-com...e-91414562.htm

Commenta

• Son of the Sun
                              ***SQUAT THE WORLD***
                              • Oct 2008
                              • 1948
                              • 129
                              • 247
                              • De Finibus Terrae
                              • Send PM

No, la palestra no.

Una come la Bm120 della Decathlon, va bene?

***no link siti integratori***

Attualmente la si può comprare insieme al kit manubri in offerta.

HO trovato anche ques'taltra offetta. Il venditore risiede nella mia zona di residenza. posso ritirare il tutto di persona. Fatemi sapere cosa ne pensate. Mette in vendita 80 kg di pesi.

Interessante anche questa

http://annunci.ebay.it/annunci/attre...pleta/66442498
                              Caro amico, ti sono stati consigliati vari "abbinamenti" per creare la tua home gym ma nonostante ciò continui a postare link (sei stato anche cartellinato, evidentemente non hai letto il regolamento) e non ti va bene nulla. Le panche da te postate sono GIOCATTOLI, non sono adatte ad allenarsi nel migliore dei modi. Sono soldi buttati IMHO. Nessuno regala nulla, le attrezzature di qualità hanno il loro costo.
                              Se hai comunque intenzione di prendere una di quelle, ovvio non te lo possiamo impedire perchè i soldi sono tuoi.
                              Come ti ho precedentemente detto il rack domyos va benissimo se non vuoi spendere più soldi per un power rack.
                              La panca Domyos BI 910 è altrettanto valida. Io ho il modello precedente che è praticamente uguale e ti posso assicurare che è solida e non traballa. Io la tratto veramente male e non mi ha mai tradito.
                              Più di questo, davvero, non c'è altro da dire perchè è stato detto tutto.
                              COME SE FOSSE ANTANI
                              sigpic

Commenta

• ScaryMonster
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2012
                                • 201
                                • 2
                                • 0
                                • Send PM

La roba di decathlon è di buona qualità, la panca che vendo io è un vecchio modello top di gamma che permette di posizionare i supporti a diverse altezze e ha anche la torretta lat

Commenta

Working...
                                X