Originariamente Scritto da AntoWorkout
Visualizza Messaggio
My home made reverse hyper
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza Messaggiocredevo per non sfondare il tatami, sotto la mia power tower sembra che pian piano inizi a sfondare per il peso. Vorrei mettere qualcosa sotto!!! hai notato con qualche attrezzo la stessa cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GreeNeon Visualizza MessaggioHai l'anca che ti cigola!
Bella la Taurus quanto l'hai pagata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da x-man8780 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo_84 Visualizza MessaggioCiao x-man grazie per il video bello il rack della powertec e bella anche la panca... sono tentato di comprarmi tutte e 2! su che sito lo hai preso il rack powertec?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da x-man8780 Visualizza Messaggioil rack lo presi in stock di 2 mano insieme ad altri attrezzi powertec da 1 pvt pari al nuovo..comunque lui li acquistò su olympians
Capito grazie mille! purtroppo dopo tante lotte non penso di poter comprare il power rack, ci ho sperato fino alla fine, ma i miei non me lo lasciano prendere dicendo che è troppo grosso... quindi mi tocca optare per qualcosa di più piccolo..quindi pensavo all'half rack della powertec...me lo consigli? o allo stesso prezzo ci stanno attrezzi migliori? cmq l'ho visto in un video e mi sembra ottimo e stabile..e si possono fare tutti gli esercizi che si fanno col power rack tranne le parallele penso..Last edited by Drugo_84; 21-02-2014, 21:06:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo_84 Visualizza MessaggioCapito grazie mille! purtroppo dopo tante lotte non penso di poter comprare il power rack, ci ho sperato fino alla fine, ma i miei non me lo lasciano prendere dicendo che è troppo grosso... quindi mi tocca optare per qualcosa di più piccolo..quindi pensavo all'half rack della powertec...me lo consigli? o allo stesso prezzo ci stanno attrezzi migliori? cmq l'ho visto in un video e mi sembra ottimo e stabile..e si possono fare tutti gli esercizi che si fanno col power rack tranne le parallele penso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da x-man8780 Visualizza Messaggioa questo punto ti consiglio la levergym puoi farci praticamente tutto
Intendi questa?
o questa?
questa gialla mi sembra più completa..Last edited by Drugo_84; 21-02-2014, 23:30:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo_84 Visualizza Messaggio
La levergym é quella gialla io questa ti consigliavo ora è uscita anche quella isolaterale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da x-man8780 Visualizza MessaggioLa levergym é quella gialla io questa ti consigliavo ora è uscita anche quella isolaterale
Commenta
-
Commenta