If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno si è cimentato nella costruzione di un power rack, perchè anch'io avevo questa intanzione.
Quindi volevo chiedervi avete qualche progetto, misure, materiale da usare ecc ecc???
Grazie per l'aiuto!!
Non l'ho mai fatto ma secondo me ti conviene trovare le misure di un rack commerciale e poi lo costruisci, se poi vuoi modificartelo basta che ci pensi su! Se cerchi su internet trovi le misure
Originariamente Scritto da Gandhi
Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Sto cercando di mettere in piedi la mia home gym in lavanderia al piano interrato.
Anche se a me piace andare in palestra perchè si cambia aria, trovi i compagni di allenamento ecc.. però ogni anno c'è un aumento di prezzo...tanto vale investire i soldi per qualcosa che dura, se è una passione vera si trova il modo per auto
Ciao a tutti, visto che la discussione sul progetto panca è andata nel dimenticatoio (per il momento ho preso una bi910 da decathlon), mi cimento questa volta in un progetto più "goloso" :D :D e intrapreso da molti altri.
Il power rack che vorrei costruire lo considero abbastanza definitivo, nel senso, il meglio
Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta