Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Golfo dei co mi dareste dei consigli su quale manubri comperare???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Golfo dei co mi dareste dei consigli su quale manubri comperare???

    "SCUSATE PER IL TITOLO MA HO SCRITTO CON LA SINTESI VOCALE E NON MI SONO ACCORTO DEGLI ERRORI PRESENTI NEL TITOLO"

    Salve;
    Mi presento mi chiamo Mario sono un ragazzo di 22 anni alto 165cm e peso 75kg. Tempo fa avevo aperto una discussione nella sezione "Dieta e Alimentazione" dove troverete tutto sulla mia alimentazione che ho intensione di seguire anche perche è stata corretta da alcuni utenti di questo furum. ( Purtroppo non ho seguito questa alimentazione al dire il vero non ho seguito nessuna alimentazione, adesso voglio migliorare la mia forma fisica in questo momento assomiglia più a una O :-) ) cmq voglio elliminare pancia e fianchi e mettere su qlk musculo, un pò di bicipiti, tricipiti è un po' di pettorali.
    la discussione di cui vi parlavo prima è questa http://www.bodyweb.com/threads/38912...no-per-favorre...
    Cmq veniamo al dunque con il lavoro che faccio non ho il tempo di andare in palestra per cui ho deciso di portare la palestra a casa mia, ho deciso di acquistare due manubri, però sono indeciso su quale prendere sono dello stesso venditore, stessa marca ma peso differente il primo arriva a 15 kg e il secondo arriva a 20 kg...
    questo e quello da 15kg

    e questo e quello da 20kg

    lo so magari la quantità non sarà il massimo... ma andranno bene!
    quale tra i due mi consigliate.
    buona serata.
    Last edited by Mario91; 08-02-2014, 21:24:46.

    #2
    Ciao Mario.

    Non vorrei smontarti, ma con solo 2 manubri fai poco.

    Comunque come tipologia di manubri possono andare, solo che la ghisa è un po' poca, ti consiglio di acquistarne più di 20 kg in totale.

    Commenta


      #3
      Per dimagrire ti serve aerobica+dieta, comunque comprando i manubri ci fai pochi esercizi.
      Io comprerei quelli in tot 20 Kg

      Commenta


        #4
        Lo so che ci faccio poco con 20kg ma man mano ke mi esercito comprerò più pesi e penso anche una panca!!
        BN: ho trovato anche questi o un peso massimo di 40kg
        Last edited by Mario91; 09-02-2014, 00:38:53.

        Commenta


          #5
          Te li sconsiglio quelli di plastica perché tendono sempre a smollarsi le chiusure a vite

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da alex1664 Visualizza Messaggio
            Te li sconsiglio quelli di plastica perché tendono sempre a smollarsi le chiusure a vite
            Grazie.. infatti pensavo che con il prezzo/quantità c'era la fregatura cmq allora prenderò quelli in ghisa!!

            ---------- Post added at 10:29:52 ---------- Previous post was at 10:23:08 ----------

            Buon giorno scusate se rompo un pò
            Ma in un bilanciere ci vanno tutti i pesi della valigetta? http://www.ebay.it/itm/281196964028?...84.m1438.l2649
            mi spiego meglio il peso massimo e di 20 kg, nel kit mi danno due manubri ecco mi stavo kiedendo (spero di non dire una caxxata), se fosse possibile inserire tutti i 20kg in un manubri cosi da aumentare il carico quando utilizzo un solo bilanciere, (non intendo subito ma come piano piano aumento cn i kg)...
            spero di esser stato chiaro..
            Last edited by Mario91; 09-02-2014, 10:40:53.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎