consiglio su Tapis Roulant e rack

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Palestra86
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 643
    • 94
    • 19
    • fatte li casocci tuoi
    • Send PM

Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
    Se trovi un affarone online (ottimo prezzo+spedizioni) prendi tutto li. Altrimenti la ghisa prendila da deca, il prezzo è ottimo e almeno risparmi molto sulle spedizioni!
    Ok, ma quando si parla di affarone? Non conosco il costo delle spedizioni per regolarmi con precisione e selezionae gli afari convenienti da quelli che non lo sono. Il tempo passa...siate clementi e cercate di collaborare al meglio che potete

Commenta

• Palestra86
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 643
      • 94
      • 19
      • fatte li casocci tuoi
      • Send PM

Di questo cosa mi dite? L'importante è che il tutto sia smontabile per non noleggiare un furgoncino.

Commenta

• Palestra86
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 643
        • 94
        • 19
        • fatte li casocci tuoi
        • Send PM

Ragazzi e mica vi ho scritto per caxxeggiare eh...da bravi, datemi un contributo per decidere sull'acquisto. Il venditore afferma di vendere pesi, panca e manubri separatamente dall'attrezzo. Gli chiedero' quanto vendere il tutto e il diametro dei dischi.
        Last edited by Palestra86; 09-05-2014, 16:51:03.

Commenta

• Vodka Lemon
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 1058
          • 60
          • 163
          • Gym City
          • Send PM

Io resto dell' idea che e' un pessimo acquisto, un rack e' molto, molto meglio.

Commenta

• Palestra86
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 643
            • 94
            • 19
            • fatte li casocci tuoi
            • Send PM

Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
            Io resto dell' idea che e' un pessimo acquisto, un rack e' molto, molto meglio.
            ma scusa eh...a meno di 400 euro non lo compri un rack. Non ho mille euro da spendere al momento e con 400 euro potrei comperarmi panca, bilancieri e manubri per fare i fondamentali. Per via di un problema alle spalle (non diagnosticato ufficialmente), non è che posso sollevare 100 kg per lo squat. Solo con il rack che ci faccio?

Commenta

• ScaryMonster
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2012
              • 201
              • 2
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
              Ragazzi e mica vi ho scritto per caxxeggiare eh...da bravi, datemi un contributo per decidere sull'acquisto. Il venditore afferma di vendere pesi, panca e manubri separatamente dall'attrezzo. Gli chiedero' quanto vendere il tutto e il diametro dei dischi.
              Ehi calmino calmino eh non siamo obbligati a darti consigli, la nostra è una cortesia

Commenta

• Palestra86
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 643
                • 94
                • 19
                • fatte li casocci tuoi
                • Send PM

Originariamente Scritto da ScaryMonster Visualizza Messaggio
                Ehi calmino calmino eh non siamo obbligati a darti consigli, la nostra è una cortesia
                io mi riferivo cortesemente a coloro che hanno risposto in questo thread.

Commenta

• ScaryMonster
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2012
                  • 201
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

che strana idea di cortesia che hai

Commenta

• ston
                    cfh supermod
                    • Nov 2011
                    • 17684
                    • 273
                    • 197
                    • Send PM

evitiamo ulteriori post che possono indurre a flames.

chi vorrà interverrà......e l'autore del 3d, entro i termini del regolamento, potrà uppare la discussione, ovviamente evitando toni polemici.
                    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• Palestra86
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 643
                      • 94
                      • 19
                      • fatte li casocci tuoi
                      • Send PM

Gradisco suggerimenti concreti. Posso usufruire di poco spazio anche perchè i miei non sono d'accordo sull'acquisto degli attrezzi. Per il momento, il rack, lasciamolo da parte. Semmai lo prenderò in futurò. Non ho grossi obiettivi cioè il fisico al quale aspira metà dell'utenza di BW, non rientra nei miei gusti nemmeno se avessi la genetica e la struttura favorevole per ottenerlo. L'obiettivo è tonificarmi e mettere su un pochino di massa visto che a corpo libero, vi sono delle limitazioni. Ho pensato alla panca, pesi, bilanciere, manubri. Accetto consigli e suggerimenti specifici. L'obiettivo mio non è costruirmi una home gym, a maggior ragione che la costanza non è il mio forte finirei per spendere 1000-2000 Euro di 'sti tempi e ritrovarmi dopo qualche anno senza fare nulla e con gli attrezzi a casa anche se rappresentano un investimento che mi rimane. Con i miei che romperebbero le pelotas visto che una stanza la devo usare allo scopo.

Grazie in anticipo.

Commenta

• Palestra86
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2010
                        • 643
                        • 94
                        • 19
                        • fatte li casocci tuoi
                        • Send PM

Nessuno? Gradirei cortesemente dei consigli. Mi sono conquistato le antipatie di alcuni di voi a quanto pare... non ho trovato ancora una buona offerta.

Commenta

• margiop
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2005
                          • 142
                          • 3
                          • 3
                          • Send PM

scalino da salire e scendere e corda per un minimo di aerobica al chiuso, corsa all'aperto.

piegamenti sulle braccia e trazioni alla sbarra, al limite parallele, magari con una stazione apposita.

con pochi euro te la cavi, se poi ti piace e puoi stanziare un budget più alto il mondo ti offre di tutto e di più, basta pagare.
                          Chi non risica .... non risica.
                          "Paolo Bitta"

Commenta

• Palestra86
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2010
                            • 643
                            • 94
                            • 19
                            • fatte li casocci tuoi
                            • Send PM

Originariamente Scritto da margiop Visualizza Messaggio
                            scalino da salire e scendere e corda per un minimo di aerobica al chiuso, corsa all'aperto.

piegamenti sulle braccia e trazioni alla sbarra, al limite parallele, magari con una stazione apposita.

con pochi euro te la cavi, se poi ti piace e puoi stanziare un budget più alto il mondo ti offre di tutto e di più, basta pagare.
                            Grazie per l'intervento. Vorrei un minimo di muscolatura e non la guadagno solo con gli esercizi a corpo libero, non solo con gli esercizi a corpo libero, ecco. Io comprerei dal web, ma queste maledette spese di spedizione, sono esagerate. Prendere panca, bilanciere, pesi, manubri, non mi sembra qualcosa di molto esagerato se dopo qualche tempo, non utilizzassi più nulla! La decathlon dista da me circa 45 km mannaggia!

Commenta

• margiop
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2005
                              • 142
                              • 3
                              • 3
                              • Send PM

Ci devi andare a cavallo ?Ti mancano i 50 euro ?Comunque se fai 30 trazioni e dip con il tuo peso sei già a buon punto.
                              Chi non risica .... non risica.
                              "Paolo Bitta"

Commenta

• Palestra86
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2010
                                • 643
                                • 94
                                • 19
                                • fatte li casocci tuoi
                                • Send PM

Originariamente Scritto da margiop Visualizza Messaggio
                                Ci devi andare a cavallo ?Ti mancano i 50 euro ?Comunque se fai 30 trazioni e dip con il tuo peso sei già a buon punto.

Rispondo seriamente comunque. Non ci devo andare a cavallo, no.

Commenta

Working...
                                X