ciao sono un quarantenne singol casualmente vedendo il telefilm arrow ho visto che il protagonista usa per gli allenamenti una sbarra che si solleva ogni volta che esegue una trazione esiste in commercio un attrezzo simile o è solo un effetto scenico. qualcuno magari ha costruito questa sorta di rastrelliera a cui si aggancia la sbarra di volta in volta, se volessi incominciare da 0 alla mia eta in casa che tecnica dovrei usare avrei dei risultati e sopratutto mi consigliate degli attrezzi da realizzare madehome capite la crisihttp://i.pgcdn.com/pi/96/10/41/961041019_640.jpg spero la mia non sia una vana utopia comunque sono alto circa 1,80 e peso circa 90 kg faccio una vita sedentaria ho avuto una ernia del disco con ematoma estruso fra 4 e 5 vertebra lombo sacrale ma vorrei dare una svolta alla mia vita sono un po arrugginito mi potreste dare consigli di allenamento con attrezzi madehome economici grazie x la pazienza
sbarra x trazioni usata nei telefilm arrow
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
R: sbarra x trazioni usata nei telefilm arrow
Allora quella struttura esiste, l'ho vista più volte in video vari. Per arrivare a fare cose del genere devi essere abbastanza atletico, non è impossibile ma bisogna lavorare. Per i consigli se fai un semplice search troverai un bel po di discussioni che ti possono aiutare!
Se non puoi spendere soldi potresti allenarti a corpo libero, c'è una discussione anche per gli allenamenti a corpo libero.Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
-
-
Non è mai troppo tardi per iniziare ad allenarsi, buon inizio amico!- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
grazie del vostro tempestivo intervento e della vostra solidarieta, come si chiama solo x curiosita quel tipo di sbarra? purtroppo facevo il carpentiere metalmeccanico il rigger credo che si chiami in americano mentre svolgevo il mio lavoro ho compiuto uno sforzo sopra una scala è mi è venuta una grossa ernia che ha compromesso la mia salute ed il mio lavoro professionale ecco perche sono ingrassato è sono sovrappeso , ho un po di timore dopo la lunga convalescenza e la lunga terapia di ricominciare ma dovro farlo se vorro tornare al lavoro magari se mi consigliate a realizzare degli attrezzi madehome con strumenti riciclati consigliandomi i sovraccarichi e le ripetizioni incominciando da 0 sarebbe l'ideale cosa mi consigliate, sbarra manubri panca bilanceri kettlebell mi servirebbe un programma con un minimo di attrezzatura facile da reperire(magari se mi spiegaste come posso reallizzare questi strumenti nel garage di casa) ,comunque grazie x la pazienza e l'accoglienza faro tesoro delle vostre parole e dei vostri preziosi consigli alla prossima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da camallo Visualizza Messaggiograzie del vostro tempestivo intervento e della vostra solidarieta, come si chiama solo x curiosita quel tipo di sbarra? purtroppo facevo il carpentiere metalmeccanico il rigger credo che si chiami in americano mentre svolgevo il mio lavoro ho compiuto uno sforzo sopra una scala è mi è venuta una grossa ernia che ha compromesso la mia salute ed il mio lavoro professionale ecco perche sono ingrassato è sono sovrappeso , ho un po di timore dopo la lunga convalescenza e la lunga terapia di ricominciare ma dovro farlo se vorro tornare al lavoro magari se mi consigliate a realizzare degli attrezzi madehome con strumenti riciclati consigliandomi i sovraccarichi e le ripetizioni incominciando da 0 sarebbe l'ideale cosa mi consigliate, sbarra manubri panca bilanceri kettlebell mi servirebbe un programma con un minimo di attrezzatura facile da reperire(magari se mi spiegaste come posso reallizzare questi strumenti nel garage di casa) ,comunque grazie x la pazienza e l'accoglienza faro tesoro delle vostre parole e dei vostri preziosi consigli alla prossimaI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da camallo Visualizza Messaggiograzie del vostro tempestivo intervento e della vostra solidarieta, come si chiama solo x curiosita quel tipo di sbarra? purtroppo facevo il carpentiere metalmeccanico il rigger credo che si chiami in americano mentre svolgevo il mio lavoro ho compiuto uno sforzo sopra una scala è mi è venuta una grossa ernia che ha compromesso la mia salute ed il mio lavoro professionale ecco perche sono ingrassato è sono sovrappeso , ho un po di timore dopo la lunga convalescenza e la lunga terapia di ricominciare ma dovro farlo se vorro tornare al lavoro magari se mi consigliate a realizzare degli attrezzi madehome con strumenti riciclati consigliandomi i sovraccarichi e le ripetizioni incominciando da 0 sarebbe l'ideale cosa mi consigliate, sbarra manubri panca bilanceri kettlebell mi servirebbe un programma con un minimo di attrezzatura facile da reperire(magari se mi spiegaste come posso reallizzare questi strumenti nel garage di casa) ,comunque grazie x la pazienza e l'accoglienza faro tesoro delle vostre parole e dei vostri preziosi consigli alla prossima
Le cose essenziali in una home gym sono:
- sbarra per trazioni
- portabilanciere(ci sono portabilancieri molto economici e di buona qualita', come quello della high power sui 60-70€ nuovo, o come quello della deca a 150€ nuovo) oppure un half rack o power rack( qui il prezzo sale vertiginosamente )
- manubri componibili
- bilanciere 1.80/2m
- panca inclinabile
- ghisa
Con queste cose ti puoi allenare alla grande!
Se il tuo budget e' limitato i bilancieri, manubri e ghisa prendili alla deca.
Se sai adoperarti per bene puoi crearti da solo una dip-station, una sbarra per le trazioni, una panca piana, un rack.
Quanto spazio hai a disposizione? Problemi di altezza della stanza? Budget?
p.s. I kettlebels non li vedo fondamentali, puoi benissimo lasciarli stare. Per il momento pensa bene agli oggetti da me precedentemente elencati !
---------- Post added at 01:21:50 ---------- Previous post was at 01:12:01 ----------
P.s 2
Per quanto riguarda la programmazione di un allenamento, una volta che hai queste cose puoi allenare perfettamente tutto il corpo. Ti ho consigliato un portabilanciere separato dalla panca perche' cosi puoi fare squat il portabilanciere dell' high power, difatto, si allunga verso l' alto.
Tornando alla programmazione di una scheda, io ti consiglio di leggere i 3D in rilievo che spiegano come crearsi una scheda. Una volta letti puoi postare la tua idea di scheda nella sezione allenamento, dove ti verranno dati consigli utili per correggere eventuali errori.
Anche il discorso dieta e' molto importante, ma fai una cosa alla volta, una volta "finito" il progetto home gym e impostato la prima scheda fiondati sui 3D che parlano di alimentazione , possono sembrare una rottura allucinante, ma sono anch' essi importantissimi!!!- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
grazie ragazzi x il tempestivo intervento e la solidaritata faro tesoro dei vostri preziosi consigli vi faro sapere se magari non chiedo troppo e non sono troppo invadente potreste allegare qualche programma base o segnalarmi il titolo di qualche discussione de vostro forum che puo fare al mio caso grazie ancora scusate il disturbo comunque una buona soluzione è quella di questi video possiedo una grossa scala in ferro a pioli lunga 5 metri credo che provero a percorrerla appeso dal lato interno aggrappandomi ai pioli cosa ne pensate?Last edited by camallo; 27-04-2014, 18:17:46.
Commenta
-
Commenta