Originariamente Scritto da Vodka Lemon
Visualizza Messaggio
Attrezzatura da neofita squattrinato: consigli!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gino2000 Visualizza MessaggioMa io di chest, ieri ho aumentato il carico a 65 ((( Piango
Comunque, sui 250 euro dovrei cavarmela giusto? Incluso la Chest sui 500?- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da Gino2000 Visualizza MessaggioSarebbe questa:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
???
Questa; xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioNo, quella è una panca
Questa; xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Se non ti rispondo al messaggio, e perchè non posso... Non ho l'opzione per rispondere ai messaggi (???)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gino2000 Visualizza MessaggioPuoi inviarmi il link in privato?
Se non ti rispondo al messaggio, e perchè non posso... Non ho l'opzione per rispondere ai messaggi (???)
---------- Post added at 00:13:11 ---------- Previous post was at 00:12:38 ----------
Il nome è HG 60-4- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioMi ero dimenticato il fatto che non si possono inviare link di siti che vendono anche integratori.. ma non è difficile trovarla sul sito dai!!!
---------- Post added at 00:13:11 ---------- Previous post was at 00:12:38 ----------
Il nome è HG 60-4
Se il mio progetto, dell'acquisto di un vecchio deposito va bene, compro subito questa, una panca e un rack, e posso finalmente iniziare a creare la mia home Gym!
Comunque, il Rack ne ho visto uno in questo topic, piccolo, pratico e di qualità sui 150 + panca, penso che sugli 80 potrei trovare qualcosa... Ho già 100KG di ghisa, e penso che per ora possano bastare (Più in la ne comprerò altri), quindi spesa totale sui 500...
Mettiamoci a lavoro!
P.S: Scusa albumino, puoi dirmi quella che hai tu a 159 euro? Perchè sono quasi 100 euro in meno, e con quei 100 euro potrei comprare dei manubri di vario peso, che per ora ho solo componibili, con pochissima ghisa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gino2000 Visualizza MessaggioGRAZIE di cuore!!!
Se il mio progetto, dell'acquisto di un vecchio deposito va bene, compro subito questa, una panca e un rack, e posso finalmente iniziare a creare la mia home Gym!
Comunque, il Rack ne ho visto uno in questo topic, piccolo, pratico e di qualità sui 150 + panca, penso che sugli 80 potrei trovare qualcosa... Ho già 100KG di ghisa, e penso che per ora possano bastare (Più in la ne comprerò altri), quindi spesa totale sui 500...
Mettiamoci a lavoro!
P.S: Scusa albumino, puoi dirmi quella che hai tu a 159 euro? Perchè sono quasi 100 euro in meno, e con quei 100 euro potrei comprare dei manubri di vario peso, che per ora ho solo componibili, con pochissima ghisa
costa meno perchè è la mia che vendo usata :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggiohttp://www.subito.it/sport/palestra-...st=1&spoint=ar
costa meno perchè è la mia che vendo usata :-)
Comunque manca la chest press se non erro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gino2000 Visualizza MessaggioEh, e come ci arrivo a Lucera xD
Comunque manca la chest press se non erro
---------- Post added at 13:55:59 ---------- Previous post was at 13:53:50 ----------
Originariamente Scritto da "Scunsatu" Visualizza MessaggioCiao, io mi alleno a casa, per iniziare ho comprato questo kit: ********** LINK *************
ma ho dovuto integrare altra ghisa poichè i pesi quando inizi a spingere diventano pochi, la panca piana e il porta-bilanciere me li sono creato in falegnameria da mio zio. Cmq appena posso vado ad iscrivermi in palestra, a casa si è troppo limitati.
Ma tutte le tecniche avanzate e gli eserciz di pompaggio te li sogni...a meno che non sei attrezzato come si deve..ma bisogna spenderci 1500-2000 euro e se come me sei uno studente credo sia molto più fattibile come cosa pagare un mensile in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioEsistono bilanceri con impugnatura di 28-30 mm e sezione dischi per ghisa da 25 mm?"Mr. manico di scopa"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioCi riprovo!
Commenta
-
Commenta