Pareri su Panca High Power 560 e altro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giorgiof.92
    Bodyweb Member
    • Mar 2014
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ho acquistato online la panca HP 560 con tutti i suoi accessori (lat tower, butterfly, e appoggio scott)... ancora la devo ricevere ma vorrei sapere da voi alcuni pareri sulla panca, pro e contro, ho pagato tutto 120 euro (panca, accessori e spedizione).
    l'ho comprata perchè non ho tempo per andare in palestra e quindi vorrei farmi una home gym senza spendere molto, in modo tale da fare qualche esercizio quando trovo del tempo libero, ho anche manubri, bilancere e pesi in ghisa, oltre alla panca ho acquistato una sbarra per trazioni a muro (Physionics® KLMZ01/B), e vorrei anche acquistare questo articolo "Ultrasport, Dip Barre", Cosa mi dite riguardo a questi prodotti? Se qualcuno l'ha acquistati come vi siete trovati?

Ripeto che la mia esperienza in palestra non è molta e quindi i pesi che dovrò alzare non sono eccessivi.

Qui di seguito gli attrezzi appena comprati e da comprare

• .Roy.
    Bodyweb Senior
    • Jul 2012
    • 1189
    • 295
    • 165
    • Send PM

se sei agli inizi la panca può andare,ma se fai le cose seriamente nel giro di due tre anni dovrai cambiarla...
    per la phisionics lasciamo perdere,ho un'esperienza bruttissima,fortuna che son riuscito a rivendere tutto quasi subito
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Qual buon vento di ritorno Reg
    Originariamente Scritto da gionnifara
    movimento muscolo il quale si sente scoppio

Commenta

• giorgiof.92
      Bodyweb Member
      • Mar 2014
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
      se sei agli inizi la panca può andare,ma se fai le cose seriamente nel giro di due tre anni dovrai cambiarla...
      per la phisionics lasciamo perdere,ho un'esperienza bruttissima,fortuna che son riuscito a rivendere tutto quasi subito
      cioè? che esperienza????

Commenta

• markok
        Banned
        • Jul 2013
        • 426
        • 5
        • 32
        • Send PM

La panca è buona.... per le sbarre dips, ti consiglio le klarfit, quelle bianche.... E per la sbarra a muro, la highpower, è lunga ben 1,50mt....

Commenta

• Bc9999
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2013
          • 769
          • 32
          • 5
          • Send PM

Originariamente Scritto da markok Visualizza Messaggio
          La panca è buona.... per le sbarre dips, ti consiglio le klarfit, quelle bianche.... E per la sbarra a muro, la highpower, è lunga ben 1,50mt....
          Anche io ti consiglio le barre dip della klarfit le uso e sono ottime costano un po' di piu ma li valgono

Sent from my iPhone using Tapatalk
          IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

Commenta

• Vodka Lemon
            Bodyweb Advanced
            • May 2013
            • 1058
            • 60
            • 163
            • Gym City
            • Send PM

Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
            Io direi anche nel giro di un anno

Commenta

• markok
              Banned
              • Jul 2013
              • 426
              • 5
              • 32
              • Send PM

Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
              Io direi anche nel giro di un anno
              Anche di più dai.... fino a 190kg regge... Ho la ad330.... La portata penso sia la solita....

Commenta

• giorgiof.92
                Bodyweb Member
                • Mar 2014
                • 8
                • 0
                • 0
                • Send PM

Anche di più dai.... fino a 190kg regge... Ho la ad330.... La portata penso sia la solita....
                Infatti regge fino a 190kg, comunque per ora intendo andarci leggero... quindi credo che mi può bastare...

Commenta

• markok
                  Banned
                  • Jul 2013
                  • 426
                  • 5
                  • 32
                  • Send PM

Originariamente Scritto da giorgiof.92 Visualizza Messaggio
                  Infatti regge fino a 190kg, comunque per ora intendo andarci leggero... quindi credo che mi può bastare...
                  Dipende da cosa uno vuol fare..... Io al momento non ho intenzione di alzare 100-120 kg alla piana (sono 75kg).... quindi per me la panca highpower Ad 330 o 560 è perfetta e lo rimarrà

Commenta

• Vodka Lemon
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2013
                    • 1058
                    • 60
                    • 163
                    • Gym City
                    • Send PM

Non e' la portata massima che mi preoccupa, e' la sua stabilita' che non mi aggrada
                    L' unico fattore positivo che trovo nell ad330 e' che quando non mi servira' piu' la posso trasformare in panchetta addominali

Commenta

• markok
                      Banned
                      • Jul 2013
                      • 426
                      • 5
                      • 32
                      • Send PM

Non e' la portata massima che mi preoccupa, e' la sua stabilita' che non mi aggrada
                      L' unico fattore positivo che trovo nell ad330 e' che quando non mi servira' piu' la posso trasformare in panchetta addominali
                      Io il problema dell'instabilità non l'ho riscontrato (per ora alzo 50kg in piana).... é una panca assolutamente fissa.... Dovè il problema, dimmi di più, perchè non riesco a capire....

Ti quoto nel fatto che non è una panca definitiva.... ma per chi punta a diventare enorme....

Commenta

• Vodka Lemon
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2013
                        • 1058
                        • 60
                        • 163
                        • Gym City
                        • Send PM

Io il problema dell'instabilità non l'ho riscontrato (per ora alzo 50kg in piana).... é una panca assolutamente fissa.... Dovè il problema, dimmi di più, perchè non riesco a capire....

Ti quoto nel fatto che non è una panca definitiva.... ma per chi punta a diventare enorme....
                        Allora secondo me è inaccettabile per una panca sbilanciarsi a tal punto da cadere nel eseguire esercizi tipo.. dragon flag o comuncue altri che richiedono una panca solida e stabile. Non è questo i caso dell AD330, costa poco per un motivo, qualità bassa sia nei materiali che nella struttura. Tornassi indietro non la ricomprerei, terrei i soldi per qualcosa di piu affidabile. La trovo scomoda anche per eseguire il rematore con il manubrio, è una panchetta, non si può pretendere di piu'. Il suo dovere lo fa, ma a me non piace , non posso farci niemte, se trovo qualcuno che me la compra sono felice di dargliela immediatamente. Anche i 2 ganci di sicurezza che continuano a staccarsi sotto la panca..
                        E' ottima per iniziare, per i primi 6/10 mesi di allenamento, poi basta.

Commenta

• markok
                          Banned
                          • Jul 2013
                          • 426
                          • 5
                          • 32
                          • Send PM

Allora secondo me è inaccettabile per una panca sbilanciarsi a tal punto da cadere nel eseguire esercizi tipo.. dragon flag o comuncue altri che richiedono una panca solida e stabile. Non è questo i caso dell AD330, costa poco per un motivo, qualità bassa sia nei materiali che nella struttura. Tornassi indietro non la ricomprerei, terrei i soldi per qualcosa di piu affidabile. La trovo scomoda anche per eseguire il rematore con il manubrio, è una panchetta, non si può pretendere di piu'. Il suo dovere lo fa, ma a me non piace , non posso farci niemte, se trovo qualcuno che me la compra sono felice di dargliela immediatamente. Anche i 2 ganci di sicurezza che continuano a staccarsi sotto la panca..
                          E' ottima per iniziare, per i primi 6/10 mesi di allenamento, poi basta.
                          Probabilmente non l'hai montata bene; la mia AD330 non si muove, la piana e le disetensioni ce le fai perfettamente.... Poi siccome non sto a declinarla per gli abs, da piana la metto direttamente su un rialzo (un cubo), e anche se ti muovi come un matto, nel dragon flag e crunch inversi, la panca.... non si muove.... Ottimo il rapporto qualità\prezzo.

Il problema dei ganci non l'ho riscontrato

Commenta

Working...
                          X