Cavi a casa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vodka Lemon
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 1058
    • 60
    • 163
    • Gym City
    • Send PM

Ahaahah

Commenta

• x-man8780
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2013
      • 91
      • 4
      • 0
      • Send PM

Io ho questa body solid appena 1 anno di vita pagata con spese di spedizione circa 850 dalla germania cavo alto e basso e con pacco pesi 95 kg volendo potrei venderla x' ho acquistato la dual adjustable pulley della life fitness

Click image for larger version

Name:	4h8a.jpg
Views:	1
Size:	83.8 KB
ID:	15951748

Commenta

• Vodka Lemon
        Bodyweb Advanced
        • May 2013
        • 1058
        • 60
        • 163
        • Gym City
        • Send PM

Originariamente Scritto da x-man8780 Visualizza Messaggio
        Io ho questa body solid appena 1 anno di vita pagata con spese di spedizione circa 850 dalla germania cavo alto e basso e con pacco pesi 95 kg volendo potrei venderla x' ho acquistato la dual adjustable pulley della life fitness

[ATTACH=CONFIG]147161[/ATTACH]
        Da simpleproducts o da un altro sito tedesco?
        p.s. Scusate l' OT, xman mi consiglieresti un sito per la ghisa 50mm che non ti uccida con le spedizioni?

Commenta

• x-man8780
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2013
          • 91
          • 4
          • 0
          • Send PM

Da fitness-store24 giá la vendevano con il pacco pesi inclusa da simpleproducts dovevi acquistarlo a parte..x i dischi ti consiglio sport-tdje secondo me il sito + conveniente x acquistare ghisa e risparmiare spedizione in 4-5 gg ti arriva tutto io c'ho acquistato la taurus bench b950

Commenta

• markok
            Banned
            • Jul 2013
            • 426
            • 5
            • 32
            • Send PM

Da fitness-store24 giá la vendevano con il pacco pesi inclusa da simpleproducts dovevi acquistarlo a parte..x i dischi ti consiglio sport-tdje secondo me il sito + conveniente x acquistare ghisa e risparmiare spedizione in 4-5 gg ti arriva tutto io c'ho acquistato la taurus bench b950
            Vendano anche dischi da 30mm?? Compatibili con i bil della deca domyos???

Edit; niente gli ho visti
            Last edited by markok; 06-03-2014, 16:23:15.

Commenta

• x-man8780
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2013
              • 91
              • 4
              • 0
              • Send PM

Non ho bisogno di venderla ma se a qlc interessa posso pensarci e creare il post sul mercatino tanto è facile smontarla e imballarla forse 1 pò costi di spedizione gravano visto il peso..ho ancora il manuale di istruzione cartaceo ke posso allegare e fornire 1 video dimostrativo sulle condizioni e funzionalitá tanto é pari al NUOVO

---------- Post added at 15:22:33 ---------- Previous post was at 15:21:56 ----------

Si il sito è tedesco fanno solo dischi con foro 30mm

---------- Post added at 15:25:22 ---------- Previous post was at 15:22:33 ----------

Volevo dire che in Germania fanno solo dischi 30mm ma vendono anke con foro 50mm

Commenta

• markok
                Banned
                • Jul 2013
                • 426
                • 5
                • 32
                • Send PM

Non ho bisogno di venderla ma se a qlc interessa posso pensarci e creare il post sul mercatino tanto è facile smontarla e imballarla forse 1 pò costi di spedizione gravano visto il peso..ho ancora il manuale di istruzione cartaceo ke posso allegare e fornire 1 video dimostrativo sulle condizioni e funzionalitá tanto é pari al NUOVO

---------- Post added at 15:22:33 ---------- Previous post was at 15:21:56 ----------

Si il sito è tedesco fanno solo dischi con foro 30mm

---------- Post added at 15:25:22 ---------- Previous post was at 15:22:33 ----------

Volevo dire che in Germania fanno solo dischi 30mm ma vendono anke con foro 50mm
                Conoscete siti tedeschi che vendano dischi cromati con foro 30mm, su megafitess.de hanno finito quelli da 10kg, proprio quelli che mi servono, e tutte le settimane aumentano il prezzo....

Commenta

• Vodka Lemon
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2013
                  • 1058
                  • 60
                  • 163
                  • Gym City
                  • Send PM

Sport tdje fa risparmiare con i 50mm rispetto a simpleproducts? secondo me la spesa è piu' o meno la stessa...

Commenta

Working...
                  X