Panca Mulltifunzione AD330 HIGPOWER.... Che ne pensate???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • markok
    Banned
    • Jul 2013
    • 426
    • 5
    • 32
    • Send PM

Panca Mulltifunzione AD330 HIGPOWER.... Che ne pensate???

Ciao a tutti, vorrei prendere la panca multifunzione AD330 della Highpower per allenarmi a casa... Secondo me non e male, regge fino a 190kg....

L'unica pecca secondo me è nella piana, l'appoggio per i glutei e quello per la schiena non si allineano, rimangono leggiermente inclinati http://it.tinypic.com/view.php?pic=r...5#.Us8Lm1ddDRc .... Boh sarà una checa mia, voi che dite???
    E' abbastanza famosa, qualcuno di voi ce lha??? Costa 77€ con l'appoggio scott incluso

Se no quale mi consigliate di multifunzione???
  • Vodka Lemon
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 1058
    • 60
    • 163
    • Gym City
    • Send PM

Eccellente nella qualita'/prezzo.
    Io mi trovo bene, a meno che tu non abbia carichi 'abbastanza alti', o a meno che non cerchi qualcosa di definitivo, va' benone. Per quel difetto che dici nella panca piana, io non l'ho riscontrato. Occhio anche alla vera altezza della panca, 53cm.(per me che sono 181cm e' perfetta).

Commenta

• markok
      Banned
      • Jul 2013
      • 426
      • 5
      • 32
      • Send PM

Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
      Eccellente nella qualita'/prezzo.
      Io mi trovo bene, a meno che tu non abbia carichi 'abbastanza alti', o a meno che non cerchi qualcosa di definitivo, va' benone. Per quel difetto che dici nella panca piana, io non l'ho riscontrato. Occhio anche alla vera altezza della panca, 53cm.(per me che sono 181cm e' perfetta).
      Ah, quindi è comoda anche come piana... E per gli abs??? per i crunch inversi??? E' stabile??? Che mi dici???
      Last edited by markok; 11-01-2014, 18:21:28.

Commenta

• Vodka Lemon
        Bodyweb Advanced
        • May 2013
        • 1058
        • 60
        • 163
        • Gym City
        • Send PM

Originariamente Scritto da markok Visualizza Messaggio
        Ah, quindi è comoda anche come piana... E per gli abs??? per i crunch inversi??? E' stabile??? Che mi dici???
        Non la smonto e rimonto per fare gli abs, li faccio in altri modi.

Commenta

• markok
          Banned
          • Jul 2013
          • 426
          • 5
          • 32
          • Send PM

Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
          Non la smonto e rimonto per fare gli abs, li faccio in altri modi.
          Sai, dopo che da un mio amico ho provato una phsyonics (terribile x i crunch e inversi), sono un po scrupoloso sulle multifunzioni... Il peggior acquisto della sua vita

Commenta

• ottantino
            Bodyweb Senior
            • Jan 2013
            • 1718
            • 107
            • 86
            • Roma
            • Send PM

io ce l'avevo, l'unico problema è l'altezza (sono 1,76), risolvevo mettendo delle tavolette sotto i piedi. Lo schienale dove poggi le spalle mi sembra sia 24 cm e questo ti potrebbe dare qualche problema. ci facevo tutto tranquillamente, incinata, declinata, addominali etc, non avevo l'accessorio per la scott.

il sellino lo metti in piano semplicemente non agganciando il supporto che serve per inclinarlo.
            Winners are simply willing to do what losers won't.

Commenta

Working...
            X