If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si, è magnetico. Funziona se l'atleta lo mette in movimento, ma ovviamente non si avverte lo sforzo perchè ci sarà un volano che riduce l'inerzia. Lo sforzo è sempre maggiore di un tappeto mosso da un motore
Grazie per il suggerimento Randall
Mi adatto certamente. L'importante è la qualità. Usato non è sinonimo di scarso.
Costano troppo quelli a motore. Troppo. Il prezzo varia dai 250 ai 300 euro. Vedo di contrattare per uno di 200.
Cerco il votro parere su di una serie di annunci selezionati:
1) 2) 3) 4) (ho chiesto info) 5) 6) 7) interessante 8) 9) 10) interessante 11) interessante solo la panca 12) solo per farvi notare un rack artigianale, ma il costo è esorbitante.
Il problema è la spedizione. MOlti mi hanno risposto per e-mail e non sono favorevoli alla spedizione.
Sono ipertestualizzati con i numeri. Clicca sui numeri. Per una volta che faccio ordine e ti assicuro che l'ordine, non fa proprio parte della mia vita.
Io non trovo nulla di interessante , sarà per il fatto che le panche annesse al portabilanciere , (se non quelle professionali/se non si ha già un buon rack) servono poco e niente. L' ultimo rack, quello artigianale, è esagerato il prezzo. Con meno della metà si può prendere il rack della barbarian line che supera di gran lunga quello li .
Io non trovo nulla di interessante , sarà per il fatto che le panche annesse al portabilanciere , (se non quelle professionali/se non si ha già un buon rack) servono poco e niente. L' ultimo rack, quello artigianale, è esagerato il prezzo. Con meno della metà si può prendere il rack della barbarian line che supera di gran lunga quello li .
Quindi non c'è nulla di interessante negli annunci trovati? Procedo con la selezioni di quelli subito.it poi si spera bene. COn il peso e le spese di spedizione, il costo lievita purtroppo...
Quindi non c'è nulla di interessante negli annunci trovati? Procedo con la selezioni di quelli subito.it poi si spera bene. COn il peso e le spese di spedizione, il costo lievita purtroppo...
A parte trovare un'occasione in zona, non mi rimangono molte altre alternative. Per acquistare in rete, debbo mettere in conto le spese di spedizione. Qui da me, c'è la decathlon ma è abbastanza lontanuccia.
A parte trovare un'occasione in zona, non mi rimangono molte altre alternative. Per acquistare in rete, debbo mettere in conto le spese di spedizione. Qui da me, c'è la decathlon ma è abbastanza lontanuccia.
La deca per la ghisa è perfetta, ha un ottimo prezzo davvero. Settimana scorsa ho preso anche io altri 102kg di ghisa deca
La deca per la ghisa è perfetta, ha un ottimo prezzo davvero. Settimana scorsa ho preso anche io altri 102kg di ghisa deca
vabbè, ma comperare panche e bilancieri in rete e la ghisa dalla decathlon qui in zona che differenza fa? Riduce il costo della spedizione, ma le panche e bilancieri, non sono di plastica.
vabbè, ma comperare panche e bilancieri in rete e la ghisa dalla decathlon qui in zona che differenza fa? Riduce il costo della spedizione, ma le panche e bilancieri, non sono di plastica.
Tu dici? un conto è spedire 50kg, un conto è spedirne 150kg... ma visto che i prezzi per te sono gli stessi ordina tutto online.
Allora mi consiglieresti di comperare bilancieri e panca on.line, ma tutto il resto dalla decathlon?
Se trovi un affarone online (ottimo prezzo+spedizioni) prendi tutto li. Altrimenti la ghisa prendila da deca, il prezzo è ottimo e almeno risparmi molto sulle spedizioni!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta