Originariamente Scritto da sv4
Visualizza Messaggio
Power Rack o Half Rack
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
dal sito Mega...haevy duty con lat euro 570 spedito
- Carico cremagliera / mensole: 300 kg
- Carico di pull-up bar: 200 kg
- Belastbarkeit Latzugstation: 160 kg
- Breite x Höhe x Tiefe: 1220 x 1450 x 2100 millimetri
- standing sicuro, indipendente e ribaltarsi
- con piedini gommati - piano-risparmio e antiscivolo
- Peso telaio: 80 kg
- Peso Latzugstation: 22 kg
- Peso totale della stazione totale 102 kg
Aggiungo l'ultimo da simpleproducts il newfitness® NE710, con accessorio lat a 420 euro spedito:
Il NE710 Power Rack di newfitness ® contiene anche un Latzugstation. Il design aperto permette la massima libertà di movimento. Mit18 bilanciere posizioni si verificano varietà esercizio. Entrambe le registrazioni bilanciere e bretelle di sicurezza sono appositamente induriti. Una barra XL-chin-up è integrato.
* 18 posizioni di formazione per il bilanciere
* Massimo range di movimento attraverso la costruzione aperta
* Bar integrata XL-chin-up
* Latzugstation per piastre di peso standard, con un diametro di 25,4 millimetri
* Costruzione della struttura solida Stahr
* Puntoni di sicurezza e le registrazioni bilanciere in acciaio speciale temprato
* Telaio verniciato a polvere in grigio freddo
* Lunghezza 145 centimetri
* Larghezza 117 centimetri
* Altezza 216 centimetri
* Peso 72.5 kg
* Carico max 300 kg
* Carico di peso massimo Latzugstation: 130 kg
* La registrazione di Latzugstation Ø 25,4 millimetri
* Lunghezza di mandrini 23 centimetri
* Colore argento metallizzato
---------- Post added 07-02-2014 at 00:08:36 ---------- Previous post was 06-02-2014 at 23:47:38 ----------
Sicuramente esisteranno altre centinaia di rack in giro per l'Europa, ma in questo 3d ne ho inseriti già a sufficienza...ora tocca scegliere!!!
Magari la mia ricerca potrà essere d'aiuto ad altri....Last edited by cipox; 07-02-2014, 01:06:10.
Commenta
-
Originariamente Scritto da GreeNeon Visualizza MessaggioMa l'Heavy duty è 570 compreso tutto quel popò di roba? con power rack, lat, barre varie e s.s? mi pare strano visto il prezzo delle altre marche a parità di accessori, fosse così mica male!Der Megafitness - Shop bietet Ihnen eine große Auswahl an Kraftsportgeräten und Kraftsportequipment international namhafter Marken. Zur Ausstattung von Fitnessstudios, Sportklubs, Trainingszentren, Sportvereinen, Sporthallen und das HomeGym.
450 euro + 120€ di ss; 350 euro + 90€ di ss senza lat (le ss aumentano col prezzo d'acquisto).
Dici che è un buon affare?Last edited by cipox; 08-02-2014, 10:47:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wappo Visualizza Messaggioio ho l'heavy duty!! è fantastico
Dimmi dimmi...traballa? Hai la lat? Dove l'hai preso? Prezzo? Difetti?
Una cosa importante per me è lo spazio all'interno della gabbia...quanti cm ci sono all'interno di profondità/lunghezza? (puoi mandarmi a quel paese!!!)
Il diametro dei perni dela lat? i dischi che diametro del foro devono avere?
Altre curiosità?
Grazie wappo,
cipo
---------- Post added at 11:18:13 ---------- Previous post was at 10:53:39 ----------
Ok ho fatto la mia scrematura:
1: newfitness® NE710, con accessorio lat a 420 euro:
2: haevy duty 440 euro spedito (570 con accessorio lat):
Last edited by cipox; 08-02-2014, 12:56:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cipox Visualizza MessaggioOh bene!!!
Dimmi dimmi...traballa? Hai la lat? Dove l'hai preso? Prezzo? Difetti?
Una cosa importante per me è lo spazio all'interno della gabbia...quanti cm ci sono all'interno di profondità/lunghezza? (puoi mandarmi a quel paese!!!)
Altre curiosità?
Grazie wappo,
cipo
l'ho presa dal sito che hai postato prima. Lo spazio all'interno è sufficiente, non è ampissimo ma comunque ci si lavora abbastanza bene.
Difetti: ho dovuto limare un paio di attacchi (o come si chiamano) dove si appoggia il bilanciere perché in fabbrica ci avevano lasciato un po' di materiale in eccesso e quindi facevano fatica ad andare nella corretta posizione, ma ho fatto in 2 minuti.
Considerazioni finali: lo ricomprerei? a quel prezzo e considerando il mio budget e lo spazio a disposizione direi di si, ma se avessi avuto più spazio (molto più spazio) e più soldi mi sarei preso un rogue
comunque ribadisco che a quel prezzo non si trova di meglio (e con anche la lat!) ed è anche bello da vedere. Ah e nella lat ci vanno sia i dischi decatlon sia gli high power ; e ti danno anche l'adattatore per quelli da 50.
Commenta
-
-
Ah e nella lat ci vanno sia i dischi decatlon sia gli high power
Commenta
-
-
della deca per ora ho dischi da 10,5,2,1,0.5 kg e ci vanno tutti
di quelli hp gli ho da 5,2,1 kg e ci vanno
effettivamente sul sito hanno scritto 30, ma ci vanno anche quelli da 28 tranquillamente
fra il newfitness e l'HD io andrei sull'HD senza pensarci un secondo
---------- Post added at 14:39:36 ---------- Previous post was at 14:38:01 ----------
nella foto che mettono la lat è in configurazione con gli adattatori per dischi da 50
Commenta
-
-
Grazie mille Wappo...l'abbonamento in palestra scade ad aprile e considerando i tempi di consegna dovrò pensare di concretizzare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da demonizer Visualizza MessaggioHo visto che su amazon hanno messo da poco disponibile il rack: " Power Rack newfitness® NE700 " a 350 euro comprese le spese di spedizione. Me lo consigliate? Dite che è un buon prodotto?Last edited by cipox; 09-02-2014, 16:38:01.
Commenta
-
Commenta