Cerco consiglio da esperti su spedizione attrezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • x-man8780
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2013
    • 91
    • 4
    • 0
    • Send PM

Cerco consiglio da esperti su spedizione attrezzo

come da oggetto dovrei farmi spedire una leg extension che pesa tot. 231kg alta 172, lunga 135 e larga 92cm..vorrei sapere quale società di corrieri può effettuarmi 1 tariffa conveniente per la spedizione x il suddetto attrezzo... rivolgo la domanda a chi ha già avuto esperienze in merito con modalità di svolgimento della prassi..grazie in anticipo
  • Lena19
    Bodyweb Advanced

• Sep 2012
    • 134
    • 2
    • 0
    • Send PM

prova questo

VAN Express | Preventivo costi spedizione - compila il form per conoscere il costo della tua spedizione.

Commenta

• x-man8780
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2013
      • 91
      • 4
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Lena19 Visualizza Messaggio
      Ciao lena l'hai giá testato é sicuro..? Ho fatto il calcolo e con servizio economico esce 182€ invece con servizio espresso 212€

Commenta

• Lena19
        Bodyweb Advanced

• Sep 2012
        • 134
        • 2
        • 0
        • Send PM

sisi mi ero fatto spedire una panca utility powertec dal sud italia a udine, prezzo ragionevole e ho pagato alla consegna !

Commenta

• x-man8780
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2013
          • 91
          • 4
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Lena19 Visualizza Messaggio
          sisi mi ero fatto spedire una panca utility powertec dal sud italia a udine, prezzo ragionevole e ho pagato alla consegna !
          Grazie lena sempre se la trattativa dovesse andare a buon fine ti posterò la foto con l'acquisto effettuato

---------- Post added at 14:25:37 ---------- Previous post was at 14:17:25 ----------

Questa sn andata a prenderla personalmente a Modena x' pesava totale oltre 500kg e visto il costo volevo verificarne le condizioni ma il viaggio ne è
          valso tutto

---------- Post added at 14:27:09 ---------- Previous post was at 14:25:37 ----------

Andato*

Commenta

Working...
          X