Originariamente Scritto da Vodka Lemon
Visualizza Messaggio
consiglio su Tapis Roulant e rack
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ragazzi e mica vi ho scritto per caxxeggiare eh...da bravi, datemi un contributo per decidere sull'acquisto. Il venditore afferma di vendere pesi, panca e manubri separatamente dall'attrezzo. Gli chiedero' quanto vendere il tutto e il diametro dei dischi.Last edited by Palestra86; 09-05-2014, 16:51:03.
Commenta
-
-
Io resto dell' idea che e' un pessimo acquisto, un rack e' molto, molto meglio.- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioIo resto dell' idea che e' un pessimo acquisto, un rack e' molto, molto meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza MessaggioRagazzi e mica vi ho scritto per caxxeggiare eh...da bravi, datemi un contributo per decidere sull'acquisto. Il venditore afferma di vendere pesi, panca e manubri separatamente dall'attrezzo. Gli chiedero' quanto vendere il tutto e il diametro dei dischi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ScaryMonster Visualizza MessaggioEhi calmino calmino eh non siamo obbligati a darti consigli, la nostra è una cortesia
Commenta
-
-
evitiamo ulteriori post che possono indurre a flames.
chi vorrà interverrà......e l'autore del 3d, entro i termini del regolamento, potrà uppare la discussione, ovviamente evitando toni polemici.il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Gradisco suggerimenti concreti. Posso usufruire di poco spazio anche perchè i miei non sono d'accordo sull'acquisto degli attrezzi. Per il momento, il rack, lasciamolo da parte. Semmai lo prenderò in futurò. Non ho grossi obiettivi cioè il fisico al quale aspira metà dell'utenza di BW, non rientra nei miei gusti nemmeno se avessi la genetica e la struttura favorevole per ottenerlo. L'obiettivo è tonificarmi e mettere su un pochino di massa visto che a corpo libero, vi sono delle limitazioni. Ho pensato alla panca, pesi, bilanciere, manubri. Accetto consigli e suggerimenti specifici. L'obiettivo mio non è costruirmi una home gym, a maggior ragione che la costanza non è il mio forte finirei per spendere 1000-2000 Euro di 'sti tempi e ritrovarmi dopo qualche anno senza fare nulla e con gli attrezzi a casa anche se rappresentano un investimento che mi rimane. Con i miei che romperebbero le pelotas visto che una stanza la devo usare allo scopo.
Grazie in anticipo.
Commenta
-
-
scalino da salire e scendere e corda per un minimo di aerobica al chiuso, corsa all'aperto.
piegamenti sulle braccia e trazioni alla sbarra, al limite parallele, magari con una stazione apposita.
con pochi euro te la cavi, se poi ti piace e puoi stanziare un budget più alto il mondo ti offre di tutto e di più, basta pagare.Chi non risica .... non risica.
"Paolo Bitta"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da margiop Visualizza Messaggioscalino da salire e scendere e corda per un minimo di aerobica al chiuso, corsa all'aperto.
piegamenti sulle braccia e trazioni alla sbarra, al limite parallele, magari con una stazione apposita.
con pochi euro te la cavi, se poi ti piace e puoi stanziare un budget più alto il mondo ti offre di tutto e di più, basta pagare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da margiop Visualizza MessaggioCi devi andare a cavallo ?Ti mancano i 50 euro ?Comunque se fai 30 trazioni e dip con il tuo peso sei già a buon punto.
Rispondo seriamente comunque. Non ci devo andare a cavallo, no.
Commenta
-
Commenta