consiglio su Tapis Roulant e rack

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Palestra86
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 643
    • 94
    • 19
    • fatte li casocci tuoi
    • Send PM

Che ne pensate?

Per il rack, non vorrei spendere molto per il momento se qualcuno lo avesse usato e volesse venderlo, mi contatti.
  • Vodka Lemon
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 1058
    • 60
    • 163
    • Gym City
    • Send PM

Quante' il tuo budget? So che i prezzi dei tapis roulant ottimi sono esorbitanti, ma questo mi sembra troppo un giocattolo.. hai letto recensioni positive su questo articolo?

Commenta

• Palestra86
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 643
      • 94
      • 19
      • fatte li casocci tuoi
      • Send PM

Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
      Quante' il tuo budget? So che i prezzi dei tapis roulant ottimi sono esorbitanti, ma questo mi sembra troppo un giocattolo.. hai letto recensioni positive su questo articolo?
      No, non ho letto le recensioni. Il budget non è ben definito. MI sto allestendo una home gym e non ho lo spazio di una palestra in casa. Il tapis roulant non lo userei solo io. Lo comprerei in società, a patto che la cifra non sia 200 euro a testa. In questa sezione frequenta un tizio che ha una palestra vera in casa, ma ha pure la casa da adibire allo scopo, io no. Ho una stanza che cercherò di ottimizzare per l'uso degli attrezzi indispensabili. Non nego che mi piacerebbe vedere i pesi tutti ben disposti in fila sui supporti da parete. Ogni attrezzo ordinato e in fila.

Penso che prima del budget bisogna considerare lo spazio. Comunque avevo in mente circa 400-500 Euro. MEglio vicino ai 400 e sono esagerato. Non è escluso che io debba andarmene da casa dei miei un giorno...

Stavo guardando degli annunci su subito.it e grazie voi vorrei districarmi al meglio con il rapporto prezzo/qualità. Voi siete più informati e aggiornati di me. Un mese fa guardavo gliarticoli della decathlon e avevo deciso di prendere una serie di attrezzi + pesi per un valore complessivo di 440 Euro escluse spese di spedizione. Ora mi sto guardando intorno per risparmiare ulteriormente.

Accetto consigli. Voglio spendere bene.

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

Ma perchè un tapis rulant ? Paolo vai di rack, pesi , etc

Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Bc9999
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2013
          • 769
          • 32
          • 5
          • Send PM

Io mi alleno in home gym da un anno, il tapis x cosa ti serve? Tu parli giustamente di spazio, ti capisco, se l'obiettivo è usarlo x il cardio io ti consiglio di prendere una cyclette, è piccols e non costa uno sfacelo...poi invece andrei cattivo su rack panca pesi e bilsncieri

Sent from my iPhone using Tapatalk
          IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

Commenta

• robybaggio10
            Bodyweb Senior
            • Dec 2011
            • 15878
            • 324
            • 11
            • Franciacorta
            • Send PM

Arriva l'estate e tu ti compri un tapis rulant? Io i soldi li spenderei per rack e pesi. A fare cardio puoi andare all'aperto! Non mi pare sia una priorità...soprattutto se non hai tanto spazio!
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

Commenta

• Palestra86
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 643
              • 94
              • 19
              • fatte li casocci tuoi
              • Send PM

Rispondo in ordine:

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              Ma perchè un tapis rulant ? Paolo vai di rack, pesi , etc
              Simpaticissimo e graditissimo Matty , lo comprerei per il cardio, ma soprattutto perchè mia madre gradirebbe avere il tapis roulant in casa. Non ama molto fare cardio all'aperto.

Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggio
              Io mi alleno in home gym da un anno, il tapis x cosa ti serve? Tu parli giustamente di spazio, ti capisco, se l'obiettivo è usarlo x il cardio io ti consiglio di prendere una cyclette, è piccols e non costa uno sfacelo...poi invece andrei cattivo su rack panca pesi e bilancieri

Matty un po' mi conosce. Sa che non navigo nell'oro e sa che ho guardato per il rack. Il rack completo costa non so quanti soldi e non vorrei prendere l'half rack per poi doverlo rivendere successivamente. Visti i miei carichi piccoli (inizialmente) eviterei proprio di comprarlo e magari continuare a racimolare soldini per prenderne uno serio. Sinceramente non voglio farlo saldare da un fabbro. Più si risparmia e pù si spende alla fine.

Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Arriva l'estate e tu ti compri un tapis rulant? Io i soldi li spenderei per rack e pesi. A fare cardio puoi andare all'aperto! Non mi pare sia una priorità...soprattutto se non hai tanto spazio!
              Eh...sapessi...questa estate è out per me. Anche per quest'altra sono fuori. Pazienza. Spero meglio in futuro. Il cardio è fondamentale soprattutto nella mia situazione. Per questo motivo e per le altre ragioni spiegate precedentemente, vorrei comperarlo...ma ora mi avete messo dubbio.

Per quella cifra, mia madre è disposta a comprare in società Ad ogni modo, accetto suggerimenti per l'acquisto della panca e pesi. oltre quello ricevuti da Matty e altri atleti. Fino ad ora, non posso parlare bene dei venditori corregionali che ho contattato. Avevo per le mani un buon affare e quello mi teneva in sospeso quando stava già contrattando con un altro e non solo per la panca, ma per tutto l'occorrente.

Ho bisogno dell'indispensabile: Ghisa + bilancieri + panche. Accetto consigli per risparmiare possibilmente non rinunciando alla qualità.

Commenta

• Bc9999
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2013
                • 769
                • 32
                • 5
                • Send PM

Io andrei sull'usaro per pesi e bilancieri, per la panca dipende come sei tu e se ti fidi, io sto usando la panca decathlon e mi ci trovo benissimo, certo non è professionale ma anche con 65kg in panca è salda al terreno come se ne alzassi 5...usata secondo me la trovi ad ottimi prezzi (quello con i particolari rossi per intenderci, non mi ricordo il modello)

Per bilancieri e ghisa ricordati che ci sono due misure 25mm e 28mm, quelli decathlon sono 28mm lo standard sarebbe 25mm per cui sia che vai sul nuovo sia che vai sull'usato presta attenzione a questo particolare

Rapporto qualità prezzo in campoamatoriale secondo me x panca bilancieri e ghisa con decathlon vai benissimo, più avanti per il rack eviterei il decathlon...

Commenta

• Palestra86
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 643
                  • 94
                  • 19
                  • fatte li casocci tuoi
                  • Send PM

infatti mi sto orientando sull'usato, ma trovo venditori uno peggio dell'altro. Si, conosco la specifica sui mm. Grazie lo stesso.
                  In che senso come sono io? Intendi fisicamente? Sono alto 1,75 e peso circa 70 kg. Trascuriamo la % di massa magrassa e le condizioni fisiche...

Commenta

• Bc9999
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2013
                    • 769
                    • 32
                    • 5
                    • Send PM

Come sei tu intendevo se sei un tipo perfettino che vuole le cose nuove perfette o se ti adatti anche all'usato magari poco estetico ecc ecc intendo come sei tu nei confrontidel prodotto usato

Commenta

• herr_nae
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2012
                      • 152
                      • 6
                      • 0
                      • Send PM

io puntando sull'usato con 400 euro mi son portato a casa della domyos la bm970 con la panca bilanceri e 130 kiletti di ghisa.
                      basta aver pazienza e darsi alla ricerca!

Commenta

• Bc9999
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2013
                        • 769
                        • 32
                        • 5
                        • Send PM

Esatto la pazienza è la cosa fondamentale

Commenta

• Palestra86
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 643
                          • 94
                          • 19
                          • fatte li casocci tuoi
                          • Send PM

Pazienza ne ho a sufficienza Detto questo, mia madre è determinata sull'acquisto del tapis roulant. La cifra di questo è ottima. Fatemi sapere. A me pare buono visto che è richiudibile pure.

Commenta

• Randall Flagg
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2013
                            • 965
                            • 50
                            • 20
                            • Terra dei fuochi
                            • Send PM

Maya i notato che si tratta di un tappeto mafnetico(senza motore)?io ti consiglio di guardare su mood03 ne ho preso uno li questo inverno ne trovi anche entro i 300euro.

Commenta

• Palestra86
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 643
                              • 94
                              • 19
                              • fatte li casocci tuoi
                              • Send PM

Si, è magnetico. Funziona se l'atleta lo mette in movimento, ma ovviamente non si avverte lo sforzo perchè ci sarà un volano che riduce l'inerzia. Lo sforzo è sempre maggiore di un tappeto mosso da un motore

Grazie per il suggerimento Randall

Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggio
                              Come sei tu intendevo se sei un tipo perfettino che vuole le cose nuove perfette o se ti adatti anche all'usato magari poco estetico ecc ecc intendo come sei tu nei confrontidel prodotto usato
                              Mi adatto certamente. L'importante è la qualità. Usato non è sinonimo di scarso.
                              Last edited by Palestra86; 02-05-2014, 14:40:21.

Commenta

Working...
                              X