Acquisti nuovi , cosa scegliere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Raiden04
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2013
    • 343
    • 1
    • 0
    • Send PM

Salve gente,apro questo post trovandomi davanti ad un nuovo acquisto volevo quindi qualche consiglio in merito:

In particolare ero interessato all'acquisto di un pò di ghisa,un curl angolato e una coppia di manubri (con circa 70-80kg complessivi), mi son fatto fare un pò di preventivi online (perchè in zona i prezzi sono assurdi e usato non si trova nulla) e mi hanno preventivato sui 180 euro.

A questo punto spulciando sul web ho trovato qualche kit di postazioni complete (che ovviamente comprendono anche i prodotti che a me interessano) per esempio :
    ***no link e-commerce integratori***
    della gorilla sports,a questo prezzo però vanno aggiunti non so quanti euro di spedizione e non so neppure se spediscono in Italia.

Se così fosse avevo quasi pensato di vendere la mia panca e fare tutto nuovo,visti comunque gli assurdi prezzi che mi hanno fatto per manubri e ghisa.. voi cosa ne pensate? avete da consigliarmi qualche altro prodotto o qualche altro sito?
    Last edited by luna80; 12-03-2014, 21:12:05.
  • Bc9999
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 769
    • 32
    • 5
    • Send PM

Secondo me il prezzo che ti hanno fatto è legittimo perchè:
    70kg di ghisa anche presa a 2€ al kg che è il prezzo più basso in firo sono 140€
    Un EZ bar costa sui 25-30€ in alcuni shop a basso costo
    Due manubri almeno 15€ tutti e due...

Quibdi con prezzi generosi e shop economici abresti pur sempre
    140+25+15= 180€

Sono circa i prezzi di decathlon piu o meno che è la cosa piu a basso costo...

La cosa della gorilla non si vede il link, posta magari il modello dell'oggetto o una foto di google

Sent from my iPhone using Tapatalk
    IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

Commenta

• markok
      Banned
      • Jul 2013
      • 426
      • 5
      • 32
      • Send PM

Ti consiglio di comprare la roba in un centro decathlon o su megafitness. de.... Non conosco negozi che vendono a meno di questi, sia ghisa che bilancieri intendo..... Ma poi di che diametro li vuoi?? 25, 28 o 50mm??

Commenta

• Vodka Lemon
        Bodyweb Advanced
        • May 2013
        • 1058
        • 60
        • 163
        • Gym City
        • Send PM

Originariamente Scritto da markok Visualizza Messaggio
        Ti consiglio di comprare la roba in un centro decathlon o su megafitness. de.... Non conosco negozi che vendono a meno di questi, sia ghisa che bilancieri intendo..... Ma poi di che diametro li vuoi?? 25, 28 o 50mm??
        Se teme le spese di spedizione rimarrà shokkato con quelle di megafitness

Commenta

• markok
          Banned
          • Jul 2013
          • 426
          • 5
          • 32
          • Send PM

Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
          Se teme le spese di spedizione rimarrà shokkato con quelle di megafitness
          Conosci siti deutsch che spediscono a meno??? La megafitness fa 30€ di spedizione ogni 100 nel carrello, infondo non è malaccio....

Commenta

• Vodka Lemon
            Bodyweb Advanced
            • May 2013
            • 1058
            • 60
            • 163
            • Gym City
            • Send PM

Originariamente Scritto da markok Visualizza Messaggio
            Conosci siti deutsch che spediscono a meno??? La megafitness fa 30€ di spedizione ogni 100 nel carrello, infondo non è malaccio....
            Bhe, oddio poco non è..
            Simpleproducts chiede molto meno di spedizioni, ma ha prezzi piu' alti sulla ghisa.. In definitiva credo che megafitness sia utile per la ghisa ( e per atrezzature particolari/alto livello ), simpleproducts per le panche/power rack/ dip station..

Commenta

Working...
            X