POWERTEC: finalmente hanno creato l' adattatore per i pesi!!!
Collapse
X
-
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Tag: Nessuno
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ScaryMonster Visualizza MessaggioMi sa che è il contrario: da olimpici a standard (25-30mm credo)Last edited by robybaggio10; 24-04-2014, 13:54:49.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Se fosse da 50 a 25-30mm sarebbe molto utile, aspettiamo notizie
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ScaryMonster Visualizza MessaggioLa descrizione dice: The New Optional 1” Weight Horns can provide the ease and flexibility to Switchfrom Olympic Size Plates to the 1” Standard Plates
Rimango comunque perplesso! Come si infila quel coso su un bilanciere da 50mm? Dov'è il foro da 50mm?Last edited by robybaggio10; 24-04-2014, 14:28:52.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maruko Visualizza MessaggioNon vorrei sbagliarmi, ma credo che siano degli adattatori non per i bilancieri, ma per i vari macchinari della powertec, come la lat, la pressa, ecc. Non mi è chiaro però da olimpico che misura diventi (30, 25...).
Comunque 1" divrebbe essere 30mmI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa dove vanno "attaccati"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maruko Visualizza MessaggioAl posto dei supporti di serie da 50 mm. Comunque se sono da 30 peccato, speravo fossero da 25, ero intenzionato a prendere la lat da agganciare al rack, ma ho tutta ghisa da 25.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Ora vi spiego tutto:
Ho appena parlato con Powertec italy e oly., gli adattatori saranno di diametro 25mm , il che li rende perfetti per tutti i dischi di diametro fino a 30mm, questi saranno di due tipi:
Not Threaded
Threaded
I quali saranno rispettivamente utilizzabili nei seguenti accessori:
Questi non sono da utilizzare nei bilancieri, sono da inserire al posto dei vecchi tubi da 50mm. Si potranno inserire in tutti gli accessori e gli attrezzi powertec, (nei porta dischi, nelle lat machine..)
Il codice del prodotto è WH-100, e mi hanno comunicato che sarà disponibile in europa entro 6 mesi (negli States è uscito ieri pomeriggio)
Finalmente si sono svegliati *****!Last edited by Vodka Lemon; 24-04-2014, 17:04:40.- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioOra vi spiego tutto:
Ho appena parlato con Powertec italy e oly., gli adattatori saranno di diametro 25mm , il che li rende perfetti per tutti i dischi di diametro fino a 30mm, questi saranno di due tipi:
Not Threaded
Threaded
[ATTACH=CONFIG]148817[/ATTACH]
I quali saranno rispettivamente utilizzabili nei seguenti accessori:
[ATTACH=CONFIG]148814[/ATTACH]
Questi non sono da utilizzare nei bilancieri, sono da inserire al posto dei vecchi tubi da 50mm. Si potranno inserire in tutti gli accessori e gli attrezzi powertec, (nei porta dischi, nelle lat machine..)
Il codice del prodotto è WH-100, e mi hanno comunicato che sarà disponibile in europa entro 6 mesi (negli States è uscito ieri pomeriggio)
Finalmente si sono svegliati *****!I SUOI goals:
Commenta