Nuova home gym

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gmatti96
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 101
    • 0
    • 0
    • Send PM

Nuova home gym

Ciao a tutti. Volendo mettere un po di massa ho deciso di farmi una piccola home gym con panca,bilanciere,manubri. Visto che il mio budget è limitato mi è sorto un dubbio. Avevo pensato di prendere una di quelle panche multifunzione,però successivamente ho pensato che sarebbe meglio prendere panca e porta bilanciere separati così da poter fare anche gli squat. Avevo pensato di prendere panca ad330 e supporto bilanciere fasi xb5. Però da quanto letto,non mi sembra un buonissimo prodotto. Voi che ne pensate, riuscirei ad usarlo per lo squat?
  • angelogrigio
    Bodyweb Senior
    • Aug 2010
    • 945
    • 19
    • 1
    • Send PM

ciao della panca ne avevo sentito parlare abbastanza bene del supporto bilanciere non lo conosco e non so darti giudizi, cmq anche io all'inizio avevo pensato di spendere poco ma poi ho valutato che fare gli acquisti due volte nonha senso ed ho optato per il power rack

Commenta

• AntoWorkout
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2013
      • 957
      • 22
      • 20
      • Sicilia
      • Send PM

Compra un power rack e molta ghisa, manubri componibili, sbarra per dip e trazioni. Un bilanciere..per iniziare e ok!
      Diario di una HOME GYM

Commenta

• gmatti96
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2011
        • 101
        • 0
        • 0
        • Send PM

Eh,il problema è il budget,infatti per il power rack arriverei a spendere troppo!

Inviato dal mio Desire HD utilizzando Tapatalk

Commenta

• AntoWorkout
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2013
          • 957
          • 22
          • 20
          • Sicilia
          • Send PM

Spendi poco alla volta se vuoi far le cose per bene, se poi vuoi fare le cose tanto per farle. oK!
          Mi sono pentito di certe scelte, ovvero coloro che hanno realizzato la mia home gym (ovvero i mieie fratelli) si sono pentiti di certe scelte. UN POWER RACK IN UNA HOME GYM è INDISPENSABILE! io sto provvedendo a procurarmene uno.
          Diario di una HOME GYM

Commenta

• angelogrigio
            Bodyweb Senior
            • Aug 2010
            • 945
            • 19
            • 1
            • Send PM

io già me lo sono procurato all'inizio ero partito con l'idea di un poggia bilanciere poi per maggiore sicurezza ho fatto la spesa e via di power rack

Commenta

• Vodka Lemon
              Bodyweb Advanced
              • May 2013
              • 1058
              • 60
              • 163
              • Gym City
              • Send PM

La panca AD330 è ottima per iniziare e anche per quando intendi alzare un pochino i carichi, certo, non è definitiva, ma si potrà tramutare in panchetta addominali quando non servirà piu'!

Commenta

• gmatti96
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2011
                • 101
                • 0
                • 0
                • Send PM

Sono pienamente d accordo con voi. Il fatto è che una spesa così grande proprio non la poso affrontare. Quindi? Non c è nessuno che conosce il fassi xb5?

Commenta

• AntoWorkout
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2013
                  • 957
                  • 22
                  • 20
                  • Sicilia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gmatti96 Visualizza Messaggio
                  Sono pienamente d accordo con voi. Il fatto è che una spesa così grande proprio non la poso affrontare. Quindi? Non c è nessuno che conosce il fassi xb5?

Diario di una HOME GYM

Commenta

• markok
                    Banned
                    • Jul 2013
                    • 426
                    • 5
                    • 32
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gmatti96 Visualizza Messaggio

Io c'è lho!!.... è ottimo!! E te lo consiglio.... E' leggiermente più stretto dell'highpower, ma è più alto di 20cm(regolato alla massima altezza).... E' regolabile, 4 altezze disponibili, la minima 1mt, la massima 1,55mt.... Portata 150kg.... E' un semplice rack, è bello stabile e costa poco.... Ci fai tutto con sicurezza....

Le differenze tra l'XB55 e un power rack???

A livello d'allenamento nessuna. Devi solo stare un po più attento quando posi il bilanciere .... C'è altro da dire??? Ah si, dimenticavo, risparmi 300€

Lo trovi su mood a 50€
                    Last edited by markok; 13-03-2014, 21:28:56.

Commenta

• Bc9999
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2013
                      • 769
                      • 32
                      • 5
                      • Send PM

che altro dire...non hai le barre di sicurezza per cui è molto meno sicuro...questo non vuol dire che io non sia d'accordo con l'acquisto però durante l'utilizzo bisogna stare attenti!
                      IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

Commenta

• markok
                        Banned
                        • Jul 2013
                        • 426
                        • 5
                        • 32
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggio
                        che altro dire...non hai le barre di sicurezza per cui è molto meno sicuro...questo non vuol dire che io non sia d'accordo con l'acquisto però durante l'utilizzo bisogna stare attenti!
                        Tutto sommato, per quello che costa....

Commenta

• ScaryMonster
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2012
                          • 201
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

se poi voglio vederti quando fai l'ultima ripetizione di panca o squat e non riesci a tirare su il bilaciere.. ok dire che è un buon prodotto ma un power rack è molto più sicuro imho.. quanto meno un posabilanciere come quello domyos con un minimo di barre di sicurezza

Commenta

• Bc9999
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2013
                            • 769
                            • 32
                            • 5
                            • Send PM

Nuova home gym

Originariamente Scritto da ScaryMonster Visualizza Messaggio
                            se poi voglio vederti quando fai l'ultima ripetizione di panca o squat e non riesci a tirare su il bilaciere.. ok dire che è un buon prodotto ma un power rack è molto più sicuro imho.. quanto meno un posabilanciere come quello domyos con un minimo di barre di sicurezza
                            Perfettamente d'accordo con te, io prenderei come ho preso un posabilanciere halfrack alla deca, e ti assicuro che mi ha salvato il culo un paio di volte già

Sent from my iPhone using Tapatalk
                            IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

Commenta

• Vodka Lemon
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2013
                              • 1058
                              • 60
                              • 163
                              • Gym City
                              • Send PM

Risparmia e prendi un power rack, magari il ppr200x, almeno quella è una soluzione definitiva.. tutti i posabilanciere commerciali vanno obbligatoriamente cambiati in futuro, con un power rack prendi una cosa sicura che tiene conto anche di tutti i carichi possibili.. se devi per forza di cose prendere qualcosa a basso prezzo cerca un usato, su ebay o simili, di posabilancieri economici, prenderlo nuovo non ha tanto senso . (high power, porta bil. deca..).
                              P.s. stai lontano dalle kettler, quella è una sottomarca allucinante, roba peggio di media-shopping (un mio amico aveva una panca piana "all in one" di questa marca... solo sedendomi sullo schienale sembrava spezzarsi a metà .. mah... )

Commenta

Working...
                              X