Cosa ne pensate della panca GYMANO?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • x-man8780
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2013
    • 91
    • 4
    • 0
    • Send PM

Cosa ne pensate della panca GYMANO?

http://www.ebay.it/itm/GYMANO-SUPER-...item6d81275453

---------- Post added at 21:38:02 ---------- Previous post was at 14:20:53 ----------

• truss
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 143
    • 2
    • 0
    • Send PM

con 300 Kg di massimo carico e' un prezzo pazzesco!

spese spedizione??

tralaltro nel tubo quadro davanti (dove c'e' il fermo piedi per la panca declinata) puoi mettere facilmente un accessorio leg.

bella davvero

Commenta

• x-man8780
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2013
      • 91
      • 4
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da truss Visualizza Messaggio
      con 300 Kg di massimo carico e' un prezzo pazzesco!

spese spedizione??

tralaltro nel tubo quadro davanti (dove c'e' il fermo piedi per la panca declinata) puoi mettere facilmente un accessorio leg.

bella davvero
      Ne stanno vendendo parecchio x questo chiedevo..comunque spese di spedizione 23€ la panca viene 127€ tot. 150€..ho letto i feedback su ebay ed ho riscontrato tutti commenti positivi..panche giá ne ho 2 powertec ma sono scomode x la mia ragazza x cui vorrei comprarne 1 altra dove lei può farci tutto e questa mi sembra adatta a lei..ho visto quella della bodycraft su sport-dje è praticamente identica e costa il doppio 299

---------- Post added at 10:37:32 ---------- Previous post was at 10:16:29 ----------

Originariamente Scritto da x-man8780 Visualizza Messaggio
      Ne stanno vendendo parecchio x questo chiedevo..comunque spese di spedizione 23€ la panca viene 127€ tot. 150€..ho letto i feedback su ebay ed ho riscontrato tutti commenti positivi..panche giá ne ho 2 powertec ma sono scomode x la mia ragazza x cui vorrei comprarne 1 altra dove lei può farci tutto e questa mi sembra adatta a lei..ho visto quella della bodycraft su sport-dje è praticamente identica e costa il doppio 299

Bodycraft

Commenta

• truss
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2012
        • 143
        • 2
        • 0
        • Send PM

si e' lo stesso telaio.. per me vai tranquillo, ci penso anche io..

anche perche' la struttura e' chiaramente valida, le saldature (a meno di casi rarissimi) saranno continue, quindi con quei tubolari la robustezza e' assicurata..

rimane solo il dubbio del perno dietro lo schienale che potrebbe essere minuscolo rendendo facile l'oscillazione laterale con grossi carichi, ma male che vada ci metti una piastra che ti fai fare da un fabbro..

quindi direi si "tuttalavita" !

Commenta

• ottantino
          Bodyweb Senior
          • Jan 2013
          • 1718
          • 107
          • 86
          • Roma
          • Send PM

tempo fa avevo postato un rack di questa marca ad un prezzo pazzesco, mi sono informato e sembra che la gymano in inghilterra venda tantissimo ed è consigliata su un sacco di forum. secondo me fai un buonissimo affare.
          Winners are simply willing to do what losers won't.

Commenta

• x-man8780
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2013
            • 91
            • 4
            • 0
            • Send PM

Grazie ottantino infatti settimana prox probabilmente la compro

Commenta

Working...
            X