Originariamente Scritto da Anthonylb
Visualizza Messaggio
Giubbotto zavorrato
Collapse
X
-
A parte il bodybuilding classico (per fare trazioni e dip con sovraccarico una cintura và più che bene..ed è caricabile ben oltre i 20 kg), il giubbotto zavorrato si può usare per fare un sacco di esercizi di condizionamento con un pò di sovraccarico addosso (anche la corsa eventualmente).I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Giubbotto zavorrato? Per correre? E sovraccaricare ancor di più schiena, articolazioni e tendini? Ed il vantaggio dov'è?
Per una marcia, al massimo, avrebbe senso secondo me (con più kili). Per il resto meglio la cintura da sovraccarico.. che costa sicuramente mendo di 62€..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Usare il giubbotto zavorrato per andare a correre è davvero da pazzi, come giustamente diceva the beast, la corsa è già devastante per persone over gli 80 kg specialmente se fatta su strada metterci la zavorro è dare maggiore stress alle articolazioni.
Se proprio lo si vuole usare per fare cardio, allora usatelo x esercizi a carpo libero tipo aerobica(balzi esclusi)Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioGiubbotto zavorrato? Per correre? E sovraccaricare ancor di più schiena, articolazioni e tendini? Ed il vantaggio dov'è?
Per una marcia, al massimo, avrebbe senso secondo me (con più kili). Per il resto meglio la cintura da sovraccarico.. che costa sicuramente mendo di 62€..I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Ok cmq da gorilla sport su amazon ho acquistato, ed tutto ok!!!
P.s. gran bel nome: il divin codinoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Bah per l'addome sinceramente lo vedo inutile. Bastano anche pochi kili per caricare su addome ed (eventualmente) lombari. Basta giocare sulla distanza della forza peso rispetto al fulcro della leva.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioBah per l'addome sinceramente lo vedo inutile. Bastano anche pochi kili per caricare su addome ed (eventualmente) lombari. Basta giocare sulla distanza della forza peso rispetto al fulcro della leva.
Diverso è quando parliamo di lombari perchè non ingombra il peso,ma visto che c'è perchè no
Commenta
-
-
Ma il disco non lo devi mica mettere per forza sul petto..
Chiuso OT.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioMa il disco non lo devi mica mettere per forza sul petto..
Chiuso OT.
Confermo..chiuso OT.
Compratevi sto giubbotto e fateci quello che volete,sempre carico è XD
Commenta
-
Commenta