Scusa nick, forse sono un po stupido, ma non capisco una cosa, all'inizio di sto benedetto post tu cercavi una panca e un rack, noi ti consigliammo rack e panca domyos, la panca ora ce l'hai, perchè non prendi il rack domyos? x i cavi? se si stai facendo un po una cazzata secondo me, parlo x esperienza
consigli su panca e rack
Collapse
X
-
consigli su panca e rack
Originariamente Scritto da ScaryMonster Visualizza MessaggioScusa nick, forse sono un po stupido, ma non capisco una cosa, all'inizio di sto benedetto post tu cercavi una panca e un rack, noi ti consigliammo rack e panca domyos, la panca ora ce l'hai, perchè non prendi il rack domyos? x i cavi? se si stai facendo un po una cazzata secondo me, parlo x esperienza
poi, tra l'altro, il rack che avevo visto, era gia stato venduto..
Iphone 5s using TAPATALK
Commenta
-
-
Cosa ne pensi di un half rack, magari powertec?- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
consigli su panca e rack
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioCosa ne pensi di un half rack, magari powertec?
ma la bm 970 cosa ha che non va?
Iphone 5s using TAPATALK
Commenta
-
-
Non mi sembra per niente un attrezzo serio, tutto qui.. non vedo perchè non vuoi optare per il classico ed affidabile rack come fanno tutti.. poi se bisogna aggiungere qualcosa in futuro si è sempre in tempo... Pochi ma eccellenti acquisti sono il segreto per crearsi un ' ottima HG.
I consigli li hai avuti, ora spetta a te fare il passo decisivo, se è una questione di soldi e sei costretto, prendi pure la domyos, ma secondo me sono soldi sprecati.- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
consigli su panca e rack
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioNon mi sembra per niente un attrezzo serio, tutto qui.. non vedo perchè non vuoi optare per il classico ed affidabile rack come fanno tutti.. poi se bisogna aggiungere qualcosa in futuro si è sempre in tempo... Pochi ma eccellenti acquisti sono il segreto per crearsi un ' ottima HG.
I consigli li hai avuti, ora spetta a te fare il passo decisivo, se è una questione di soldi e sei costretto, prendi pure la domyos, ma secondo me sono soldi sprecati.
sara' un attrezzo che usero' per anni, dopodiche' vedremo.
io ho solo letto recensioni positive, vado al buio anch'io....
sperem...
Iphone 5s using TAPATALK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nikman Visualizza Messaggioper il mio budget e' il massimo che posso fare, di meglio non ce n'e'...
sperem...
Iphone 5s using TAPATALK- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
consigli su panca e rack
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioSe hai modo di provarlo in negozio stacci mezz' ora piuttosto, ma provalo per bene!
lo prendo usato, ma lo provo lo stesso!!
😉
Iphone 5s using TAPATALK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nikman Visualizza Messaggiono, magari nuovo...
lo prendo usato, ma lo provo lo stesso!!
Iphone 5s using TAPATALK- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Originariamente Scritto da Nikman Visualizza Messaggioper il mio budget e' il massimo che posso fare, di meglio non ce n'e'...
sperem...
Iphone 5s using TAPATALKI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
consigli su panca e rack
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa l'hai mai visto dal vivo quel coso? E' imbarazzante! Se ci fai pesi seriamente non ti dura più di 3 mesi! Piuttosto risparmia per altri 2-3-4 mesi e comprati un rack!
e non voglio stare fermo..
io provero' il bm 970 e, dato che sono neofita, almeno 2/3 anni mi durera' (spero), poi vedro' cosa fare
quando io domani lo provo, se non dovessi essere soddisfatto, cosa posso prendere di simile?
casomai questo....
sono andato a provarlo, e dato che mi sembrava un giocattolo, ho lasciato stare..
ho bisogno di un consiglio per un power rack non troppo costoso..😁
Iphone 5s using TAPATALKLast edited by Nikman; 01-05-2014, 21:49:39.
Commenta
-
-
consigli su panca e rack
chi mi consiglia un power rack buono, robusto e non troppo costoso?
che ne pensate di questo?
Iphone 5s using TAPATALKLast edited by Nikman; 02-05-2014, 13:09:22.
Commenta
-
-
Visto che era una caz***a?
Vai di powerline, fanno un ottimo rack http://www.simpleproducts.de/de/powe...-solid-PPR200X- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
consigli su panca e rack
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioVisto che era una caz***a?
Vai di powerline, fanno un ottimo rack http://www.simpleproducts.de/de/powe...-solid-PPR200X
sembra un giocattolo, vuoto e "instabile"...
chiedo umilmente perdono....
;-)
ci sono per caso dei power rack dove si possono aggiungere cavi, etc??
ps: ma la power line non ci vogliono pesi con diametro 50?
Iphone 5s using TAPATALK
Commenta
-
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13