Consiglio Half Rack

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo_84
    Bodyweb Member
    • Jul 2013
    • 22
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da x-man8780 Visualizza Messaggio
    io ho il rack powertec come puoi vedere nelle foto che ho postato della mia home gym (vedi post reverse hyper)e mi ci trovo benissimo..x quanto riguarda la panca mi sembra solida ma 1 po' alta x effettuare bench press in tutta comodità con i piedi ben saldati x terra..
    purtroppo dopo tante lotte non penso di poter comprare il power rack, ci ho sperato fino alla fine, ma i miei non me lo lasciano prendere dicendo che è troppo grosso... quindi mi tocca optare per qualcosa di più piccolo..quindi pensavo all'half rack della powertec...me lo consigli? o allo stesso prezzo ci stanno attrezzi migliori?

Commenta

• x-man8780
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2013
      • 91
      • 4
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo_84 Visualizza Messaggio
      purtroppo dopo tante lotte non penso di poter comprare il power rack, ci ho sperato fino alla fine, ma i miei non me lo lasciano prendere dicendo che è troppo grosso... quindi mi tocca optare per qualcosa di più piccolo..quindi pensavo all'half rack della powertec...me lo consigli? o allo stesso prezzo ci stanno attrezzi migliori?
      Vai sulla levergym

Commenta

• Drugo_84
        Bodyweb Member
        • Jul 2013
        • 22
        • 0
        • 0
        • Send PM

Vai sulla levergym
        intendi questa?

o questa?

---------- Post added 22-02-2014 at 14:33:45 ---------- Previous post was 21-02-2014 at 21:51:25 ----------

Vai sulla levergym
        visto il mio poco spazio ho visto anche questa:

Erstklassige Markenprodukte (ATX, Gymfloor, Original Russian Kettlebells u.v.m.) für Kraftsport, Bodybuilding, Functional Fitness, Sportvereine, Personaltraining und Ihr Home Gym in enormer Auswahl zu günstigen Preisen. Besuchen Sie uns jetzt!

c'è la possibilità di fare lo squat, e di mettere altri accessori alla panca per fare altri esercizi..cosa ne pensi?
        Last edited by Drugo_84; 21-02-2014, 23:33:04.

Commenta

Working...
        X