If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Unico consiglio che veramente mi sento di darti è: risparmia ancora e non comprare porcherie per la fretta di fare, io ho fatto acquisti di cui mi son pentito per questo motivo.
ti ringrazio, ma l'attrezzatura che avrei intenzione di prendere e' cosi scadente?!
Io ho una panca BI 460 domyos, ormai il modello è il BI 910 ma è identica, è una panca ottima e usata si trova pure a poco, non la cambierei mai ti consiglio vivamente quella. Se il tuo "problema" è il leg ext/curl ti assicuro, NON TI PERDI NIENTE! ci sono esercizi ben migliori per le gambe!
Io ho una panca BI 460 domyos, ormai il modello è il BI 910 ma è identica, è una panca ottima e usata si trova pure a poco, non la cambierei mai ti consiglio vivamente quella. Se il tuo "problema" è il leg ext/curl ti assicuro, NON TI PERDI NIENTE! ci sono esercizi ben migliori per le gambe!
dici?? non sono molto esperto..( a parte squat/stacchi/ affondi,??)
la panca che dici tu e' separata col
porta bilancere per fare squat?
Il leg ext/leg curl non sono fondamentali, possono essere usati come esercizi di rifinitura, non sono importanti come gli affondi/squat/stacchi gt. Se proprio vuoi inserire un leg curl in una scheda puoi usare un metodo semplice ma abbastanza efficace: ti sdrai con il petto rivolto sulla panca, e con i piedi afferri il manubrio sotto la panca, tenendolo ben stretto. Cosi' puoi simulare il leg curl usando un manubrio, io l'ho fatto piu' volte
Il leg ext/leg curl non sono fondamentali, possono essere usati come esercizi di rifinitura, non sono importanti come gli affondi/squat/stacchi gt. Se proprio vuoi inserire un leg curl in una scheda puoi usare un metodo semplice ma abbastanza efficace: ti sdrai con il petto rivolto sulla panca, e con i piedi afferri il manubrio sotto la panca, tenendolo ben stretto. Cosi' puoi simulare il leg curl usando un manubrio, io l'ho fatto piu' volte
ok, grazie.
piu che altro era per variare le schede e gli ex.
cmq grazie tanto per i consigli!! ;-)
Allora: ti consiglio di evitare come la peste le panche con il supporto incorporato, poco versatile caratteristica che io prediligo; poi perche andare a cercarsi articoli strani su quando l'accoppiata panca-half rack del deca ha decine di ottimi feedbak? io la vedo come un ottima opzione definitiva che può essere superata solo da panca e power rack come di fatti ho io.
Allora: ti consiglio di evitare come la peste le panche con il supporto incorporato, poco versatile caratteristica che io prediligo; poi perche andare a cercarsi articoli strani su quando l'accoppiata panca-half rack del deca ha decine di ottimi feedbak? io la vedo come un ottima opzione definitiva che può essere superata solo da panca e power rack come di fatti ho io.
Bè...l'accoppiata del decathlon stà a 290 euro (160+130). Quella che ho indicato io invece 170 euro. 120 euro di differenza non sono pochi!
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
ma se prendessi la panca deca e il rack di amazon??
Iphone 5s using TAPATALK
Si può fare...dipende dalle tue esigenze e dal budget.
La panca decathlon è un pò più lunga e un pò più larga (122x32xh52, ho misurato la mia), mentre quella di amazon è 115x25xh49. Ale il sistema di regolazione della panca decathlon (che posseggo) non mi fà impazzire. Quello della panca amazon mi sembra molto meglio. In sostanza mi pare più solida della tedesca!
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta