...
Dischi Ghisa cromati foro 30mm???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GreeNeon Visualizza MessaggioEsatto quelli con le maniglie. Devo dire che sono comodi, le maniglie sono un bel valore aggiunto però sembrano verniciati da un cieco che usa vernice scaduta :S Alcune parti dei dischi sono verniciati a macchia di leopardo come se il pennello fosse stato secco quindi con tratti dove manca proprio la vernice e si vedono le strisce della pennellata. In altri punti grosse gocce di vernice o accumuli/incrostazioni dove è stata data troppa vernice che non è stata rimossa. Maneggiando i pesi, soprattutto le prime volte, restano piccole tracce di vernice sulle dita, sicuramente è stata data una sola mano di vernice che non ha preso bene.
Visto il prezzo e la marca sinceramente mi sarei aspettato di più però, accantonando un attimo il discorso vernice, i pesi sono belli a vedersi. Il peso è quello indicato, l'errore è molto basso. Io insieme ci ho preso 2 manubri a vite stupendi, sono veramente ben fatti.
Mi spiace non avere lo smartphone ti avrei messo volentieri delle foto.
Quindi il problema dei barbarian barbell è solo nella verniciatura??? Non ci sono problemi di forgiatura??? Beh, se la verniciatura è di scarsa qualità gli sparo una mano di vernice olio sintetica per metalli, come ho fatto con i domyos della decaLast edited by markok; 05-02-2014, 09:36:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GreeNeon Visualizza MessaggioNo ma infatti mica li fanno a mano, secondo me li mettono per terra tutti in fila e ci passano sopra con una scopa quella per pulire casa Oppure li danno ai bambini delle elementari e glieli fanno colorare con i gessetti
Forgiatura e peso vanno bene.Last edited by markok; 05-02-2014, 21:41:50.
Commenta
-
-
Come applichi la vernice olio sintetica per metalli ? E dove la prendi?- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioCome applichi la vernice olio sintetica per metalli ? E dove la prendi?
Commenta
-
-
High Power 25mm di diametro, quelli della doymos (di ghisa) ci stanno, non ballano, io ho due dischi da 5 e li uso tranquillamente sui manubri della high powerISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ScaryMonster Visualizza Messaggioscusa ma xk usare dischi da 30 su bila di 28? 28 x 28 non ti piace?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ScaryMonster Visualizza Messaggioche io sappia i domyos sono 28 mm l'impugnatura dei bila e manubri è da 30
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markok Visualizza MessaggioC'è scritto 28 su internt, ma ce li ho, gli ho misurato il foro, è 3cm, cioè 30mm.... Quelli che hanno i dischi domyos posson confermare.... I dischi da 28mm non esistono- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta