Acquisto panca piana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • robybaggio10
    Bodyweb Senior
    • Dec 2011
    • 15823
    • 323
    • 11
    • Franciacorta
    • Send PM

Acquisto panca piana

Devo acquistare una panca piana da usare con il rack. Non mi và di spendere tantissimo e non mi faccio troppe seghe mentali sul carico massimo che lapanca può reggere. Ecco 3 alternative che ho trovatointeressanti:

misure 110x27x46 - regge 200kg - costa 50 spedita
    Forse un pò alta?

misure 110x25x42 - regge 300 kg - costa 63 euro spedita
    Forse un pò stretta?

misure 110x24.5x36/47 - regge 200 kg - costa 60 euro spedita
    E' regolabile in altezza...secondo voi è un pro (maggior versatilità) o un contro (minor stabilità)?

Attualmente uso una panca regolabile decathlon (BI910) che misura 120x33x51....e me la sento troppo larga quando faccio le distensioni panca piana.
    Oltretutto è abbastanza pesantina e quindi spostarla non risulta agevole e veloce.

Voi che ne pensate delle 3 panche suddette?
    Non scrivetemi di costruirmela io che non sono in grado e non voglio spendere più di 60 euro (e non voglio nemmeno sbattermi a trovare un fabbro e roba simile)...
    Grazie!
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

• ScaryMonster
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 201
    • 2
    • 0
    • Send PM

La seconda la stavo valutando anche io in quanto anche se posseggo un panca inclinabile domyos (Ottima) sento l'esigenza di una seconda totalmente piana e molto resistente

Commenta

• paul1987
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 59
      • 0
      • 0
      • dovunque posso allenarmi
      • Send PM

Secondo me la seconda è la migliore poichè mi sembra con una struttura ben robusta, la terza potrebbe anche andare ma non vedo una cosa utile poter regolare la panca anche perchè quasi tutti i supporti per fare panca piana sono regolabili e quindi basterà regolare quelli senza andare a compromettere la stabilità della stessa poi il prezzo mi sembra abbastanza onesto. La prima sembra troppo fragile e traballante.
      Spartacus87
      sigpic

Commenta

• robybaggio10
        Bodyweb Senior
        • Dec 2011
        • 15823
        • 323
        • 11
        • Franciacorta
        • Send PM

Ho preso la seconda. Incredibile l'efficienza dei crukki. L'ho ordinata domenica sera, lunedì mattina hanno preparato il pacco, lunedì pomeriggio l'han consegnata al corriere, la notte tra lunedì e martedì è partita da Fracoforte, martedì alle 14:00 è arrivata a Milano, stamattina è arrivata al'Hub di Brescia...la cosegna è prevista in giornata (dipende dal giro del furgone...ma di solito consegnano verso le 13:00). Il tutto considerando che la spedizione prevista era una spedizione standard (3-10 giorni lavorativi), del tutto gratuita!
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

Commenta