Consiglio Half Rack

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo_84
    Bodyweb Member
    • Jul 2013
    • 22
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio Half Rack

Ciao ragazzi, ho deciso di incominciare ad allenarmi a casa ed ero intenzionato a comprarmi un half rack..girando su internet ho trovato su un sito olympian's store, un half rack della powertec a 472,50 euro..come vi sembra? sapete qualcosa di questo sito? è affidabile? altrimenti cos'altro mi consigliate? il mio budget è sulle 400 euro, e calcolando che mi alleno in una mansarda non ho molto spazio a disposizione, avrei pensato all'half rack della deca che è più piccolo rispetto a quello della powerteck
    Last edited by Drugo_84; 17-02-2014, 04:11:09.
  • GreeNeon
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 64
    • 1
    • 1
    • Send PM

...
    Last edited by GreeNeon; 25-03-2014, 13:39:16.

Commenta

• egga
      Bodyweb Member
      • Mar 2010
      • 38
      • 1
      • 0
      • Send PM

ciao! dunque quello della powertec ha barre di sicurezza troppo corte, inutili nello squat...
      io ti consiglierei il rack di power gear che costa anche meno (400) e tiene più di 300 kg, con barre di sicurezza molto più lunghe che agevolano lo squat.

Commenta

• Drugo_84
        Bodyweb Member
        • Jul 2013
        • 22
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ciao ragazzi grazie per i consigli forse ho la disponibilità di posizionarmi un altra stanza , quindi mi potrei comprare anche un power rack!

Avevo visto questo della powertec molto bello ma un pò caro.. stà ad un prezzo di 544€

oppure anche questo molto bello della heavy duty al prezzo di 349€ + spese di spedizione

solamente che quest'ultimo c'è da aspettare circa 4 settimane per la spedizione..

Avete qualche consiglio da darmi con un prezzo massimo di 500€?

Commenta

• GreeNeon
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 64
          • 1
          • 1
          • Send PM

...
          Last edited by GreeNeon; 25-03-2014, 13:38:14.

Commenta

• Son of the Sun
            ***SQUAT THE WORLD***
            • Oct 2008
            • 1948
            • 129
            • 247
            • De Finibus Terrae
            • Send PM

Ci sono altri post con discussioni simili
            Prova a fare un search e troverai molte informazioni al riguardo
            COME SE FOSSE ANTANI
            sigpic

Commenta

• Drugo_84
              Bodyweb Member
              • Jul 2013
              • 22
              • 0
              • 0
              • Send PM

Invece ragazzi come panca cosa mi consigliate? visto la spesa un pò alta per il power reck vorrei risparmiare un pò sulla panca...

---------- Post added at 15:08:56 ---------- Previous post was at 15:01:29 ----------

io avrei pensato a questa accoppiata:

Panca:

Power Rack:

Mi verrebbe a fare 608,58€ con spese di spedizione già incluse..cosa ne pensate? grazie mille

Commenta

• x-man8780
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2013
                • 91
                • 4
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo_84 Visualizza Messaggio
                Invece ragazzi come panca cosa mi consigliate? visto la spesa un pò alta per il power reck vorrei risparmiare un pò sulla panca...

---------- Post added at 15:08:56 ---------- Previous post was at 15:01:29 ----------

io avrei pensato a questa accoppiata:

Panca:

Power Rack:

Mi verrebbe a fare 608,58€ con spese di spedizione già incluse..cosa ne pensate? grazie mille

mi spiace deluderti ma hai fatto male i conti con la spedizione prova a fare il checkout senza acquistare e vedrai ke ti escono quasi 160euro..devi mettere la spunta su versandkosten al tuo indirizzo in italia.

---------- Post added at 16:37:27 ---------- Previous post was at 16:20:05 ----------

Scusa hai ragione ho sbagliato io x' avevo capito il power rack heavy duty 2 x' l'1 non é + disponibile poi con rabatt sistema di sconto esce 608

Commenta

• GreeNeon
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2013
                  • 64
                  • 1
                  • 1
                  • Send PM

...
                  Last edited by GreeNeon; 25-03-2014, 13:37:29.

Commenta

• Drugo_84
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2013
                    • 22
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da x-man8780 Visualizza Messaggio
                    mi spiace deluderti ma hai fatto male i conti con la spedizione prova a fare il checkout senza acquistare e vedrai ke ti escono quasi 160euro..devi mettere la spunta su versandkosten al tuo indirizzo in italia.

---------- Post added at 16:37:27 ---------- Previous post was at 16:20:05 ----------

Scusa hai ragione ho sbagliato io x' avevo capito il power rack heavy duty 2 x' l'1 non é + disponibile poi con rabatt sistema di sconto esce 608
                    si esatto come prezzo esce 608€ secondo te è buono? a me dice sia il rack heavy duty 1 che 2 , in circa 4 settimane...secondo te conviene aspettare o mi prendo solo la panca che è disponibile e il power reck della powertec?

---------- Post added at 17:55:41 ---------- Previous post was at 17:53:52 ----------

Originariamente Scritto da GreeNeon Visualizza Messaggio
                    Circa la panca sono curioso anche io. Sembra bella e costa poco più di quella di Deca. Oggi provo a cercare feedback su google vediamo se si trova qualcosa.
                    Anche a me ha incuriosito questa panca..costa solo 30€ in più di quella della deca e mi sembra migliore...tu che ne pensi?

Commenta

• x-man8780
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2013
                      • 91
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

io ho il rack powertec come puoi vedere nelle foto che ho postato della mia home gym (vedi post reverse hyper)e mi ci trovo benissimo..x quanto riguarda la panca mi sembra solida ma 1 po' alta x effettuare bench press in tutta comodità con i piedi ben saldati x terra..

si esatto come prezzo esce 608€ secondo te è buono? a me dice sia il rack heavy duty 1 che 2 , in circa 4 settimane...secondo te conviene aspettare o mi prendo solo la panca che è disponibile e il power reck della powertec?

---------- Post added at 17:55:41 ---------- Previous post was at 17:53:52 ---------

Anche a me ha incuriosito questa panca..costa solo 30€ in più di quella della deca e mi sembra migliore...tu che ne pensi?

Commenta

• Drugo_84
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2013
                        • 22
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

io ho il rack powertec come puoi vedere nelle foto che ho postato della mia home gym (vedi post reverse hyper)e mi ci trovo benissimo..x quanto riguarda la panca mi sembra solida ma 1 po' alta x effettuare bench press in tutta comodità con i piedi ben saldati x terra..
                        E come struttura è solida? si ho visto che oltre al power rack della powertec hai anche la panca...la vorrei comprare anche io solo che costa molto..tu cosa mi consigli come panca da affiancare al power rack della powertec?

Commenta

• x-man8780
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2013
                          • 91
                          • 4
                          • 0
                          • Send PM

E come struttura è solida? si ho visto che oltre al power rack della powertec hai anche la panca...la vorrei comprare anche io solo che costa molto..tu cosa mi consigli come panca da affiancare al power rack della powertec?
                          Io ho comprato la taurus bench b950 e sono rimasto pienamente soddisfatto capacitá Max 400kg ed é incollata al suolo.

Commenta

• Drugo_84
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2013
                            • 22
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Io ho comprato la taurus bench b950 e sono rimasto pienamente soddisfatto capacitá Max 400kg ed é incollata al suolo.

prezzo??

Commenta

• x-man8780
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2013
                              • 91
                              • 4
                              • 0
                              • Send PM

Pagata 299 su sport-dje

Commenta

Working...