Aggiungo anche che con un power rack hai pure la possibilità di fare dip e trazioni non solo squat e panca in sicurezza
Nuova home gym
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gmatti96 Visualizza MessaggioOK,grazie a tutti per i consigli,quindi vedo se riesco a trovare qualcosa di usato. Mi consigliate qualche porta bilanciere?.. vale la pena stare un po' più attenti....
Last edited by markok; 14-03-2014, 20:33:49.
Commenta
-
-
Nuova home gym
Dipende a quanto li hai trovati, dovrebbero andare bene, unico problema che nel petto non avrai le barre di sicurezza per la panca piana, xk tutte le panche tranne quella della deca nera e rossa (compagna del rack) sono troppo basse per montare sia i fermi sia le barre di sicurezza
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
il rack io direi di provare con 80euro...IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggioil rack io direi di provare con 80euro...
Mattia se cerchi bene si trova anche a meno su internet..- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Cerca bene! Io ne ho trovate 3 solo da google.- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Il rack è fondamentale in una home gym, se ti alleni da solo... ti da una sicurezza incredibile!
Come prezzi, a quanto ho visto dal nuovo, sotto i 350euro non c'è nulla, oppure si su ebay qualcosina ma come marche andrei su: Power-Gear, Iron Tool o Body Solid e Heavy Duty.
Commenta
-
-
io ti sconsiglio assolutamente il portabilanciere xb55 butteresti solo via soldi poichè l'impugnature alla panca piana dovresti farla esterna poichè è abbastanza stretto e non ti dico quante imprecazioni ci sarebbero, tranne se non sei molto basso. Poi non ha neanche delle piccole safety bars per un minimo di sicurezza e quindi non ti allenerai mai a sfinimento cosa non proprio buona per i muscoli. se vuoi prendilo ma sappi che tra non molto ti andrà stretto e dovrai cercare altropoi vabbè paragonare l'xb55 ad un power rack e dire che a livello di allenamento non c'è nessuna differenza è assurdo...
tranne se non vuoi alzare a vita i pesi di dolce candy o se prima di allenarti fai tante preghiere
Spartacus87
sigpic
Commenta
-
Commenta