Panca High Power AD 330 stabilità e funzionalità.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dolmer
    Bodyweb Member
    • Jul 2013
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

Panca High Power AD 330 stabilità e funzionalità.

Ciao a tutti, vorrei chiedere informazioni su questa panca perché ho letto parere discordanti. Per qualcuno è ottima, per altri un po meno e infine per qualcuno pessima! Si trova a 59 € se non sbaglio. Quindi un prezzo ottimo!

Io vorrei usarla come panca piana, abbinando un bilanciere da 180 cm 25 mm con il fassi xb 55. E poi, naturalmente, utilizzarla con manubri inclinata.

E' una panca che garantisce una buona stabilità per chi ne è in possesso o l'ha provata?

Per quanto riguarda i carichi, sono ancora bassi. Il mio massimale su panca piana è 24 Kg (per parte, quindi 48 totali). Che la panca regga non ho dubbi, ma basta che sia bella stabile.

Grazie a tutti per l'aiuto.
  • Jari
    Banned
    • Apr 2014
    • 13
    • 0
    • 0
    • Pistoia, Home Gym
    • Send PM

Io ce l'ho, la uso come inclinata 45° 60° e 75° è molto stabile.... C'è chi dice che balla, ma evidentemente non l'ha montata bene.... Regge fino a 190kg.... Eccellente il rapporto qualità\prezzo per cominciare te la consiglio

Commenta

• Vodka Lemon
      Bodyweb Advanced
      • May 2013
      • 1058
      • 60
      • 163
      • Gym City
      • Send PM

Io l'ho montata benissimo, non ci vuole certo un genio per avvitare 4 bulloni, la panca a me non piace, e' stabile per modo di dire. L' unico fatto positivo e' che si puo' tramutare in panchetta addominali. La raccomanderei? No, ne la ricomprerei, piuttosto risparmierei altri 30€ e prenderei la domyos, molto piu' stabile e semi-definitiva.

Commenta

• Jari
        Banned
        • Apr 2014
        • 13
        • 0
        • 0
        • Pistoia, Home Gym
        • Send PM

Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
        Io l'ho montata benissimo, non ci vuole certo un genio per avvitare 4 bulloni, la panca a me non piace, e' stabile per modo di dire. L' unico fatto positivo e' che si puo' tramutare in panchetta addominali. La raccomanderei? No, ne la ricomprerei, piuttosto risparmierei altri 30€ e prenderei la domyos, molto piu' stabile e semi-definitiva.
        Indendi per i crunch inversi?? Se si, neanche per quello allora

Commenta

• dolmer
          Bodyweb Member
          • Jul 2013
          • 10
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
          Quale sarebbe? Quella di decathlon intendi? Ma non costa molto di più?

Commenta

• Vodka Lemon
            Bodyweb Advanced
            • May 2013
            • 1058
            • 60
            • 163
            • Gym City
            • Send PM

Originariamente Scritto da dolmer Visualizza Messaggio
            Quale sarebbe? Quella di decathlon intendi? Ma non costa molto di più?
            Usata e' sugli 80-90€, nuova e' sui 150€.

Commenta

Working...
            X