Su dai non è questo il problema Volere e potere!
La mia HOME GYM...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza MessaggioSu dai non è questo il problema Volere e potere!
Commenta
-
-
Scusate se vado ot, Ma appena cerco di allegare le foto mi dice che non poso superare 1,5 mb come faccio a postare le altre foto?
Originariamente Scritto da x-man8780 Visualizza MessaggioAnto hai preso il tatami ke ti avevo consigliato ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza MessaggioGrazie dei complimenti, si purtroppo anch'io voglio comprare nuovi attrezzi e non ho la possibilità di farlo per via dello spazio, volevo buttare giù il muro e mettere una tetto in legno e chiudere tutto il terrazzo, ma ci vogliono fior di 4ini per quel lavoro.. avevo pensato anche di spostarla da lì, ma non ho dove metterla
Grazie anche a te!
Per quei lavori che hai citato, puoi farli tranquillamente più in la, niente fretta Ancora complimenti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gino2000 Visualizza MessaggioMa stai scherzando? Hai una bellissima Home Gym! Mica devi fare tutto subito... Hai un Home Gym che non ha nulla da invidiare ad una palestra, quindi STAY CALM!!!
Per quei lavori che hai citato, puoi farli tranquillamente più in la, niente fretta Ancora complimenti!!!
---------- Post added at 20:06:13 ---------- Previous post was at 18:20:12 ----------
Commenta
-
-
Wow complimentoni!!! Come già detto in precedenza...AVERCELA una palestrina così in casa!!! Senza essere legato da orari etc (io dopo le 15:30 in palestra non ci metto piede x via della troppa gente..e per fortuna non è uno di quei mega centri fitness)!!
Vorrei lanciare l'idea x la casa nuova, di allestire in garage una palestra così ma al solo pensiero la donna mi prende a bastonate sulle nocche col mestolo di legno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FioccoDiLatte Visualizza MessaggioWow complimentoni!!! Come già detto in precedenza...AVERCELA una palestrina così in casa!!! Senza essere legato da orari etc (io dopo le 15:30 in palestra non ci metto piede x via della troppa gente..e per fortuna non è uno di quei mega centri fitness)!!
Vorrei lanciare l'idea x la casa nuova, di allestire in garage una palestra così ma al solo pensiero la donna mi prende a bastonate sulle nocche col mestolo di legno
Commenta
-
-
-
Aggiornamento:
Posto alcuni scatti fatti poco fa, posto le foto con il pavimento tutto allestito, le foto dell'hyperextension, e la foto della 2° sala (se così possiamo chiamarla) pian piano ci riprendiamo ciò che ci hanno tolto tempo fa..
Last edited by AntoWorkout; 31-03-2014, 17:38:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markok Visualizza MessaggioBella hg complimenti!!! Come ti trovi con la power tower HP???
Commenta
-
-
La mia HOME GYM...
So che non è molto cordialw chiederlo, ma quanto hai speso x il pavimento? E quali hai preso?? Quant metri quadri hai coperto?
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
Commenta