Ahaahah
Cavi a casa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da x-man8780 Visualizza MessaggioIo ho questa body solid appena 1 anno di vita pagata con spese di spedizione circa 850 dalla germania cavo alto e basso e con pacco pesi 95 kg volendo potrei venderla x' ho acquistato la dual adjustable pulley della life fitness
[ATTACH=CONFIG]147161[/ATTACH]
p.s. Scusate l' OT, xman mi consiglieresti un sito per la ghisa 50mm che non ti uccida con le spedizioni?- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Da fitness-store24 giá la vendevano con il pacco pesi inclusa da simpleproducts dovevi acquistarlo a parte..x i dischi ti consiglio sport-tdje secondo me il sito + conveniente x acquistare ghisa e risparmiare spedizione in 4-5 gg ti arriva tutto io c'ho acquistato la taurus bench b950
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da x-man8780 Visualizza MessaggioDa fitness-store24 giá la vendevano con il pacco pesi inclusa da simpleproducts dovevi acquistarlo a parte..x i dischi ti consiglio sport-tdje secondo me il sito + conveniente x acquistare ghisa e risparmiare spedizione in 4-5 gg ti arriva tutto io c'ho acquistato la taurus bench b950
Edit; niente gli ho vistiLast edited by markok; 06-03-2014, 16:23:15.
Commenta
-
-
Non ho bisogno di venderla ma se a qlc interessa posso pensarci e creare il post sul mercatino tanto è facile smontarla e imballarla forse 1 pò costi di spedizione gravano visto il peso..ho ancora il manuale di istruzione cartaceo ke posso allegare e fornire 1 video dimostrativo sulle condizioni e funzionalitá tanto é pari al NUOVO
---------- Post added at 15:22:33 ---------- Previous post was at 15:21:56 ----------
Si il sito è tedesco fanno solo dischi con foro 30mm
---------- Post added at 15:25:22 ---------- Previous post was at 15:22:33 ----------
Volevo dire che in Germania fanno solo dischi 30mm ma vendono anke con foro 50mm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da x-man8780 Visualizza MessaggioNon ho bisogno di venderla ma se a qlc interessa posso pensarci e creare il post sul mercatino tanto è facile smontarla e imballarla forse 1 pò costi di spedizione gravano visto il peso..ho ancora il manuale di istruzione cartaceo ke posso allegare e fornire 1 video dimostrativo sulle condizioni e funzionalitá tanto é pari al NUOVO
---------- Post added at 15:22:33 ---------- Previous post was at 15:21:56 ----------
Si il sito è tedesco fanno solo dischi con foro 30mm
---------- Post added at 15:25:22 ---------- Previous post was at 15:22:33 ----------
Volevo dire che in Germania fanno solo dischi 30mm ma vendono anke con foro 50mm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da x-man8780 Visualizza MessaggioDa fitness-store24 giá la vendevano con il pacco pesi inclusa da simpleproducts dovevi acquistarlo a parte..x i dischi ti consiglio sport-tdje secondo me il sito + conveniente x acquistare ghisa e risparmiare spedizione in 4-5 gg ti arriva tutto io c'ho acquistato la taurus bench b950- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta