Ciao a tutti. Volendo mettere un po di massa ho deciso di farmi una piccola home gym con panca,bilanciere,manubri. Visto che il mio budget è limitato mi è sorto un dubbio. Avevo pensato di prendere una di quelle panche multifunzione,però successivamente ho pensato che sarebbe meglio prendere panca e porta bilanciere separati così da poter fare anche gli squat. Avevo pensato di prendere panca ad330 e supporto bilanciere fasi xb5. Però da quanto letto,non mi sembra un buonissimo prodotto. Voi che ne pensate, riuscirei ad usarlo per lo squat?
Nuova home gym
Collapse
X
-
Spendi poco alla volta se vuoi far le cose per bene, se poi vuoi fare le cose tanto per farle. oK!
Mi sono pentito di certe scelte, ovvero coloro che hanno realizzato la mia home gym (ovvero i mieie fratelli) si sono pentiti di certe scelte. UN POWER RACK IN UNA HOME GYM è INDISPENSABILE! io sto provvedendo a procurarmene uno.
Commenta
-
-
La panca AD330 è ottima per iniziare e anche per quando intendi alzare un pochino i carichi, certo, non è definitiva, ma si potrà tramutare in panchetta addominali quando non servirà piu'!- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da gmatti96 Visualizza MessaggioSono pienamente d accordo con voi. Il fatto è che una spesa così grande proprio non la poso affrontare. Quindi? Non c è nessuno che conosce il fassi xb5?
Inviato dal mio Desire HD utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gmatti96 Visualizza MessaggioSono pienamente d accordo con voi. Il fatto è che una spesa così grande proprio non la poso affrontare. Quindi? Non c è nessuno che conosce il fassi xb5?
Inviato dal mio Desire HD utilizzando Tapatalk
Le differenze tra l'XB55 e un power rack???
A livello d'allenamento nessuna. Devi solo stare un po più attento quando posi il bilanciere .... C'è altro da dire??? Ah si, dimenticavo, risparmi 300€
Lo trovi su mood a 50€Last edited by markok; 13-03-2014, 21:28:56.
Commenta
-
-
che altro dire...non hai le barre di sicurezza per cui è molto meno sicuro...questo non vuol dire che io non sia d'accordo con l'acquisto però durante l'utilizzo bisogna stare attenti!IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggioche altro dire...non hai le barre di sicurezza per cui è molto meno sicuro...questo non vuol dire che io non sia d'accordo con l'acquisto però durante l'utilizzo bisogna stare attenti!
Commenta
-
-
Nuova home gym
Originariamente Scritto da ScaryMonster Visualizza Messaggiose poi voglio vederti quando fai l'ultima ripetizione di panca o squat e non riesci a tirare su il bilaciere.. ok dire che è un buon prodotto ma un power rack è molto più sicuro imho.. quanto meno un posabilanciere come quello domyos con un minimo di barre di sicurezza
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Risparmia e prendi un power rack, magari il ppr200x, almeno quella è una soluzione definitiva.. tutti i posabilanciere commerciali vanno obbligatoriamente cambiati in futuro, con un power rack prendi una cosa sicura che tiene conto anche di tutti i carichi possibili.. se devi per forza di cose prendere qualcosa a basso prezzo cerca un usato, su ebay o simili, di posabilancieri economici, prenderlo nuovo non ha tanto senso . (high power, porta bil. deca..).
P.s. stai lontano dalle kettler, quella è una sottomarca allucinante, roba peggio di media-shopping (un mio amico aveva una panca piana "all in one" di questa marca... solo sedendomi sullo schienale sembrava spezzarsi a metà .. mah... )- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta