se le trovi usate panca e rack te ne esci con 150-160 euro
consigli su panca e rack
Collapse
X
-
consigli su panca e rack
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSi può fare...dipende dalle tue esigenze e dal budget.
La panca decathlon è un pò più lunga e un pò più larga (122x32xh52, ho misurato la mia), mentre quella di amazon è 115x25xh49. Ale il sistema di regolazione della panca decathlon (che posseggo) non mi fà impazzire. Quello della panca amazon mi sembra molto meglio. In sostanza mi pare più solida della tedesca!
Iphone 5s using TAPATALK
---------- Post added at 10:19:50 ---------- Previous post was at 09:53:14 ----------
Originariamente Scritto da Nikman Visualizza Messaggiobeh, il budget non e' alto (200€ circa), cerco di fare il massimo con quella cifra; so che e' poco, ma piu di quello non posso, per quello chiedevo a voi piu esperti
Iphone 5s using TAPATALKOriginariamente Scritto da ScaryMonster Visualizza Messaggiose le trovi usate panca e rack te ne esci con 150-160 euro
Iphone 5s using TAPATALK
Commenta
-
-
consigli su panca e rack
Originariamente Scritto da ScaryMonster Visualizza Messaggiointendevo marca domyos rack e panca x quel prezzo
Iphone 5s using TAPATALK
Commenta
-
-
consigli su panca e rack
Originariamente Scritto da ScaryMonster Visualizza Messaggiosi
che ne dite??
Iphone 5s using TAPATALK
Commenta
-
-
che solo a guardare il supporto scott mi viene da ridere, ma ti stiamo dando da 3 pagine gli stessi consigli, lo capisci o no che se insistiamo su certi prodotti lo facciamo anche perchè hanno più mercato se mai li volessi rivendere? questa di sicuro non è definitiva e col piffero che la rivenderai, poi se vuoi fare del male al tuo portafoglio libero xo afferra il consiglio che ti stiamo dando:con il tuo budget vai Panca domyos e supporto bilanciere domyos usati o risparmia fino a comprarli nuovi che non sbagli
Commenta
-
-
consigli su panca e rack
Originariamente Scritto da ScaryMonster Visualizza Messaggioche solo a guardare il supporto scott mi viene da ridere, ma ti stiamo dando da 3 pagine gli stessi consigli, lo capisci o no che se insistiamo su certi prodotti lo facciamo anche perchè hanno più mercato se mai li volessi rivendere? questa di sicuro non è definitiva e col piffero che la rivenderai, poi se vuoi fare del male al tuo portafoglio libero xo afferra il consiglio che ti stiamo dando:con il tuo budget vai Panca domyos e supporto bilanciere domyos usati o risparmia fino a comprarli nuovi che non sbagli
sto proponendo delle panche alternative, che posso permettermi ora che siano nuove; tutto qua..
Iphone 5s using TAPATALK
Commenta
-
-
consigli su panca e rack
Originariamente Scritto da ScaryMonster Visualizza Messaggioma anche senza sembra proprio scarsa, non regge il confronto con la domyos e poi le panche usate sono ottime la maggior parte sono nuove perchè chi le compra spesso neanche le usa seriamente. Mettendo da parte il confronto, questa panca non mi piace troppo fragile.
edit: era una panca simile, quella sembra ne abbia 7..
Iphone 5s using TAPATALKLast edited by Nikman; 17-04-2014, 02:07:51.
Commenta
-
-
Lascia stare quella panca...- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
consigli su panca e rack
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioLascia stare quella panca...
Iphone 5s using TAPATALK
Commenta
-
-
consigli su panca e rack
Originariamente Scritto da ScaryMonster Visualizza MessaggioNo quella che hai postato tu
Iphone 5s using TAPATALK
Commenta
-
Commenta