Quanto può costare secondo voi una cable machine singola? Che comprende sia un cavo alto che uno basso, vorrei prenderla principalmente per farci il pulley, perche avete idea di quanto costi una pulley machine???? dai 1500 ai 4000.... Se conoscete qualcosa a riguardo linkatemi il negozio
Cavi a casa
Collapse
X
-
sposto in home gym...ma facciamo attenzione.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosposto in home gym...ma facciamo attenzione.
Commenta
-
-
Prendi una lat! Il pulley singolo non serve in una hg, a meno che tu non abbia talmente tanto spazio(e soldi) per prenderli tutti singolarmente.- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da markok Visualizza MessaggioA me interessava più che altro il cavo basso- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Certamente
Qui siamo in qualita' media, se vuoi di piu' il prezzo puo' aumentare fino a 500/700€- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioCertamente
Qui siamo in qualita' media, se vuoi di piu' il prezzo puo' aumentare fino a 500/700€
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markok Visualizza MessaggioNe conoscete una magari solo cavi, senza sedile, solo stazione con i cavi, uno alto\lat e uno basso??? Puo esistere??? Scusate non mi intendo di lat o macchinari simili....
Una poliercolina costa, e anche tanto!!!- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioOra, non voglio farmi gli affaracci tuoi , ma non è meglio una lat? che ti frega se ha il seggiolino, occupa piu' spazio?
Una poliercolina costa, e anche tanto!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markok Visualizza MessaggioIn effetti.... Tutte le lat hanno anche un cavo basso???
---------- Post added at 00:40:50 ---------- Previous post was at 00:39:45 ----------
Quanto hai di budget?- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
Commenta