palestra multifunzionale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nic92
    Bodyweb Member
    • Feb 2014
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    palestra multifunzionale

    Ciao a tutti ho bisogno di una mano, è da 4 anni che vado in palestra e da un anno che ho iniziato a casa propria. Vorrei comprare ora una palestra multifunzionale perchè mi sono rotto di aspettare mio fratello che arrivi a casa per seguirmi con i vari esercizi. Riuscite a consigliarmene una di buona per favore? mi serve con un blocco di pesi di circa 150 kg, e posso spendere circa tra i 700 e i 900 euro.
  • tupac87
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 962
    • 15
    • 0
    • Send PM

    #2
    vai di levergym isolaterale
    io ne sto vendendo una
    The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

    Commenta

    • nic92
      Bodyweb Member
      • Feb 2014
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      puoi mandarmi una foto così vedo come è per favore?

      Commenta

      • Vodka Lemon
        Bodyweb Advanced
        • May 2013
        • 1058
        • 60
        • 163
        • Gym City
        • Send PM

        #4
        Vorresti sostituire determinati esercizi con i carichi guidati di una multifunzione?? Se si quali?

        Commenta

        • nic92
          Bodyweb Member
          • Feb 2014
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          più che una multifunzione anche con una smith machine l importante è che posso fare tutti gli esercizi possibili o almeno la maggioranza senza bisogno che qualcuno mi segua per darmi una mano, così posso sempre aumentare senza problemi perchè sono seguit dalla macchina stessa. capito?

          Commenta

          • Vodka Lemon
            Bodyweb Advanced
            • May 2013
            • 1058
            • 60
            • 163
            • Gym City
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da nic92 Visualizza Messaggio
            più che una multifunzione anche con una smith machine l importante è che posso fare tutti gli esercizi possibili o almeno la maggioranza senza bisogno che qualcuno mi segua per darmi una mano, così posso sempre aumentare senza problemi perchè sono seguit dalla macchina stessa. capito?
            Si, ho capito che sbagli. Gli esercizi fondamentali si fanno a corpo libero, poche storie.
            Con una smith machine, con una isolaterale, o con una multifunzione non andrai ad allenare correttamente i muscoli. Quelle sono macchine, fatte apposta per essere integrate in un allenamento che già comprende determinati esercizi fondamentali. Ora, ci sono persone che non vorranno ammetterlo, o che hanno avuto problemi di qualche genere e preferiscono rimanere al sicuro dietro ai carichi guidati, ma non andrai ad allenare i muscoli stabilizzatori facendo in questo modo. Poi, se credi che questa sia la strada giusta, continua in questa direzione, ma io penso che un buon rack basti e avanzi per allenarsi piu' che correttamente.

            Commenta

            • tupac87
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2011
              • 962
              • 15
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da nic92 Visualizza Messaggio
              puoi mandarmi una foto così vedo come è per favore?
              Lasciami la tua mail
              The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

              Commenta

              • nic92
                Bodyweb Member
                • Feb 2014
                • 4
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                no lascia perdere ho già visto le foto del tuo macchinario su internet non mi interessa. grazie lo stesso

                Commenta

                Working...
                X