Originariamente Scritto da albumino89
Visualizza Messaggio
Realizzazione home gym
Collapse
X
-
Per contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics
-
-
Originariamente Scritto da Not.A.Number Visualizza MessaggioPerche dopo un anno il mio Deca da 2 metri si era un po rovinata la vernice, ho deciso di prenderne uno migliore.
Per esempio la ghisa è quasi tutta ruggine... O meglio, non c'è più la classica pittura nera, ma man mano si stanno facendo vecchiotti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gino2000 Visualizza MessaggioSolo io ho tipo tutti gli attrezzi ultra-arrugginiti? xD
Per esempio la ghisa è quasi tutta ruggine... O meglio, non c'è più la classica pittura nera, ma man mano si stanno facendo vecchiotti- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioVuol dire che sono stati usati molto, e questo e' un bene!
Anche perchè sarò strano... però ai miei oggetti di allenamento, sono affezionatissimo... Ai miei pantaloncini, alle mie canottiere bucate, ai miei guanti che ormai puzzano di pelle consumata, ai miei attrezzi per allenarmi, alle mi scarpe ultra bucate, non lo so, non le butterei mai... perchè ogni volta che le guardo, penso a quando ho iniziato con questo stile di vita e mi darebbe un dispiacere enorme buttare queste cose (Infatti anche se mi alleno a casa, mentre mi alleno sembro uno zingaro, visto che la roba mi va strettissima o è vecchissima e bucata ahahhahahah)
SCUSASTE L'OT!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gino2000 Visualizza MessaggioEh lo so... anche se mi alleno da soli 2 anni xD Però già sono totalmente senza vernice nera, e il bilanciere si sta man mano "segando" (No doppi sensi xD), però di cambiarli solo per questo motivo ASSOLUTAMENTE no..
Anche perchè sarò strano... però ai miei oggetti di allenamento, sono affezionatissimo... Ai miei pantaloncini, alle mie canottiere bucate, ai miei guanti che ormai puzzano di pelle consumata, ai miei attrezzi per allenarmi, alle mi scarpe ultra bucate, non lo so, non le butterei mai... perchè ogni volta che le guardo, penso a quando ho iniziato con questo stile di vita e mi darebbe un dispiacere enorme buttare queste cose (Infatti anche se mi alleno a casa, mentre mi alleno sembro uno zingaro, visto che la roba mi va strettissima o è vecchissima e bucata ahahhahahah)
SCUSASTE L'OT!!
Fine OT.Last edited by Vodka Lemon; 06-01-2014, 03:34:45.- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
not.a.number. e gino avete rep!
angelogrigio, perchè ci hai ripensato sul rack in legno? ora che hai deciso di prendere al suo posto? uno in acciaio o un half rack/posabilanciere? per la panca come ti muoverai? x quanto riguarda il bilanciere mi sento di darti lo stesso consiglio di not.a.number: quello è indistruttibile!Last edited by mazzel; 07-01-2014, 19:59:20.
Commenta
-
-
mazzel per quanto riguarda il rack di legno ci ho ripensato per un discorso di sicurezza visto l'utilizzo che ne dovrei fare preferisco qualcosa di testato garantito e sicuro solo che i prezzi sono abbastanza alti non mi pare il caso di spendere ora 500 euro per un power rack...avrei visto l heavy duty I a 350 euro ma dalla germania e se non prendo tutto li non mi conviene, senza considerare che non capisco una mazza di tedesco.
stavo pensando a procurarmi l half rack del deca con la sua panca e vedere una lat machine con pulley che potrei utilizzare anche per fare esercizi come push down e cosette del genere.
su ebay ne ho trovata una da 150 euro lat\pulley
Commenta
-
-
Realizzazione home gym
Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggioe devi comprare anche pesi, bilancieri e via dicendo? allora se prendi tutto nuovo vai sulla roba decathlon (panca e rack 910, bilancieri, ghisa ecc)...
altrimenti valuta l'usato...panca, bilancieri e ghisa potresti prenderle usate...e col resto dei soldi prendi il power rack :-)
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gino2000 Visualizza MessaggioEh lo so... anche se mi alleno da soli 2 anni xD Però già sono totalmente senza vernice nera, e il bilanciere si sta man mano "segando" (No doppi sensi xD), però di cambiarli solo per questo motivo ASSOLUTAMENTE no..
SCUSASTE L'OT!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggiosto valutando l usato del rack con panca e prendere la lat machine
Non sarebbe fattibile per te prendere su simpleproducts(non voglio aiutare l'economia tedesca consigliando sempre questi siti, ma se si spende di meno... ) la panca e il rack(magari il ppr200x, costa di meno che sul sito italiano di lacertosus)
(tutto questo se non trovi l'affare dell' usato, auguri! )Last edited by Vodka Lemon; 09-01-2014, 00:28:49.- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
grazie vodka ora ci penso su come e meglio muoversi...sulla differenza di prezzo tra simple e lacertous avevo gia notato
---------- Post added at 12:40:25 ---------- Previous post was at 07:10:43 ----------
Di usato per ora ho trovato l half del deca con la panca la lat la prendevo per sostituire la barra trazioni e farci esercizi di pompaggio
Commenta
-
Commenta