Idee progetto power rack????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • federico.
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 136
    • 1
    • 0
    • Send PM

Idee progetto power rack????

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno si è cimentato nella costruzione di un power rack, perchè anch'io avevo questa intanzione.
    Quindi volevo chiedervi avete qualche progetto, misure, materiale da usare ecc ecc???
    Grazie per l'aiuto!!
  • Giama
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 2454
    • 107
    • 103
    • Send PM

Non l'ho mai fatto ma secondo me ti conviene trovare le misure di un rack commerciale e poi lo costruisci, se poi vuoi modificartelo basta che ci pensi su! Se cerchi su internet trovi le misure
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

Commenta

• maruko
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2013
      • 61
      • 0
      • 2
      • Send PM

Se fai una ricerca nel forum trovi diverse discussioni. Ad esempio:
      Sto cercando di mettere in piedi la mia home gym in lavanderia al piano interrato. Anche se a me piace andare in palestra perchè si cambia aria, trovi i compagni di allenamento ecc.. però ogni anno c'è un aumento di prezzo...tanto vale investire i soldi per qualcosa che dura, se è una passione vera si trova il modo per auto

Ciao a tutti, visto che la discussione sul progetto panca è andata nel dimenticatoio (per il momento ho preso una bi910 da decathlon), mi cimento questa volta in un progetto più "goloso" :D :D e intrapreso da molti altri. Il power rack che vorrei costruire lo considero abbastanza definitivo, nel senso, il meglio

Commenta

• federico.
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2012
        • 136
        • 1
        • 0
        • Send PM

Grazie mille per le risposte

---------- Post added at 13:46:36 ---------- Previous post was at 09:37:55 ----------

Ne approfitto per chiedere un consiglio su che panca acquistare, magari che si possano abbinare alcuni accessori come la panca scott ecc ecc.
        grazieee

Commenta

• Giama
          Bodyweb Senior
          • Feb 2011
          • 2454
          • 107
          • 103
          • Send PM

Fai un search, domanda fatta tantissime volte..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
          DIARIO

Commenta

Working...
          X